CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
239 20 5009
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:36:54
quote:Originally posted by Debe Four
>
> Ma che bei fiocchettoni di neve...Debe avete inaugurato il camper anche con le catene!D'altra parte hai fatto d'apri pista per la nostra serie di camper "i tandy", come è stato a salire?Vedi che in compagnia è tutto più facile?Se fossi stato solo avresti girato il camper e saresti tornato in dietro oppure non saresti nemmeno partito ed invece ce l'hai fatta e vi siete pure divertiti!Bravi ragazzi [;)]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:59:19
quote:Originally posted by newstyle76
da Cattolica un caldo soleggiante saluto da cool runings e da newstyle e prezzemolino a tutti i giovani camperisti[:D][:D][:D] >
> Ciao nè....ma non dovevate andare ad Insbruk a vedere i mercatini di natale?! Ok fate parte anche voi del gruppo se non son matti non li vogliamo [;)] siete propio dei nostri! Un saluto a tutti anche da parte nostra.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 09/12/2008 alle: 23:37:48
ciao elga......tutto bene?[:)] non sapete cosa vi siete persi,oppure si!?[:D] per sabato,ci sono i debe che vengono a casa mia per fare un lavoro al camper,e si fermano fino alla domenica;perche'non venite giu'anche voi che ci facciamo un pizza? questo w.e.si pensava di fare una pizzata tutti insieme(perche' voi e filocos siete latitanti) per farsi gli auguri per le festivita',magari il 20,ma e' ancora da decidere(siamo un po' lenti,il neurone e' stanco[:D]). ciao,salutami il "placido domingo" in arte steno[:D][:D] P.S.non vedo l'ora di mettere i copridivanetti che ci hai fatto ciaoid="size6">luigi&cris
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:50:24
Buon giorno a tutti, qui stamane era tutto bianco ora è tutto grigio. Piove piove piove Luigi e Cri volevamo avvisarvi che probabilmente non ci fermeremo a dormire perchè Alice ha un compleanno il pomeriggio quindi non verrà con noi e di conseguenza Federica resta a casa per curare la sorella[:D][:D][:D] Avrei altre foto da postare ma vorrei evitare di dare il giocattolo in mano all'idiota!!!! Le invierò via meil. Ciaoooooooooooo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:10:48
ciao giusy x sabato fate come meglio credete,ok?? pero' non farti problemi a postare le foto,noi sappiamo come sei...una simpaticona, non come qualcuno che si limita a giudicare una foto,noi siamo un gruppo allegro che si diverte tanto a stare insieme...[:p][:p] magari le donne non sono un gran che....ma che dire degli uomini, sono uno piu' bello dell'altro [:D][:D] a parte i due pelati!!!![:D][:p][:D] ciao cri....
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:43:23
quote:Originally posted by luigi1963
ciao giusy x sabato fate come meglio credete,ok?? pero' non farti problemi a postare le foto,noi sappiamo come sei...una simpaticona, non come qualcuno che si limita a giudicare una foto,noi siamo un gruppo allegro che si diverte tanto a stare insieme...[:p][:p] magari le donne non sono un gran che....ma che dire degli uomini, sono uno piu' bello dell'altro [:D][:D] a parte i due pelati!!!![:D][:p][:D] ciao cri.... >
> Cri perchè anche Lugi ha perso i capelli?????
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:50:03
quote:Originally posted by masky mynkyata
quote:Originally posted by filocos
ma sapete chi è????? >
> Se le ragazze del vostro gruppo sono tutte cosi...... Siete proprio messi male....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> ...credo che chi sia messo male sei proprio tù!!!!! nascosto dietro ad un falso nick pensando di disturbare.....ma quà il disturbato sei tù !!!!!!!!!se l' unico divertimento che ti rimane è questo.........devi essere proprio una persona noiosa!!!!!
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:56:36
ciao filocos...[:D][:D]gigi fa' il barbuto ma i capelli li ha ancora....era riferito a te' e a steno!!!!! a chi se no!!!! ciao bel pelatone....[:D][:p][:D] cri....
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:36:56
OII CIAO RAGAZZI COME VA' HO VISTO LE FOTO VI SIETE PROPRIO DIVERTITI INVECE NOI SIAMO ANDATI AL MARE COSI AI MERCATINI SI VEDRA LA PROSS VOLTA UFFA SAI ELGA DEVO DARE ASCOLTO AL MIO CAPO [V] [:D][:D][:D][:D][:D]POVERE DONNE[:I][:I][:I] CIAO A TUTTI MANU
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:41:10
quote:Originally posted by luigi1963
ciao filocos...[:D][:D]gigi fa' il barbuto ma i capelli li ha ancora....era riferito a te' e a steno!!!!! a chi se no!!!! ciao bel pelatone....[:D][:p][:D] cri.... >
>
17
diana07
diana07
02/05/2008 47
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:02:44
Ciao Giusi, come sai a me non piace scrivere sul forum ...., ma volevo dirti di stare tranquilla, non vale la pena.... siamo superiori a queste cose!!!!! Ho visto che vi siete divertiti molto in mezzo alla neve!!!! Un grosso saluto a te e alla tua famiglia, un abbraccio a tutti!!! Spero di rivedervi presto ciao nadia
strega
strega
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:07:25
quote:Originally posted by diana07
Ciao Giusi, come sai a me non piace scrivere sul forum ...., ma volevo dirti di stare tranquilla, non vale la pena.... siamo superiori a queste cose!!!!! Ho visto che vi siete divertiti molto in mezzo alla neve!!!! Un grosso saluto a te e alla tua famiglia, un abbraccio a tutti!!! Spero di rivedervi presto ciao nadia >
> Ma ciao carissima, speravamo foste dei nostri lo scorso w.e., non vi fischiavano le orecchie????? Volete aggregarvi a noi per le feste? Isauri
strega
strega
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:10:32
quote:Originally posted by masky mynkyata
ma sapete chi è????? >
> Se le ragazze del vostro gruppo sono tutte cosi...... Siete proprio messi male....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> ...credo che chi sia messo male sei proprio tù!!!!! nascosto dietro ad un falso nick pensando di disturbare.....ma quà il disturbato sei tù !!!!!!!!!se l' unico divertimento che ti rimane è questo.........devi essere proprio una persona noiosa!!!!!
>
> Stefano, per una volta sono d'accordo con te, cercare di fare i simpatici sputando veleno......., be' per me quella persona puo tornare da dov'e' venuta, possiamo dirlo tranquillamente non e' la benvenuta ameno che non chieda scusa, non solo alla nostra bellissima e simpaticissima Giusy, ma anche a tutti noi. Io l'ho presa come un'offesa personale
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:26:30
Giusy,non prendertela per quello che ha scritto quella stupida persona!Certamente non si sà divertire ed è invidiosa di noi!Forse tu avrai anche intuito chi può essere quindi lascia perdere una volta di più!Comunque io mi reputo una persona "brutta " come lui ci definisce ma certamente dall'animo bellissimo ,cosa che lui o lei non ha!id="red">
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:44:50
come vedi giusy siamo tutti con te'!!!!quello o quella e' meglio perderlo che trovarlo!!!!!pero' non arrabbiamoci noi donne,chi se ne frega di certi antipatici,ne facciamo a meno!!!! ehi filocos....e' una minaccia la tua???? mi vuoi eliminare???? mi hai messo paura[:(][:(][:(]....ma no sei il solito burlone!!!! ciao a tutti anche a nadia [:D] cri...
17
diana07
diana07
02/05/2008 47
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:33:27
Ciao Antonella, ho tanta voglia di rivedervi, ma per le feste abbiamo deciso di fare una nuova esperienza... quando ci rivedremo ti racconterò tutto. Grazie e buona serata. Un salutone anche a cri. Nadia
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:30:28
ciao ma dove siete tutti [?][?][?][?][?][?] cri....
strega
strega
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:23:30
Vista l'ora prova ad indovinare??????? Ciao bella, preparati a fare un po' di pre sciistica, che ti faro' provare la tavola, anzi tutti proveremo la tavola
strega
strega
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:42:37
Visto come sono brava con la tavola????id="size4">
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:10:46
Siii ci crediamo tutti.... peccato che non sei tu!Ciaoooo Un salutone anche a Nadia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link