quote:Originally posted by isauri> Anto !!!! non ci provare!!!!! x Champoluc credo che i camper li facciano parcheggiare nella piazza mercato....provate a chiamare i vigili urbani che potranno togliervi tutti i dubbi!!!! .....qualè il numero di tel dei vigili ??????? Municipio - Polizia Municipale Vigili Urbani 11028 Valtournenche (AO) 4, LOCALITA' CRETAZ tel: 0166 92032 ......per altre info l' agenzia "FILOCOS'T" la potete consultare durante gli orari d' ufficio...[;)] il numero lo conoscete!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Sono solo un po' preoccupato di tentare Champoluc alle 11 di sera per scoprire che non c'è più. A proposito, visto che passava anche Filocos, ACCIDENTI, Non riesce a venirmi nessun soprannome adatto che ricordi un po' la sua barbetta, qualcuno ha un'idea? >
quote:Originally posted by newstyle76> OOOOOO Ben tornato tra noi!Qual buon vento.id="size4"> Non mi dire che vuoi andar pure tu a sciareeee è...alla faccia mia.
pensavate che ero spacciato ma ci son ancora[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Debe Four> Secondo me ne parliamo a voce questa sera e decidiamo strada facendo
ho chiamato a questo numero Ufficio turistico: Azienda autonoma soggiorno e turismo Champoluc, via Varasc, 16 - Tel. 0125/307113 mi hanno detto che i camper parcheggiano nel parcheggio dopo il centro a sx (che è il park che ricordavo io) oppure c'è l'area sosta camper che è subito dopo senza nessun problema. Che dite??? >