CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
223 20 5009
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:16:30
quote:Originally posted by luigi1963
ciao a tutti sono la cris,si ci siamo ma io sono imbranata e non scrivo altrimenti gigi mi sgrida[:D][:D].cara antonella mi procuri 1 limoncello cremoso,da noi non lo trovo[:(]grazie intanto.ci si vede domani,buon pomeriggio a tutti[:)][:D][:p] >
> Mannaggia!!!! se lo sapevo prima..... Domani vedo di prendertelo ora ti mando una mail con il mio numero cosi la prossima mi mandi un sms. Che bello!!!!!!! CI VEDIAMO DOMANIIIIIIIIIII
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:55:11
quote:Originally posted by isauri
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by luigi1963
pero'non vale anch'io voqlio un bel disgno dietro il camper, qualchuno ha delle idee da proporre a gigi???anzi no a me'[:D] ciaoooo ciaoooo cristina >
> io ne avrei un paio ma se le scrivo mi cacciano dal forum[:D][:D] te le dico domani di persona[:D]
>
> SI.. E POI....UNA LUMACA, UN FUNGO, UN TRIC E TRAC......AIO'!!! E CHI LI DOVREBBE FARE QUESTI ADESIVI?????[xx(][xx(][xx(][xx(] Sei sempre il solito!!!!! DOMANDA: MA SE VICINO ALL'ADESIVO GIOVANI CAMPERISTI CI METTESSIMO TUTTI UN BEL DINOSAURO?
>
>
17
cuzzupa
cuzzupa
22/06/2008 7
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:57:49
Ciao a tutti siamo Luca (35) e Giorgia (25) una giovane coppia di Verona, cerchiamo amici giovani e dinamici e soprattutto solari come noi per creare un bel gruppo. Ok anche a biker di ciclismo e MTB. Vi lasciamo la nostra mail così possiamo tenerci in contatto con i vari sistemi offerti dal web.. ciao Lu&Giò mail: giardi115@yahoo.it
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:07:04
Buona sera a tutti, ci siamo ancora, vi leggiamo tutte le sere ma manca il tempo per scrivere. Antonella, tu non eri quella che non aveva tempo di scrivere????? Adesso hai tempo da perdere.............!!!!![:D][:D][:D]Comunque è sempre divertente leggerti. Cristina fai come Sergio......un pò alla volta si impara a scrivere qui si accettano anche gli errori[:D][}:)][:D][}:)] Elga.....c'è lavoro per te!!!! Ti ricordi le divise da infermiera da sistemare????[:p][:p] Sono arrivate e te le porterò questo we sempre se sei ancora disponibile[;)][;)][;)] La sigla dei camperisti ce la devi fare in cd, perchè via meil non è arrivata. Noi arriveremo sabato pomeriggio quindi Steno e Filocos dateci coordinate (possibilmente dove non ci sono ponti minchiazza!!!!)[:D][:D][:D] Ciaoooooo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:36:35
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOO RAGAZZI CI SIAMO ANCORAAA PURTROPPO PER VOIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! VI VA MALE I ROMPIII SONO RITORNATII ALLORA VI VOLEVO DIRE CHE SE VOLETE NOI DOMENICA SE DIEGO RIESCE A FAR SOLO 2 ORE FACCIAMO UN SALTO LI DA VOI CON LA MACCHINA PEROOOOOOOOOOOOO C'E' UN PROBLEMA !!!!!!!!! CI DOBBIAMO AUTOINVITARE X LA PAPPA SE NON AVETE GIA' ORGANIZZATO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMUNQUE STASERA IL MIO ROMPIII MI DIRA' QUALCOSA X DOMENICA VOI SPERAVATE AAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D] id="size5"> AAAA CRISTINA id="size5"> GUARDA CHE IO NE FACCIO DI ERRORI PEROOO ROMPOOO SEMPRE VEROOOOOOO ISAAAAAAAAAAA ELGAAAAAAAA E ALTRE CIAOOOOOOO DA MANU[:I][:I]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 13/11/2008 alle: 20:13:45
filocos prima le dici a me',ti raccomando[:D].ehi debe non posso fare la torta,non ho la tortiera da forno[:D].ciao manu siiiii che rompi ma ci manchi[:D]dai venite a salutare tutti quanti..mi sa' che rompo pure io[:D][:p].comunque grazie per incoraggiamento.. ciao buona serata
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:52:43
quote:Originally posted by cuzzupa
Ciao a tutti siamo Luca (35) e Giorgia (25) una giovane coppia di Verona, cerchiamo amici giovani e dinamici e soprattutto solari come noi per creare un bel gruppo. Ok anche a biker di ciclismo e MTB. Vi lasciamo la nostra mail così possiamo tenerci in contatto con i vari sistemi offerti dal web.. ciao Lu&Giò mail: giardi115@yahoo.it >
> Ben venuti tra noi[:D][:D] Se volete divertirvi siete nel posto giusto!! unitevi alle nostre uscite e ve ne accorgerete[;)][;)]

Modificato da filocos il 13/11/2008 alle 21:53:15
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:55:43
quote:Originally posted by newstyle76
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOO RAGAZZI CI SIAMO ANCORAAA PURTROPPO PER VOIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! VI VA MALE I ROMPIII SONO RITORNATII ALLORA VI VOLEVO DIRE CHE SE VOLETE NOI DOMENICA SE DIEGO RIESCE A FAR SOLO 2 ORE FACCIAMO UN SALTO LI DA VOI CON LA MACCHINA PEROOOOOOOOOOOOO C'E' UN PROBLEMA !!!!!!!!! CI DOBBIAMO AUTOINVITARE X LA PAPPA SE NON AVETE GIA' ORGANIZZATO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMUNQUE STASERA IL MIO ROMPIII MI DIRA' QUALCOSA X DOMENICA VOI SPERAVATE AAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D] id="size5"> AAAA CRISTINA id="size5"> GUARDA CHE IO NE FACCIO DI ERRORI PEROOO ROMPOOO SEMPRE VEROOOOOOO ISAAAAAAAAAAA ELGAAAAAAAA E ALTRE CIAOOOOOOO DA MANU[:I][:I] >
> Ciao Manu[:D] mi fà piacere potervi rivedere domenica, ma dove è finito Diego[?] non scrive più [:(]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:58:36
quote:Originally posted by Debe Four
Buona sera a tutti, ci siamo ancora, vi leggiamo tutte le sere ma manca il tempo per scrivere. Antonella, tu non eri quella che non aveva tempo di scrivere????? Adesso hai tempo da perdere.............!!!!![:D][:D][:D]Comunque è sempre divertente leggerti. Cristina fai come Sergio......un pò alla volta si impara a scrivere qui si accettano anche gli errori[:D][}:)][:D][}:)] Elga.....c'è lavoro per te!!!! Ti ricordi le divise da infermiera da sistemare????[:p][:p] Sono arrivate e te le porterò questo we sempre se sei ancora disponibile[;)][;)][;)] La sigla dei camperisti ce la devi fare in cd, perchè via meil non è arrivata. Noi arriveremo sabato pomeriggio quindi Steno e Filocos dateci coordinate (possibilmente dove non ci sono ponti minchiazza!!!!)[:D][:D][:D] Ciaoooooo >
> Steno che ne dici delle coordinate di quel ponte sul po basso basso e stretto stretto[;)][;)][;)][;)][;)]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:10:22
Newstyle sapete che con noi il mangiare ed il bere non manca![:p] Ci fà sempre piacere la vostra compagnia son contenta che verrete! Ciao a domenica. Debefour finalmente vi fate vivi,certo che son ancora disposta a fare la sarta,non mi tiro mai indietro quando dò la parola! Cristina anche io avevo sempre paura di combinare disastri quando scrivevo le prime volte a computer....ma ora sono un mostro [;)] i casini li combino ugualmente se nò non sarei io ,ma questo Steno lo sà (ha sposato una casinista)ciaooooo a domaniiiii Isauri sei prontaaaa lotta all'ultimo boccone e bicchiere hihihi!!! [:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 14/11/2008 alle: 01:03:51
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOO RAGAZZI CI SIAMO ANCORAAA PURTROPPO PER VOIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! VI VA MALE I ROMPIII SONO RITORNATII ALLORA VI VOLEVO DIRE CHE SE VOLETE NOI DOMENICA SE DIEGO RIESCE A FAR SOLO 2 ORE FACCIAMO UN SALTO LI DA VOI CON LA MACCHINA PEROOOOOOOOOOOOO C'E' UN PROBLEMA !!!!!!!!! CI DOBBIAMO AUTOINVITARE X LA PAPPA SE NON AVETE GIA' ORGANIZZATO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMUNQUE STASERA IL MIO ROMPIII MI DIRA' QUALCOSA X DOMENICA VOI SPERAVATE AAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D] id="size5"> AAAA CRISTINA id="size5"> GUARDA CHE IO NE FACCIO DI ERRORI PEROOO ROMPOOO SEMPRE VEROOOOOOO ISAAAAAAAAAAA ELGAAAAAAAA E ALTRE CIAOOOOOOO DA MANU[:I][:I] >
> Ciao Manu[:D] mi fà piacere potervi rivedere domenica, ma dove è finito Diego[?] non scrive più [:(]
>
> eccomi ci son ancora mo domenica ci vediam[:D][:D][:D][:D][:D] forza ma son preso altrove qui vi e un testina che rompe troppo ma non voi sul sito vedrete che ora vi postera qualche str*****a ciao pazzi isa me la fai provar pure a me la bum bum id="blue"> ke è si mangia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 14/11/2008 alle: 07:32:13
ciao diego ma pensi solo a mangiare???scherzo e'[:D][:D] elga preparati ti aspetta un lavoraccio infame,colpa di marito[}:)] che bello ritrovarci di nuovo tutti insieme CIAO ALLE DONNE DEI GIOVANI CAMPERISTI[:D][:D] vabbe'un saluto anche agli uomini..[:p][:p] ciao cristina
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 14/11/2008 alle: 07:54:19
>
> eccomi ci son ancora mo domenica ci vediam[:D][:D][:D][:D][:D] forza ma son preso altrove qui vi e un testina che rompe troppo ma non voi sul sito vedrete che ora vi postera qualche str*****a ciao pazzi isa me la fai provar pure a me la bum bum id="blue"> ke è si mangia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Ma certo che si!!! E per quanto riguarda a fare la pappa non c'e' nessun problema, per noi l'importante e' stare TUTTI insieme. A domenica prezzemolinA e prezzemolinO
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 14/11/2008 alle: 07:55:26
quote:Originally posted by cuzzupa
Ciao a tutti siamo Luca (35) e Giorgia (25) una giovane coppia di Verona, cerchiamo amici giovani e dinamici e soprattutto solari come noi per creare un bel gruppo. Ok anche a biker di ciclismo e MTB. Vi lasciamo la nostra mail così possiamo tenerci in contatto con i vari sistemi offerti dal web.. ciao Lu&Giò mail: giardi115@yahoo.it >
> Ben venuti in questo gruppone di matti, se avete voglia di divertirvi e mangiare, siete nel posto giusto Domanda: ma voi sciate?
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:46:40
quote:Originally posted by Debe Four
Buona sera a tutti, ci siamo ancora, vi leggiamo tutte le sere ma manca il tempo per scrivere. Antonella, tu non eri quella che non aveva tempo di scrivere????? Adesso hai tempo da perdere.............!!!!![:D][:D][:D]Comunque è sempre divertente leggerti. Cristina fai come Sergio......un pò alla volta si impara a scrivere qui si accettano anche gli errori[:D][}:)][:D][}:)] Elga.....c'è lavoro per te!!!! Ti ricordi le divise da infermiera da sistemare????[:p][:p] Sono arrivate e te le porterò questo we sempre se sei ancora disponibile[;)][;)][;)] La sigla dei camperisti ce la devi fare in cd, perchè via meil non è arrivata. Noi arriveremo sabato pomeriggio quindi Steno e Filocos dateci coordinate (possibilmente dove non ci sono ponti minchiazza!!!!)[:D][:D][:D] Ciaoooooo >
> Antonella mandagliele tu le coordinate !!!! Mi raccomando Minchiazza ovest!!!! Steno[:D][:D][:D]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:09:48
Sergio, ti ho girato la mail di steno, se ti trovi a minchiazza e' colpa sua. Ciao a domani
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 16/11/2008 alle: 20:41:02
siamo a casa[:(]veramente gigi e'andato a sistemare il camper, e gia' mi mancate..grazie a tutti mi sono divertita tanto,siamo proprio un gruppo di matti[:D][:D] ehi sauro la prossima volta armati di pazienza,mi insegni qualche passo di ballo??sono una frana lo so',pero' e'divertente.. sergio con la telepatia ti tolgo la sedia...occhio[:D][:D] ciaoooo cristina
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 16/11/2008 alle: 21:09:25
Ciao a tuttti, siamo anche noi a casa. Elga, hai ragione a dire che la fine del WE porta il magone, questo è perchè si stà così bene insieme che si vorrebbe non finisse mai[:p] Cristina, a Sergio più che la sedia in questo momento dovresti togliergli i piatti dalle mani, mi stà svuotando la lavastoviglie.....(per farsi perdona che ha passato due giorni praticamente a ****eggiare senza aiutarmi[:D][:D]e basta!!!) Buona settimana a tutti.[:)][:)][:)] Ciaooooooooooo
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:22:29
SIGH, SIGH, SIGH Stare con voi e' sempre piu' bello, siamo contenti di avervi conosciuto e anche per noi ogni volta il rientro a casa e' sempre piu' triste e si comincia a fare il conto alla rovescia per l'incontro successivo. GRAZIE RAGAZZI SIETE MERAVIGLIOSI Nel pomeiggio vedo se riesco a postare un po' di foto.
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:56:46
.....ma ragazze!!!!! al posto di frignare fate opera di convincimento verso i vostri mariti a venire in Spagna x capodanno con noi[:D][:D].....suggerimento : non gliela...correggo....non vi concedete fino a chè non dicono di SI !!!!! Tanto voi non fate fatica a riccattarli con queste armi [}:)] Veroooooooooooo??????????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link