CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
222 20 5009
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:13:43
quote:Originally posted by newstyle76
CIAOOOO A TUTTI MA DOVEE ANDATE DI BELLO AA ELGA CHE DICI PERCHE CHIEDI A DIEGO X UN NUOVOO NIK NOI ABBIAMO SOLO QUELLO BE CIAOOO A TUTTI MANU >
> Manu devi sapere che io ho la mente un pò contorta, ho pensato che fosse Diego perchè prodigiojunior ha quotato [8)][8)] del battezzatore e poi ha scritto ciao newstyle e visto che Diego non scrive più scrivi solo tu ho pensato a ciò. Comunque venerdì andiamo a Gropparello daiii veniteeee!

Modificato da lomaga il 11/11/2008 alle 18:37:54
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:46:48
Antonella [;)][;)][;)] non voglio essere in competizione con te, il tuo dinoSauro ha il significato del tuo nik ed è bellissimo! Come ha detto Filocos un pò di tempo fà...l'invidia è una brutta roba[:D][:D][:D][:D] La mia LOMAGA....la vedrai!Ciaooooo a venerdì[:p][:p][:p]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:46:21
quote:Originally posted by lomaga
Antonella [;)][;)][;)] non voglio essere in competizione con te, il tuo dinoSauro ha il significato del tuo nik ed è bellissimo! Come ha detto Filocos un pò di tempo fà...l'invidia è una brutta roba[:D][:D][:D][:D] La mia LOMAGA....la vedrai!Ciaooooo a venerdì[:p][:p][:p] >
> Hei ma sei matta?????? Tanto se continuiamo cosi' tra un po i nostri camper ricorderanno quelli dei figli dei fiori. Tranquilla ci si fa battaglia venerdi' sera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/11/2008 alle: 22:10:05
Ciao ragazzi ve lo avevo promesso e vi informo che è on line il mio sito (suggeriemnti son ben accetti)... wwww.rOBAdacamper.com Ciao Luca
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/11/2008 alle: 00:04:02
quote:Originally posted by isauri
Antonella [;)][;)][;)] non voglio essere in competizione con te, il tuo dinoSauro ha il significato del tuo nik ed è bellissimo! Come ha detto Filocos un pò di tempo fà...l'invidia è una brutta roba[:D][:D][:D][:D] La mia LOMAGA....la vedrai!Ciaooooo a venerdì[:p][:p][:p] >
> Hei ma sei matta?????? Tanto se continuiamo cosi' tra un po i nostri camper ricorderanno quelli dei figli dei fiori. Tranquilla ci si fa battaglia venerdi' sera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Le conosciamo bene le vostre battaglie......tra grappini e limoncelli. L' importante è che non ci lasciate a bocca asciutta[:D]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/11/2008 alle: 00:06:40
quote:Originally posted by obaoba
Ciao ragazzi ve lo avevo promesso e vi informo che è on line il mio sito (suggeriemnti son ben accetti)... wwww.rOBAdacamper.com Ciao Luca >
> gli ho dato un occhiata e posso dirti....complimenti[:)]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 12/11/2008 alle: 09:07:36
quote:Originally posted by filocos
>
> Le conosciamo bene le vostre battaglie......tra grappini e limoncelli. L' importante è che non ci lasciate a bocca asciutta[:D]
>
> Tranquillo, gia' preparato tortine, limnoncello, grappa e burbon. vuoi provare la tequila bum bum???
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:11:16
>
>
> Tranquillo, gia' preparato tortine, limnoncello, grappa e burbon. vuoi provare la tequila bum bum???
>
> E allora....che battaglia sia [:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:38:46
quote:Originally posted by mdsrl
Ciao siamo davide e ilenia rispettivamente 30 e 28 anni, vorrei porre un quesito? Ma esistono altri camperisti cosi' giovani come noi? durante i nostri viaggi difficilmente incontriamo giovani della nostra età che hanno la passione per questo modo di vivere la vacanza (che personalmente non cambierei con nessun altro modo? Senza offesa per nessuno ma l'equipaggio medio ha almeno un figlio 40 anni (non perchè siate vecchi[:)]) ma ci sono ovviamente interessi diversi, comunque lancio un appello per trovare dei ragazzi della nostra età, che abbiamo voglia di fare qualche viaggio insieme!!! ciao >
> ciao, mi sono accorto adesso di questo post, comunque esiste anche camperisti giovani senza figli esistono? io ho già fatto un'uscita con una coppia di Bologna. Anche io la pensavo come te, e quasi mi sembrava di essere anormale ma questa, è un tipo di vita che non cambierei di certo, io che sono camperista da sempre!!! ciao e magari organizziamo qualcosa[:D]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:48:04
quote:Originally posted by reludwig
Ciao siamo davide e ilenia rispettivamente 30 e 28 anni, vorrei porre un quesito? Ma esistono altri camperisti cosi' giovani come noi? durante i nostri viaggi difficilmente incontriamo giovani della nostra età che hanno la passione per questo modo di vivere la vacanza (che personalmente non cambierei con nessun altro modo? Senza offesa per nessuno ma l'equipaggio medio ha almeno un figlio 40 anni (non perchè siate vecchi[:)]) ma ci sono ovviamente interessi diversi, comunque lancio un appello per trovare dei ragazzi della nostra età, che abbiamo voglia di fare qualche viaggio insieme!!! ciao >
> ciao, mi sono accorto adesso di questo post, comunque esiste anche camperisti giovani senza figli esistono? io ho già fatto un'uscita con una coppia di Bologna. Anche io la pensavo come te, e quasi mi sembrava di essere anormale ma questa, è un tipo di vita che non cambierei di certo, io che sono camperista da sempre!!! ciao e magari organizziamo qualcosa[:D]
>
> Ciao e benvenuti, ci sono anche camperisti senza figli e camperisti (come noi) con figli grandi e quindi e come non averli. C'e' solo un problema dovete essere un po' pazzerelli come noi. Venite al prossimo incontro, noi troviamo tutte le scuse oer vederci. Noi siamo di Torino Sauro, Antonella, Teara e Samuel [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:49:57
>
>
>
> E allora....che battaglia sia [:D][:D][:D]
>
> HIHIHIHIHIHIHI
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:24:44
quote:Originally posted by reludwig
>
> Ciao Reludwig sei sul post giusto [;)] Io sono Elga ho 34 anni,mio marito Steno 37 non abbiamo figli,da 5 anni siamo camperisti,ci piace divertirci e t'assicuro che quì ci si diverte!!!La compagnia è ottima [:p][:p][:p] BENVENUTIIIIid="size5"> LA TRIBù DEI CAMPERISTI QUELLI CHE NON SON MAI TRISTI ,SE VUOI DIVERTIRTI VIENI INSIEME A NOI.....id="red"> Non pensare male ,non siamo scambisti,è una canzone che se faremo qualche uscita te la farò ascoltare fino la nausea![;)] ciaooooo
17
IleniaDavide
IleniaDavide
02/07/2008 28
Inserito il 13/11/2008 alle: 00:49:31
id="red">id="size2">Ciao Reludwig anche io e ilenia non abbiamo figli, ma siceramenet se ci si diverte e si è persone di compagnia io penso i figli non siano un problema, io ed il mio testimone di nozze siamo spesso a spasso insieme, lui ha tre figli, e purtroppo a volte lui non può fare tutto quello che facciamo noi, e noi dobbiamo adeguarci come a volte capita il contrario. L'importante è avere sempre la voglia di stare insieme e condividere il tempo piacevolmente insieme, comunque io e ilenia abbiamo 32 anni e siamo della provincia di Como. Ciao
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 13/11/2008 alle: 10:05:20
IleniaDavide BEN RITROVATIid="purple">id="size5">
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 13/11/2008 alle: 10:14:20
Debefour,Luigi Cristina e tutti gli altri ci siete? [8)][8)][8)][8)]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:30:35
isauri:presente!!!!!id="size4"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:13:16
ciao a tutti sono la cris,si ci siamo ma io sono imbranata e non scrivo altrimenti gigi mi sgrida[:D][:D].cara antonella mi procuri 1 limoncello cremoso,da noi non lo trovo[:(]grazie intanto.ci si vede domani,buon pomeriggio a tutti[:)][:D][:p]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:31:07
pero'non vale anch'io voqlio un bel disegno dietro il camper, qualcuno ha delle idee da proporre a gigi???anzi no a me'[:D] ciaoooo ciaoooo cristina

Modificato da luigi1963 il 13/11/2008 alle 18:59:24
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:45:08
quote:Originally posted by luigi1963
pero'non vale anch'io voqlio un bel disgno dietro il camper, qualchuno ha delle idee da proporre a gigi???anzi no a me'[:D] ciaoooo ciaoooo cristina >
> io ne avrei un paio ma se le scrivo mi cacciano dal forum[:D][:D] te le dico domani di persona[:D]

Modificato da filocos il 13/11/2008 alle 16:45:28
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:14:42
quote:Originally posted by luigi1963
pero'non vale anch'io voqlio un bel disgno dietro il camper, qualchuno ha delle idee da proporre a gigi???anzi no a me'[:D] ciaoooo ciaoooo cristina >
> io ne avrei un paio ma se le scrivo mi cacciano dal forum[:D][:D] te le dico domani di persona[:D]
>
> Sei sempre il solito!!!!! DOMANDA: MA SE VICINO ALL'ADESIVO GIOVANI CAMPERISTI CI METTESSIMO TUTTI UN BEL DINOSAURO?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link