quote:Originally posted by Debe Four> Ma che bei fiocchettoni di neve...Debe avete inaugurato il camper anche con le catene!D'altra parte hai fatto d'apri pista per la nostra serie di camper "i tandy", come è stato a salire?Vedi che in compagnia è tutto più facile?Se fossi stato solo avresti girato il camper e saresti tornato in dietro oppure non saresti nemmeno partito ed invece ce l'hai fatta e vi siete pure divertiti!Bravi ragazzi [;)]
![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by newstyle76> Ciao nè....ma non dovevate andare ad Insbruk a vedere i mercatini di natale?! Ok fate parte anche voi del gruppo se non son matti non li vogliamo [;)] siete propio dei nostri! Un saluto a tutti anche da parte nostra.
da Cattolica un caldo soleggiante saluto da cool runings e da newstyle e prezzemolino a tutti i giovani camperisti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by luigi1963> Cri perchè anche Lugi ha perso i capelli?????
ciao giusy x sabato fate come meglio credete,ok?? pero' non farti problemi a postare le foto,noi sappiamo come sei...una simpaticona, non come qualcuno che si limita a giudicare una foto,noi siamo un gruppo allegro che si diverte tanto a stare insieme...[:p][:p] magari le donne non sono un gran che....ma che dire degli uomini, sono uno piu' bello dell'altro [:D][:D] a parte i due pelati!!!![:D][:p][:D] ciao cri.... >
quote:Originally posted by masky mynkyata> ...credo che chi sia messo male sei proprio tù!!!!! nascosto dietro ad un falso nick pensando di disturbare.....ma quà il disturbato sei tù !!!!!!!!!se l' unico divertimento che ti rimane è questo.........devi essere proprio una persona noiosa!!!!!quote:Originally posted by filocos> Se le ragazze del vostro gruppo sono tutte cosi...... Siete proprio messi male....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma sapete chi è????? >
>
quote:Originally posted by luigi1963>
ciao filocos...[:D][:D]gigi fa' il barbuto ma i capelli li ha ancora....era riferito a te' e a steno!!!!! a chi se no!!!! ciao bel pelatone....[:D][:p][:D] cri.... >
quote:Originally posted by diana07> Ma ciao carissima, speravamo foste dei nostri lo scorso w.e., non vi fischiavano le orecchie????? Volete aggregarvi a noi per le feste? Isauri
Ciao Giusi, come sai a me non piace scrivere sul forum ...., ma volevo dirti di stare tranquilla, non vale la pena.... siamo superiori a queste cose!!!!! Ho visto che vi siete divertiti molto in mezzo alla neve!!!! Un grosso saluto a te e alla tua famiglia, un abbraccio a tutti!!! Spero di rivedervi presto ciao nadia >
quote:Originally posted by filocos> Stefano, per una volta sono d'accordo con te, cercare di fare i simpatici sputando veleno......., be' per me quella persona puo tornare da dov'e' venuta, possiamo dirlo tranquillamente non e' la benvenuta ameno che non chieda scusa, non solo alla nostra bellissima e simpaticissima Giusy, ma anche a tutti noi. Io l'ho presa come un'offesa personalequote:Originally posted by masky mynkyata> ...credo che chi sia messo male sei proprio tù!!!!! nascosto dietro ad un falso nick pensando di disturbare.....ma quà il disturbato sei tù !!!!!!!!!se l' unico divertimento che ti rimane è questo.........devi essere proprio una persona noiosa!!!!!quote:Originally posted by filocos> Se le ragazze del vostro gruppo sono tutte cosi...... Siete proprio messi male....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma sapete chi è????? >
>
>