quote:Originally posted by luigi1963> Bellissima Luigi, complimenti, ma anche la Giusy ha ragione Secondo noi, domenica prossima, tu ti offrirai volontario per far il pupazzo di neve, die il piu' MATURO e devi dare il buon esempio
bentornata tra noi giusy, non potevi stare fuori ancora un po'![:D] sei tornata per dire bischerate??[}:)][;)]id="size6"> ai piu' vecchi bisogna portare rispettoid="size2">quindi per il pupazzo di neve bisogna trovare uno al quale non bisogna apportare molte modifiche....allora vediamo.....il pupazzo di neve e' bianco,solitamente paffuttello,pelato e con faccia che ispira simpatia......,chi gli puo' somigliare???????? steno!!!!!!!,che fai domenica prossima????????id="size6"> ciao[:)] >
quote:Originally posted by luigi1963> Guarda che la neve in primavera si scioglie e se il pupazzo deve farlo Roberto allora........si fa pasqua!!!![:D][:D]
beh! se andiamo sul piu' "maturo" direi che io sono l'ultimo da considerare[8D]. vedrei bene invece,iakhi,ma piu' che un pupazzo con lui riusciamo a fare un bradipo di neve[:D][:D][:D]. ci sono!!!!!!sergiooooooooo non ti imboscare! sei maturo quanto basta. id="size3">ciao[:)] >
quote:Originally posted by Debe Four> Io non mi nascondo, ma fino al 19 dicembre sono ancora nella pubertà[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by luigi1963> Guarda che la neve in primavera si scioglie e se il pupazzo deve farlo Roberto allora........si fa pasqua!!!![:D][:D]
beh! se andiamo sul piu' "maturo" direi che io sono l'ultimo da considerare[8D]. vedrei bene invece,iakhi,ma piu' che un pupazzo con lui riusciamo a fare un bradipo di neve[:D][:D][:D]. ci sono!!!!!!sergiooooooooo non ti imboscare! sei maturo quanto basta. id="size3">ciao[:)] >
>
quote:Originally posted by Debe Four>
quote:Originally posted by Debe Four> Io non mi nascondo, ma fino al 19 dicembre sono ancora nella pubertà[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by luigi1963> Piccolino lui. Sul bradipo avete perfettamente ragione e poi secondo me non si arriva a pasqua, cade a meta' marzo, arriviamo direttamente al primo maggio. Guarda che la neve in primavera si scioglie e se il pupazzo deve farlo Roberto allora........si fa pasqua!!!![:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by luigi1963> Hai finito di urlare!!!! Mi hai svegliata!!!! Guarda che se continui ad urlare cosi' forte fai arrivare la valnagaid="size3"> Buon giorno anche a te
svegliaaid="size1"> sveegliaa!!id="size2"> sveeegliaaaa!!!!id="size3"> sveeegliaaaaaa!!!!id="size4"> sveeegliaaaaaaaaa!!!!!!!!id="size6"> CAVOLO,NON C'E' NESSUNO[}:)]..............allora me ne torno a letto anch'io.[8D] buonanotte!!!!!id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D] ciao[:)] luigi >