quote:Originally posted by luigi1963> Concordo con voi. Certo che se e' lento a prendere le decisioni cosi' come guida, siamo a posto [:)][:)][:)][:)][:)]
SUGGERIMENTO PER IAKHI:SE INTENDI SCIARE PER IL GIORNO 8,TI CONVIENE PARTIRE(VISTO LA VELOCITA' CHE TIENI)ALMENO IL PRIMO DICEMBRE,ALTRIMENTI SE PARTI IL 5 DI SERA, PUO' ESSERE CHE LA SCIATA LA FAI A NATALE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO DA LUIGI E CRIS[:)] >
quote:Originally posted by filocos> Macche' grappotto,un bel bombardino [:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by strega> cara Strega, noi arriveremo dopo cena, giusto x il grappotto[;)]
quote:Originally posted by lomaga> Pensa che bello!!!! RIsparmio di gasolio, di consumo gomme e TANTO TANTO TANTO divertimento tutti insieme p.s. vi aspettiamo venerdi sera a cena? La domanda e' per Lomaga, Filocos e Luigi
quote:Originally posted by filocos> Ok Filocos per me và bene!Ne parleremo insieme a tutti e magari chissà potremo sconvolgere tutto...magari ci ritroviamo a sciare tutti insieme agli Isauri,a me và bene qualsiasi cosa! Ciaoooo
Per rispondere sia a Elga che alla Cristina....non vogliamo rinunciare alla spagna ma rivedere l' itinerario, mi sà che noi ci accontenteremo di Barcellona, Madrid è troppo lontana. Con Filippo a bordo non riusciamo a fare più di 300km al giorno, tenendo presente che Barcellona merita di fermarsi almeno 2 giorni.....comunque ne riparliamo il prossimo we[;)] >
>
>
>
quote:Originally posted by reludwig> Ciao, noi andremo a sciare ma partendo direttamente il 31 che per noi e' lavorativo, anche se solo per mezza giornata, infatti l'obiettivo e' non allontanarsi troppo, se ti va......
ragazzi magari è presto e non se ci avete pensato, non si può organizzare qualcosa per l'ultimo dell'anno e stare insieme? iniziamo a fare delle proposte e vediamo cosa viene fuori, che ne dite? io abito al centro Italia e precisamente provincia di Ancona, compatibilmente coi giorni che ognuno ha, possiamo fare alcuni giorni attorno al capodanno, dimodochè più o meno tutti possono riuscire e un posto accessibile, carino e soprattutto spazioso...aspetto qualche idea >
quote:Originally posted by strega> ...questo mi fà capire che non venite in spagna!?!?! mannaggia!!!!...ho deciso di non porterti il dinosauro[xx(][xx(]
quote:Originally posted by reludwig> Ciao, noi andremo a sciare ma partendo direttamente il 31 che per noi e' lavorativo, anche se solo per mezza giornata, infatti l'obiettivo e' non allontanarsi troppo, se ti va......
ragazzi magari è presto e non se ci avete pensato, non si può organizzare qualcosa per l'ultimo dell'anno e stare insieme? iniziamo a fare delle proposte e vediamo cosa viene fuori, che ne dite? io abito al centro Italia e precisamente provincia di Ancona, compatibilmente coi giorni che ognuno ha, possiamo fare alcuni giorni attorno al capodanno, dimodochè più o meno tutti possono riuscire e un posto accessibile, carino e soprattutto spazioso...aspetto qualche idea >
>
SIETE PRONTI PER VENIRE A SCIARE CON IL BABBOSAURO???id="size4"> quote:Originally posted by isauri> Ma che meraviglia....l'ho detto io che le studi di notte!!! Una ne pensi e cento ne faiid="size3">
SIETE PRONTI PER VENIRE A SCIARE CON IL BABBOSAURO???id="size4"> >
quote:Originally posted by luigi1963> L' idea non e' male !! Cosi' per una sera possiamo stare in compagnia senza vedere le solite facce.....delle mogli!!!!
ehi venerdi sera ci mettiamo tutti il burka????? scherzoooo!!!!!! ne basta una [:D][:D] cri... >
quote:Originally posted by lomaga> Sono d'accordo con la Cristina che mi metto la kefia in testa e solo gli altri potranno vedermi, tu dovrai aspettare sabato mattina
Steno ma cosa pensi anzichè lavorare? hai hai hai.... la Strega ha detto che mette il burka, perchè così mi tiene ancora con la curiosità di vederla rossa....no è! Si vede che si stà avvicinando il weekend stiamo degenerandooooooo.Mi mancate ciao >
quote:Originally posted by luigi1963> ok..ci stò!!!! ....tanto non ci credo neanche se lo vedo!!!!
si debe e'un peccato che non ci siete,vabbe' ci divertiremo anche x voi!!!![:D][:D] ehi filocos ti lamenti delle mogli....e se le solite mogli x una sera,organizzassero in gruppo una cosa carina ,x voi soliti uomini?????[:p][:p] tipo...la danza del ventre????? ti piace????? che ne dite donne????? forse x una sera non si lamentano di noi...[:D][:D] cri... >