quote:Originally posted by marinoas> ciao Marinoas ben arrivato in questo forum di matti!!! Noi siamo della provincia di milano! [:D][:D][:D][:D]
id="size4">id="maroon">id="Arial Black">CIAO A TUTTI dal profondo salento..... Sono nuovo di camper, nuovo iscritto e finalmente trovo questo posto per rincuorarmi. cominciavo a pensare che non esistessero camperisti senza pensione. E tanto per sapere, chi è di queste zone ( salento bari, basilicata,..)? CIAO a tutte/i da quaggiù. Antonio >
quote:Originally posted by steno71> Stenooooooooo!!!! continua a pensare!!!! le autostrade sono ABBASTANZA (e x ora) pulite, il problema sono quegli imbranati di automobilisti.....per fare 40 km ci ho messo 2 ore[V]
Ma Cri ti lasci spaventare da 4 fiocchi!!!!! Settimana prossimo come fai in montagna !!!! Per si può fare cmq! Tanto le autostrade sono pulite!... penso!!! ciaooooooooooooooooo neve neve neve che bello!!!! Steno[8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Debe Four> grazzzzie e se mi porti il caffe',mi raccomando.....2 cucchiaini di zuccero[:D][:D][:D][:D] ciao[:)]
Ma daiiiiiii ragazziiiiiiiiii!!!!!!!! Non posso credere che vi spaventano due fiocchi di neve!!!! Se noi eravamo dei vostri non avremmo rinunciato[:D][:D][:D] Strega ha ragione, sul Piemonte domani dà nuvoloso con sohiarite. LUIGIIIIIIIIII ma settimana prox dobbiamo venirvi a prendere a casa???? Ciao a tutti Sergio >
Ragazzi!!!!! Non sapete cosa vi siete persi, guardate che cielo limpido qui a BRUINO... Sullo sfondo si vede Antonella ma ha messo il cappellino per non farvi vedere i suoi capelli ROSSIid="size3">