CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
247 20 5009
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/01/2009 alle: 13:33:25
quote:Originally posted by filocos
Eccoci a proporre un uscita ....alcuni di voi sono già al corrente e ci piacerebbe creare una lista id="size3"> PROPOSTA:id="size4"> X IL WE DEL 25 GENNAIO ANDIAMO SUL MOTTARONEid="red">id="size3"> Tutti al mottarone sulla neve, x chi scia e chi non....tra il lago maggiore e il lago d'orta. Lista filocos lomaga iakhi isauri Luigi Debefour (da confermare) Elika (da confermare) ......vogliamo vedere la lista crescere...... Stefano >
>
17
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 16/01/2009 alle: 13:40:46
Io purtroppo non riesco ad iscrivermi a nessuna lista, sia perchè non mi è ancora arrivato il nuovo mezzo, sia perchè il 22 febbraio c'è il carnevale ad Ivrea e io non posso muovermi, però voglio lo stesso un adesivo grande dei giovani camperisti da mettere nel camper nuovo, ecco !!!!!! Altrimenti non vi pago da bere alla prox uscita.[;)][;)][;)] Cerea

Modificato da ender6996 il 16/01/2009 alle 13:41:54
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/01/2009 alle: 13:45:41
quote:Originally posted by ender6996
Io purtroppo non riesco ad iscrivermi a nessuna lista, sia perchè non mi è ancora arrivato il nuovo mezzo, sia perchè il 22 febbraio c'è il carnevale ad Ivrea e io non posso muovermi, però voglio lo stesso un adesivo grande dei giovani camperisti da mettere nel camper nuovo, ecco !!!!!! Altrimenti non vi pago da bere alla prox uscita.[;)][;)][;)] Cerea >
> Ciao Cerea.....ho saputo che settimana prossima ritiri il mezzo nuovo.....non trovare scuse che non avrai il camper, per l' adesivo non ci sono problemi, l' importante è che prima o poi ti fai vedere!!!![;)]
17
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 16/01/2009 alle: 14:27:06
Ciao Filo..... infatti dovrei ritirarlo il 27, poi resta fermo per qualche modifica, mi avrebbe fatto piacere essere dei vostri ma proprio non riesco. [V][V][V][V] Però finiti i carnevali, qui da noi quello di Ivrea vanta tradizioni secolari quindi non riesco a far cambiare idea ai colleghi, mi rifaccio. Di sicuro mi farò un giro infrasettimanale al mare per provarlo appena riesco.[:D][:D][:D][:D][:D] Cerea Molto grande deve essere l'adesivo [:p][:p][:p][:p][:p] Cerea

Modificato da ender6996 il 16/01/2009 alle 14:27:59
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
strega
strega
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 17:21:53
Ciao, allora se Stefano a te da un'adesivo grande, noi ci arrabbiamo e io gli faccio una stregoneria, poi auguri per il camper nuovo, ma ti spiego, Filocos e Isauri (che sono sempre io ma nella versione mascula) pagano da bere perche' e' il loro compleanno, tu adesso non trovare scuse per nasconderti, tanto prima o poi ti tocca anche a te, P.S. io sono di Bruino
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/01/2009 alle: 22:57:36

Modificato da filocos il 18/01/2009 alle 19:50:15
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:52:48
quote:Originally posted by strega
quote:Originally posted by steno71
Ricevo e propongo per carnevale .... Noi ci siamo stati un paio di anni fa e merita, molto organizzatoid="size4">! BENTORNATO CAMPERISTA A CENTO TI ASPETTA UN RADUNO COI … CORIANDOLI IL CARNEVALE PIU’ CARIOCA D’ITALIA FESTEGGIA VENT’ANNI Nuovo appuntamento con l’esplosivo binomio tradizione – trasgressione del CENTO CARNEVALE D’EUROPA il 8-15-22 FEBBRAIO 1-8 MARZO 2009. 9° RADUNO INTERNAZIONALE CAMPEGGIATORI del CARNEVALE EUROPEO Colori e musica, sberleffi e sorprese, maschere e spettacoli che animano la tranquilla cittadina di Cento, in provincia di Ferrara, deliziosa e suggestiva città d’arte, sono ormai un leit-motiv che contraddistingue il Cento Carnevale d’Europa, l’evento carnevalesco che dal 1990 ha reso celebre Cento nel mondo. Carnevale storico, rappresentato anche in suggestivi affreschi del 1615 dal famoso pittore centese Gian Francesco Barbieri, meglio noto come il Guercino, il Carnevale di Cento vanta dal 1993 un’invidiato primato, quello di essere il primo carnevale al mondo a gemellarsi con il carnevale per antonomasia il Carnevale di Rio de Janeiro e grazie a questo importante gemellaggio ha potuto sfilare dal 1994 con un proprio carro allegorico durante la suggestiva Notte dei Campioni assieme alle migliori scuole di Samba nel sancta santorum, il Sambodromo di Rio de Janeiro. Un gemellaggio che ogni anno si rinnova nella splendida cornice centese, grazie ad una festosa e colorata delegazione di ballerine e percussionisti brasiliani, che ogni domenica di Carnevale in calendario aprono al ritmo carioca la maestosa sfilata dei sei carri allegorici in gara. Ritmi coinvolgenti e calienti che contraddistinguono ogni anno anche il tanto atteso Raduno Internazionale del Camperista del Carnevale Europeo, giunto alla sua nona edizione ed atteso dal numeroso popolo del turismo all’aria aperta con desiderio e trepidazione. Quest’anno sarà il primo fine settimana di carnevale, quello inaugurale ( 6-7-8 febbraio) ad accogliere il festante popolo dei camperisti in un’atmosfera scherzosa, colorata e frizzante, dove oltre al fantasmagorico carnevale, che accoglierà i camperisti tutti i weekend in calendario, il turista potrà gustare anche delle risorse artistiche e gastronomiche del territorio. Sarà quindi un'opportunità per scoprire una città di grande interesse storico, vera e propria città d’arte, nella quale si trovano edifici pubblici e dimore di architettura notevole ma anche occasione per assaporare i migliori prodotti della gastronomia locale ed essere coinvolti dal gioioso clima carnevalesco. Un clima goliardico che contraddistingue ormai da nove anni anche l’attesa Festa del Camperista che si svolgerà il sabato 7 febbraio alle ore 20.30 presso il Palazzo dello Sport di Cento. Il pubblico potrà assistere a divertenti siparietti, balli, musica e, immancabili, lo spettacolo e la coinvolgente animazione delle ballerine brasiliane. Al solo costo d’entrata alla manifestazione di euro 11,00 a persona ( ridotto camperista – i bambini fino a 1,20 mt entrano gratuitamente) l’organizzazione Cento Carnevale d’Europa offrirà come ogni anno un’indimenticabile occasione per divertirsi e imparare a conoscere, nel clima goliardico del carnevale centese, una splendida città d’arte e non solo. L’area di accoglienza è situata come nelle precedenti edizioni in Via Burgatti, dove sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso alla manifestazione e ritirare la shopper di benvenuto con prodotti tipici locali. Il parcheggio è gratuito. Tra le quali ricordiamo: • Saperi e Sapori del Cento Carnevale d’Europa in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo di Cento ( per info e prenotazioni Informaturismo 051-6843334 informaturismo@comune.cento.fe.it • 9° Raduno Internazionale dei Campeggiatori del Carnevale Europeo il 6-7-8 febbraio, con accoglienza e sistemazione camper anche negli altri finesettimana di carnevale • il 10° Meeting Nazionale di Nuoto Cento Carnevale d’Europa – Memorial Viviana Manservisi in calendario il 22 febbraio in collaborazione con Acquatime e la Piscina di Cento, • per l’ultima domenica di Carnevale l’8 marzo Festa delle Donne dalle ore 12.30 per il quarto anno consecutivo partirà la prima selezione del Concorso Nazionale Miss Italia 2009, con cinque ambite fasce, in collaborazione con Book&Look Promotion • mentre per tutti i weekend di carnevale “Sapori senza maschera”, iniziativa nata nel 2006, con il proposito di legare la manifestazione carnevalesca alla cultura del cibo ed alla promozione delle materie prime e dei prodotti del territorio; la cultura alimentare, vero elemento d’eccellenza del triangolo di terra che unisce Modena, Bologna e Ferrara, offre un supplemento di senso straordinario ad una manifestazione i cui contorni si allargano sempre più, fino ad abbracciare nuove forme di turismo cultural-gastronomico. In stretta collaborazione con i massimi esperti del settore agroalimentare l’Organizzazione attiverà una serie di promozioni ed iniziative volte a valorizzare l’unicità e l’originalità dei prodotti locali e sensibilizzare il pubblico( attraverso anche Convegni per scolaresche ed adulti nei fine settimana di carnevale) dove l’evento carnevale diventerà vetrina ideale del comparto agroalimentare del territorio, arricchendo così l’offerta turistica carnevalesca. IMPORTANTE: ACCOGLIENZA AI CAMPER OGNI WEEKEND DI CARNEVALE CON PARCHEGGIO RISERVATO E GRATUITO Infoline: Cento Carnevale d’Europa Tel.051-904252/57 fax 051-6832230 info@carnevalecento.com

www.carnevalecento.com

>
> Ho prenotato dei posti x i camper per questa occasione per la data del 22 febbraio.....quindi.....eccomi a creare una lista anche per carnevale.......id="size4"> Lista x il carnevale:id="size5"> -1-lomaga -2-Iakhi -3-Filocos (deve pagare da bere.....tu sai perchè!!) -4-Iisauri(deve pagare da bere.....tu sai perchè!! non puoi non venire!!) -5-Debefour (da confermare) -6-Luigi (da confermare) -7-Elika ....ragazzi fate crescere questa lista......
>
>
>
> ....va bene Stregaaaaaaaaaa!!!!!!! ma paghiamo da bere solo a chi vieneeeeeeid="size3">
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
strega
strega
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 16:48:58
Hei, dove siete tutti???? Oggi a casa di Giusy e Sergio si festeggia un compleanno. AUGURI PICCOLA ALICEid="size4"> prepara la torta che sabato ti facciamo impanata nella neve
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:58:54
tanti auguri ALICE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Paola, Roberto ,Alice. Ci vediamo Sabato sugli sci??
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:19:25
tantissimi auguri di buon compleanno ad alice anche da parte nostra luigi e crisid="red">id="size6"> ciaoid="size4">id="Trebuchet MS">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:07:24
[:)] [:p]
Aliceid="Lucida Console">id="size4">id="purple">
17
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 20/01/2009 alle: 14:14:41
Ciao, allora se Stefano a te da un'adesivo grande, noi ci arrabbiamo e io gli faccio una stregoneria>
> Io ho dovuto sopportare [:D][:D][:D] la canzone del camperista ad ogni rotonda [:p][:p][:p] e non ti dico come facevamo le rotonde [;)][;)][;)][;)] quindi merito un adesivo grande e poi grande utente... grande adesivo, per la stregoneria fai bene [^][^][^][^]
poi auguri per il camper nuovo >
> Grassssssssssssssieeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D]
CFilocos e Isauri (che sono sempre io ma nella versione mascula) pagano da bere perche' e' il loro compleanno, tu adesso non trovare scuse per nasconderti, tanto prima o poi ti tocca anche a te, >
> Per Isauri non posso parlare....... ma pensa che se non era per Gianni che ha rifocillato il gruppo con grappa e fragolino i due Stefano, in compagnia di Stefania moglie di un noto appartenente a COL il 26 di dicembre non sono neppure scesi dal camper per non pagare [:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]
P.S. io sono di Bruino >
> Bene allora possiamo organizzare qualche uscita veloce dalle nostre parti [;)][;)][;)] Cerea
strega
strega
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:29:15
Heila' Cerea, forse tu non lo sai, ma noi siamo i fornitori ufficali di bombardino e di limoncello, ora hai capito perche' vengono volentieri con noi????
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:56:25
quote:Originally posted by Debe Four
[:)] [:p]
Aliceid="Lucida Console">id="size4">id="purple">

>
> .......tanti augurini anche da parte nostra......anche se in ritardo, bè come si dice...megli tardi che mai!!!!!![:D]id="size3">
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:08:15
quote:Originally posted by ender6996
Ciao, allora se Stefano a te da un'adesivo grande, noi ci arrabbiamo e io gli faccio una stregoneria>
> Io ho dovuto sopportare [:D][:D][:D] la canzone del camperista ad ogni rotonda [:p][:p][:p] e non ti dico come facevamo le rotonde [;)][;)][;)][;)] quindi merito un adesivo grande e poi grande utente... grande adesivo, per la stregoneria fai bene [^][^][^][^]
poi auguri per il camper nuovo >
> Grassssssssssssssieeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D]
CFilocos e Isauri (che sono sempre io ma nella versione mascula) pagano da bere perche' e' il loro compleanno, tu adesso non trovare scuse per nasconderti, tanto prima o poi ti tocca anche a te, >
> Per Isauri non posso parlare....... ma pensa che se non era per Gianni che ha rifocillato il gruppo con grappa e fragolino i due Stefano, in compagnia di Stefania moglie di un noto appartenente a COL il 26 di dicembre non sono neppure scesi dal camper per non pagare [:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]
P.S. io sono di Bruino >
> Bene allora possiamo organizzare qualche uscita veloce dalle nostre parti [;)][;)][;)] Cerea
>
> ...non è colpa mia se quando ho aperto il prosecco tu non c'eri!!!! [^][^][^]
strega
strega
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 16:15:37
Ma dove siete finiti tutti??????? LO SO!!!! DA STENO CHE PAGA DA BERE!!!!!
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:18:51
Eccoci a proporre un uscita ....alcuni di voi sono già al corrente e ci piacerebbe creare una lista id="size3"> PROPOSTA:id="size4"> X IL WE DEL 25 GENNAIO ANDIAMO SUL MOTTARONEid="red">id="size3"> Tutti al mottarone sulla neve, x chi scia e chi non....tra il lago maggiore e il lago d'orta. Lista filocos lomaga iakhi isauri Luigi Debefour (da confermare) Elika (da confermare) ......meno 2 gg, e si parteid="size4">...... Stefano >
>
strega
strega
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 16:47:43
Filo, porta da bere
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 22/01/2009 alle: 17:18:45
Filo, porta da bere >
> le bottiglie sono già sul camper!!!!!!
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:22:23
ciao a tutti....scusateci ma domani abbiamo deciso di non venire al mottarone,non abbiamo proprio voglia di neve!!!!! [:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p][:p][;)][;)][:o)][:o)] alla prossima....ciao cri e luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link