quote:Originally posted by luigi1963> ...scommettiamo che non ci riesci ????? con la mia sopratutto !!!!!![xx(]
convincero' le mogli...[:D][:D] e stupiremo voi uomini....[:p][:p] ciaooooo cri >
quote:Originally posted by luigi1963> Stefano, tu non hai capito, le vostre mogli faranno la danza del ventre, mentre io faro' quella della pancia
convincero' le mogli...[:D][:D] e stupiremo voi uomini....[:p][:p] ciaooooo cri >
quote:Originally posted by IAKHI> Ti e' piaciuto il BABBOSAURO?
[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] >
quote:Originally posted by filocos> GIUSYYYYYYYYYYY
ma sapete chi è????? >
quote:Originally posted by luigi1963> CRISTINAAAAAA id="size4"> ha ragione Luigi,chi è il tuo spacciatore....io al massimo posso fare la danza della panza [:D][:D][:D] non vedo l'ora che arrivi domani. Debe...tranquilla ti rifarai l'8 dicembre ed io non ci sarò [:(][:(]
si debe e'un peccato che non ci siete,vabbe' ci divertiremo anche x voi!!!![:D][:D] ehi filocos ti lamenti delle mogli....e se le solite mogli x una sera,organizzassero in gruppo una cosa carina ,x voi soliti uomini?????[:p][:p] tipo...la danza del ventre????? ti piace????? che ne dite donne????? forse x una sera non si lamentano di noi...[:D][:D] cri... >
quote:Originally posted by lomaga> Elgaaa l'ho gia' detto io che posso essere l'unica a fare la danza della panza e poi per il ponte, tuo marito mi ha detto che da buca e venite con noiid="size3">
quote:Originally posted by luigi1963> CRISTINAAAAAA id="size4"> ha ragione Luigi,chi è il tuo spacciatore....io al massimo posso fare la danza della panza [:D][:D][:D] non vedo l'ora che arrivi domani. Debe...tranquilla ti rifarai l'8 dicembre ed io non ci sarò [:(][:(]
si debe e'un peccato che non ci siete,vabbe' ci divertiremo anche x voi!!!![:D][:D] ehi filocos ti lamenti delle mogli....e se le solite mogli x una sera,organizzassero in gruppo una cosa carina ,x voi soliti uomini?????[:p][:p] tipo...la danza del ventre????? ti piace????? che ne dite donne????? forse x una sera non si lamentano di noi...[:D][:D] cri... >
>
quote:Originally posted by filocos> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ma sapete chi è????? >