CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
236 20 5009
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 04/12/2008 alle: 09:58:41
Non ho dato nessuna lisciata ho detto la pura verità ,io sono una persona sincera oltre ad essere matta [:D][:D][:D] d'altra parte in questo gruppo il nostro moto è " se non son matti non li vogliamo "
strega
strega
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:03:15
Ma quanto ti voglio bene??? Tanto, tanto, siamo contenti di avervi conosciuto e non sai quanto dispiace a noi che non ci siate questo w.e.
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:15:15
quote:Originally posted by strega
quote:Originally posted by lomaga
Ciaooo a tutti, Stega adesso manca solo uno all'appello per dargli un nomignolo,cioè Filocosssss.Dopo un cieco,una lumaca,un bradipo,la Saura ed il Sauro,i nonni,i conogliusi e conigliergio ,cosa ci possiamo inventare per il nostro Filocos??? >
> Ciao cara, ma che bella lisciata che ci hai dato, grazie per aver detto che siamo simpatici e non matti, mah? chissa' perche'? Pr Filocos e' gia' pronto, ma Sauro vuole prima mettee la foto e poi dargli in suo nuovo nick
>
> Sauro io se fossi in te' starei molto attento al mio nuovo nick....hai presente quel bellissimo adesivo del dinosauro che fine gli posso far fare????????
strega
strega
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 17:42:36
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by strega
Ciaooo a tutti, Stega adesso manca solo uno all'appello per dargli un nomignolo,cioè Filocosssss.Dopo un cieco,una lumaca,un bradipo,la Saura ed il Sauro,i nonni,i conogliusi e conigliergio ,cosa ci possiamo inventare per il nostro Filocos??? >
> Ciao cara, ma che bella lisciata che ci hai dato, grazie per aver detto che siamo simpatici e non matti, mah? chissa' perche'? Pr Filocos e' gia' pronto, ma Sauro vuole prima mettee la foto e poi dargli in suo nuovo nick
>
> Sauro io se fossi in te' starei molto attento al mio nuovo nick....hai presente quel bellissimo adesivo del dinosauro che fine gli posso far fare????????
>
> AIUTOOOO!!!!! CI RICATTA!!!! ATTENZIONE CHE ANCHE IO POSSO RICCATTARTI [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/12/2008 alle: 19:01:19
Debe comunque per capodanno c'è sempre la Spagna che ci stà aspettando [:p][:p][:p] dai venite in compagnia ,cosa ci fate soli soletti a Parigi! >
> Pultroppo andare a Parigi rimane solo un lontano miraggio..........[V][V][V]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/12/2008 alle: 19:08:55
pensavate che ero spacciato ma ci son ancora[:D][:D][:D][:D][:D]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:09:05
Insomma, domani si parte ma nessuno scrive niente??? Dove ci troviamo? A che ora? Siamo sicuri di andare a Gressoney????[:D][:D][:D] Ciao Giusy
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:19:41
ciao giusy stavo pensando la stessa cosa????? non so' ma forse si cambia meta,cervinia,la thuille....non so' bene...ma gari noi ci possiamo trovare x strada,qualquno ci dice qualcosa????? sergio non fare l'eremita chiuso in camper...senno' ti faccio compagnia e ti strsso la vita!!!!!! ciao new style quale buon vento ti porta da queste parti????? la rompi..... cri [:D][:D][:D]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:32:22
quote:Originally posted by newstyle76
pensavate che ero spacciato ma ci son ancora[:D][:D][:D][:D][:D] >
> PREZZEMOLINO???????????????
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:33:11
ANTONELLAAAAAAAAA BATTI UN COLPO!!!!
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:38:44
Per domani, io ho un'idea piuttosto chiara, provo ad esporla: ore 19:02 partenza dal luogo più lontano (como) ore 19:14 partenza da Caronno pertusella ore 19:23 partenza da Bruino ore 07:14 partenza da Gravellona Toce Obiettivo: trovarci fra le 20:00 e le 20:45 al primo autogrill subito dopo Ivrea. A quel punto abbiamo una meta estremamente precisa: LA VALLE D'AOSTA!!!! In alcune telefonate credo d'aver capito che: 1 - Gressoney: bell'area di sosta, comoda alle piste ma non comodissima al paese (36 posti ed un responsabile che dice per telefono che venerdì sera quasi senz'altro c'è posto) 2 - Cervinia : grande parcheggio (80 posti), grandi piste da sci e l'unico che la conosce (Luigi) dice che preferisce tenerla per ultima 3 - Pila, sembra che il parcheggio sia vicino al paese ma le piste da sci vanno bene solo per fare pic nic 4 - Cogne, altra alternativa con parcheggio vicino al paese ma sembra che anche quì le piste soddisfino poco Viva il CB, credo che abbiamo tempo di decidere strada facendo dopo Ivrea
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Oggi alle 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:39:51
quote:Originally posted by Debe Four
ANTONELLAAAAAAAAA BATTI UN COLPO!!!! >
> BOOMid="size6">id="red">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:52:26
Luigi, perchè vuoi tenere per ultima Cervinia? Noi ci siamo stati e ne vale davvero la pena, l'unica pecca è solo perchè è un pò cara, l'area costa sui 15 euro con carico e scarico ma non c'è corrente con navetta per il centro e le piste. Per noi è da tenere in considerazione.
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:53:30
A Gressoney non c'è nessuna navetta per il paese?
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:54:47
Ma chi parte da como????
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:56:47
Se a Gressoney c'è il pulmann sarebbe bello vedere un posto nuovo[:D][:D][:D]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:56:57
quote:Originally posted by isauri
Per domani, io ho un'idea piuttosto chiara, provo ad esporla: ore 19:02 partenza dal luogo più lontano (como) ore 19:14 partenza da Caronno pertusella ore 19:23 partenza da Bruino ore 07:14 partenza da Gravellona Toce Obiettivo: trovarci fra le 20:00 e le 20:45 al primo autogrill subito dopo Ivrea. A quel punto abbiamo una meta estremamente precisa: LA VALLE D'AOSTA!!!! In alcune telefonate credo d'aver capito che: 1 - Gressoney: bell'area di sosta, comoda alle piste ma non comodissima al paese (36 posti ed un responsabile che dice per telefono che venerdì sera quasi senz'altro c'è posto) 2 - Cervinia : grande parcheggio (80 posti), grandi piste da sci e l'unico che la conosce (Luigi) dice che preferisce tenerla per ultima 3 - Pila, sembra che il parcheggio sia vicino al paese ma le piste da sci vanno bene solo per fare pic nic 4 - Cogne, altra alternativa con parcheggio vicino al paese ma sembra che anche quì le piste soddisfino poco Viva il CB, credo che abbiamo tempo di decidere strada facendo dopo Ivrea >
> vi do 2 info.... l' area di Cervinia è ad 1 km dal paese, prima della galleria, dicono che cè una navetta ma non la trovo molto pratica. L' area di Pila non la conosco ma so che la strada per arrivarci è bruttina con il camper, sopattutto di sera. l' area di Cogne è molto bella ma non ricordo di piste da sci di discesa ma solo fondo. Gressoney ? Boo ....quindi io andrei a Champoluc dove c' è un piccolo centro e l' area è abbastanza vicina agli impianti di risalita. Ho un ultima proposta da fari....tutti al concerto di Steno a sentirlo cantare[:D][:D] N.B: secondo me Roby dovresti partire un pò prima dell' orario programmato...non si sa mai!!!![;)]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 04/12/2008 alle: 22:02:30
isauri,bellissimo programma,ma chi e' che parte da como?[:(!] mi avete tolto dal gruppo e sostituito con un'altro?[:(] vabbh' vorra' dire che io vado a cervinia da solo[:D] ciao e buon week end a tutti...........................................................................................................................................................NOOOOOOOOOO,vi e' andata male,vengo anche io con voi!!!!!!!!!!!!![:D][:D] ciao P.S. sei sicuro che partendo alle 7,45 riesca ad arrivare in tempo il bradipo????????
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/12/2008 alle: 22:06:50
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by isauri
Per domani, io ho un'idea piuttosto chiara, provo ad esporla: ore 19:02 partenza dal luogo più lontano (como) ore 19:14 partenza da Caronno pertusella ore 19:23 partenza da Bruino ore 07:14 partenza da Gravellona Toce Obiettivo: trovarci fra le 20:00 e le 20:45 al primo autogrill subito dopo Ivrea. A quel punto abbiamo una meta estremamente precisa: LA VALLE D'AOSTA!!!! In alcune telefonate credo d'aver capito che: 1 - Gressoney: bell'area di sosta, comoda alle piste ma non comodissima al paese (36 posti ed un responsabile che dice per telefono che venerdì sera quasi senz'altro c'è posto) 2 - Cervinia : grande parcheggio (80 posti), grandi piste da sci e l'unico che la conosce (Luigi) dice che preferisce tenerla per ultima 3 - Pila, sembra che il parcheggio sia vicino al paese ma le piste da sci vanno bene solo per fare pic nic 4 - Cogne, altra alternativa con parcheggio vicino al paese ma sembra che anche quì le piste soddisfino poco Viva il CB, credo che abbiamo tempo di decidere strada facendo dopo Ivrea >
> vi do 2 info.... l' area di Cervinia è ad 1 km dal paese, prima della galleria, dicono che cè una navetta ma non la trovo molto pratica. L' area di Pila non la conosco ma so che la strada per arrivarci è bruttina con il camper, sopattutto di sera. l' area di Cogne è molto bella ma non ricordo di piste da sci di discesa ma solo fondo. Gressoney ? Boo ....quindi io andrei a Champoluc dove c' è un piccolo centro e l' area è abbastanza vicina agli impianti di risalita. Ho un ultima proposta da fari....tutti al concerto di Steno a sentirlo cantare[:D][:D] N.B: secondo me Roby dovresti partire un pò prima dell' orario programmato...non si sa mai!!!![;)]
>
> Ciao Filocos, avevo proposto Champoluc ma si dice che l'area parcheggio è stata chiusa. Champoluc è davvero bellissima, perchè non tentare comunque???? Chissà che un posto lo troviamo lo stesso????id="size3">id="blue">
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 04/12/2008 alle: 22:18:52
Sono solo un po' preoccupato di tentare Champoluc alle 11 di sera per scoprire che non c'è più. A proposito, visto che passava anche Filocos, ACCIDENTI, Non riesce a venirmi nessun soprannome adatto che ricordi un po' la sua barbetta, qualcuno ha un'idea?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link