quote:Originally posted by strega> Noid="size6"> non sono una traditrice è che mi piacerebbe avere il dono di essere da due parti!!!La vostra compagnia è molto bella e mi mancate tutti quanti,però è anche vero che 12 giorni di ferie non mi capitano spesso d' inverno...quindi le vogliamo passare andando a Barcellona con Filocos,vedendo ogni giorno posti nuovi!Ci saranno molte altre occasioni per poterci divertire tutti quanti insieme sulla neve!Ma sicuramente allo scoccare della mezzanotte noi con filocos vi faremo gli auguri di buon anno così potremo essere insieme virtualmente.Un bacione da Elga e Steno e non avercene a male ci vediamo sabato!
ELGA SEI UNA TRADITRICEEEE >
quote:Originally posted by newstyle76> Grazie tante ciao Alice[:D][:p][:o)]
Tantissimi Auguri ALICE da Diego e Manu [:I][:o)][:I][:o)][:I][:o)][:I] >
quote:Originally posted by strega>
Mi sa di si, siete tutti a spasso per i regali, Ragazziiiiiiiii eravamo in seconda pagina >
quote:Originally posted by strega> Siamo tutti a lavorare altro che a pensare ai regali! Io sono in ritardo con i regali, non ho tempo uff....e poi con tutta la gente in giro mi viene il nervoso.
Ma siete tutti a spasso per i regali????? >
quote:Originally posted by strega> ........dal coniglsergio........id="size5">id="blue">
Buon giorno a tutti. un grande augurio di buon compleanno al nostro Sergio, tanti, tanti, tanti auguri. Domani ti tiriamo le orecchie [:)][:)][:)][:)][:)] >