quote:Originally posted by luigi1963> ....vedi Luigi....non è che è rallentato ultimamente.... è sempre stato così!!![:D] .....pensa che quando gli racconto una barzelletta lo richiamo il giorno dopo per vedere se l' ha capita !!!!![xx(][:D][;)]
cavolo!!! lentamente ma ne combini anche tu!![:D] ciao[:)] >
quote:Originally posted by luigi1963> nooooooooo!!!!!!!!!!!!! poi mi tocca rifargli l' adesivo[xx(]
a questo punto credo che dovrebbe proprio cambiare nick e trasformarlo,come gia' detto,in bradipooooooo!!!!!!!!!!!id="size6">[:D][:D] ciao[:)] >
k.us/img384/3919/bradipouc4.jpg"> [/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:(!][:(!][:(!]
y IAKHI
[/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:(!][:(!][:(!]
>>
....ma cosa stavi facendo per terra????? avevi perso qualcosa????......forse avevi perso la strada????? quote:Originally posted by difrel> Ciao Difrel,hai ragione dovevamo incontrarci a metà strada,ma poi tra una cosa e l'altra ....continua a seguirci che quì si continua ad organizzare e magari troviamo un punto d'incontro anche per fare la famosa braciolata .Tanti saluti a voi da ELGA e STENO
quote:Originally posted by filocos> NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI QUANDO SI ORGANIZZA PER LA FAMOSA BRACIOLATA?????? TANTI SALUTI A TUTTI VOI DA ROMA
quote:Originally posted by difrel> Ben tornato trà noi!!! come và la vitaccia!?!?!?! quando ci vieni a trovare ?????
UN SALUTO A TUTTI I GIOVANI CAMPERISTI DAL VOSTRO AMICO ROMANO [:)][:)][:)][:)][:)] >
>
>
s="img-responsive" src="https://img384.imageshack.us/img384/3919/bradipouc4.jpg"> [/URL]
Veramente la foto l'ha fatta Paola per dimostrare che Roberto e' gia' partito per il ponte dell'immacolata
quote:Originally posted by steno71> Siamo aposto, nel nostro gruppo ci sono 1- bradipo 1- lumaca 1- strega 1- sauro 1- nonno e ora ci mancava pure un cieco??????
che è?[?][?] che succede???[?][?][?] mannaggia non vedo le foto!!!![xx(][xx(][xx(] Steno[;)] >
quote:Originally posted by strega> ....attenta Giusy che manchiamo solo noi nella lista[:p][:p]..... scommetti che non ci risparmiano[xx(][xx(]
quote:Originally posted by steno71> Siamo aposto, nel nostro gruppo ci sono 1- bradipo 1- lumaca 1- strega 1- sauro 1- nonno e ora ci mancava pure un cieco??????
che è?[?][?] che succede???[?][?][?] mannaggia non vedo le foto!!!![xx(][xx(][xx(] Steno[;)] >
>
quote:Originally posted by filocos> Non fasciamoci la testa prima di romperla....[B)][B)][B)] SIATE [V][V][V] BUONI !!!!!
quote:Originally posted by strega> ....attenta Giusy che manchiamo solo noi nella lista[:p][:p]..... scommetti che non ci risparmiano[xx(][xx(]
>
>
quote:Originally posted by isauri> TRANQUILLO.... TRANQUILLO SAURO,anche una lumaca come me c'è riuscita a scivolar via dalle sgrinfie del bradipo id="purple"> id="size6"> [:D][:D][:D]. Se aspetto che mi veda Steno son fresca....ho imparato a difendermi da sola [:D][:D][:D][:D]
stenooooid="size4"> A me non piace fare il pettegolo ma al posto tuo mi preoccuperei, lento lento, zitto zitto ma hai visto dove sta andando il bradipo??id="size5">id="red">>
quote:Originally posted by luigi1963> Hei, non abbiamo detto che siamo sicuri di non venire! Come ho detto all'Antonella, Sergio deve chiedere i giorni di ferie ma il problema è che il boss è in Romania e rientra fine settimana quindi non possiamo ancora sbilanciarci sui giorni e nemmeno possiamo prenotare senza sapere quante ferie abbiamo. Quindi, prenotate per voi, non vorrei mai che poi non troviate posto per colpa nostra!!!! Poi il prox WeeKend è di prova.......Sergio non ama la neve [:0] [B)] [:0] [B)].......sopratutto sotto le ruote del camper!!![:D][:D][:D][:D] (PS se questo WE riusciamo io e Alice a mettere gli sci ai piedi, allora sarà più si che no[:p][:p][:p]) Ciao Ciao Ciao
CIAO DEBE FOUR,QUESTO W.E.VI TIRO LE ORECCHIE!!!!!!!HO SAPUTO CHE NON VENITE CON NOI X CAPODANNO!!!??????!!!!MA SIETE MATTI CHE FATE SENZA DI NOI?????? SPERO CHE CAMBIATE IDEA!!!!!!ANCHE NOI NON SCIAMO!!!!!MA CHI SE NE FREGA,IN MONTAGNA SI VA LO STESSO, CAPITO??????? [}:)][}:)][}:)] NE' CHE VENITE?????? DAI GIUSY,DAI SERGIO!!!!!!!MANCATE SOLO VOI!!!!!![:(][:(][:(] CIAOOOOOOOO CRI E GIGI [:D][:D][:D] VENITE!!!!!!DOVETE VENIRE!!!!!!!E BASTA.[:p][:p][:p] >