quote:Originally posted by filocos> Mi sa che solo tu con mio marito puoi ricattarlo che non ti...... saurozzo, sta a te sfinirlo
.....ma ragazze!!!!! al posto di frignare fate opera di convincimento verso i vostri mariti a venire in Spagna x capodanno con noi[:D][:D].....suggerimento : non gliela...correggo....non vi concedete fino a chè non dicono di SI !!!!! Tanto voi non fate fatica a riccattarli con queste armi [}:)] Veroooooooooooo?????????? >
quote:Originally posted by luigi1963> Ciao Cri,mi sà che era il mio Steno che cercava su msn Luigi ma ha trovato te!Comunque impegnati a convincere Luigi...e visto che non verremo a sciare l'8 dicembre perchè Steno deve cantare,cerca di parlarne anche con le altre (l'unione fà la forza) [;)][;)][;)] Buona sciataaaaa e divertitevi alla faccia nostra!Baci
caro stefano hai ragione,bisogna convincere mariti per capodanno, pero' alcuni di noi ci si vede prima[:p][:p]mentre tu' non sarai con noi[:(]e ci mancherai come noi siamo mancati a te'sabato sera[:D] gigi arriva tra poco sei tu' che lo stai cercando??? ciaoooooooo cri >
quote:Originally posted by the brodoway> Ciao Brodoway,vi posso assicurare che il piacere è stato reciproco,sono stata contenta d'avere conosciuto altre persone con gli stessi interessi e con la voglia di divertirsi nella semplicità! Un bacione GROSSO a GIORGIA E GAIA da ELGA e seguiteci sempre , organizzeremo altre belle uscite così i bimbi si divertono a loro modo e i genitori si godono i weekend in allegria!Ciao alla prossima! [:p][:p][:p]
Ciao Lomaga le mie bimbe Giorgia e Gaia si sono divertite tantissimo con Billy (povero cagnolino)ti ringrazio per la pazienza che hai avuto alla prossima ci siamo divertiti tutti molto siete proprio una bella combricola! Simo Ale >
quote:Originally posted by olmo-gaia> Ciao OLGA ,solo i GIOVANI CAMPERISTI fanno uscire il sole,con la loro allegria...ora anche voi siete dei nostri allora seguiteci e sicuramente faremo altre belle uscite come queste!Come hai potuto vedere ci sono molti bimbi e si divertono stando insieme,mentre voi genitori potete spassarvela in compagnia [;)]!Ciao alla prossima da Elga poi mi capisci quando dico che il rientro è triste!
ciao ragazzi, è stato veramente un bellissimo WE e siete davvero tutti molto simpatici!!!! alla prossima!!!![:D] buona giornata a tutti ([xx(] da noi piove!!) olga >
quote:Originally posted by lomaga> aiutatemi voi, Sauro e' diventato sordo, qualcuno puo' fargli avere in omaggio un kit dell'amplifon??? COsi' magari ci sente per decidere per la Spagna id="size4">id="red">
Siamo a martedì,SERGIOOO SAUROOOOO LUIGIIIII id="size3"> id="blue"> CHIEDETE I GIORNI DI FERIE id="size4"> dal 24 al 6! Dai che la Spagna ci aspetta!!! A sciare ci andate già l'8 dicembre alla faccia mia e di Steno poi ci saranno alte occasioni per mettere gli sci ai piedi su forzaaaa! >