quote:Originally posted by titilino82> Ciao Ragazzi......cosa ne dite del carnevale di Cento????? Abbiamo postato una lista su "giovani camperisti....al carnevale di Cento" può essere un' ottima occasione per conoscerci. Stefano
ciao siamo luca e silvia rispettivamente 27 e 25 anni da Ancona! usciamo spesso con il nostro camper Arca America 407 e si vi và possiamo organizzare qualcosa insieme!! ci piace divertirci e vivere all'avventura...siamo pronti a qualsiasi iniziativa e a fare nuove conoscenze...a presto!!! >
quote:Originally posted by titilino82> BENVENUTI, certo siete un po' lontanucci, ma le occasioni per incontrarci le troviamo certamente. Antonella
ciao siamo luca e silvia rispettivamente 27 e 25 anni da Ancona! usciamo spesso con il nostro camper Arca America 407 e si vi và possiamo organizzare qualcosa insieme!! ci piace divertirci e vivere all'avventura...siamo pronti a qualsiasi iniziativa e a fare nuove conoscenze...a presto!!! >
quote:Originally posted by ombri> Ciao Ombri, è un piacere poterti "risentire", tienici al corrente dei vostri raduni..... Saluti Stefano
Ciao Ragazzi come và?E' un pò che non mi faccio sentire!!!!!!E' ancora un periodo così per me[:(][:(],ma non preoccupatevi che stò organizzando dei bellissimi incontri[;)][;)],uno di quelli è per settembre come l'anno scorso.Bè ora non vi dico + niente.Ci sentiamo presto un bacione a tutti. Kisssssssssssssssss Ombri >
quote:Originally posted by strega> quando??????????????
Steno, debe, Filocos, venite a sciare con noi? non andremo al mottarone, ma qui dalle nostre partiid="size2"> >
quote:Originally posted by steno71> Lo so che non e' vero!!! A te non fa piu' piacere stare con noi, sob sob. Eppure siamo anche stati comprensivi con Doris (Elga) quando ci ha fatto parcheggiare in divieto di sosta con rimozione forzata
Ciccia ... sono impegnato!!! Sob Sob!![:(][:(] >
quote:Originally posted by strega> Certo che i tuoi programmi a lungo termine danno tutto il tempo per organizzarsi[xx(][:D][;)] mannagia .....ma allora x Cento che fate?????? Sauro non puoi bigiare....ricordati che devi pagare da bere!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by steno71> Lo so che non e' vero!!! A te non fa piu' piacere stare con noi, sob sob. Eppure siamo anche stati comprensivi con Doris (Elga) quando ci ha fatto parcheggiare in divieto di sosta con rimozione forzata
>
quote:Originally posted by strega> Posso garantirti che è vero che ha un impegno e si chiama.....CALYCANTHUS,per quanto riguarda me....grazie per la comprensione!Siamo ancora vostri amici ed avremo ancora occasione per trovarci!Ti posso dire che quest'estate andremo in Grecia [;)] se volete essere dei nostri....vi và l'idea?Ciaoooo da DORI
>
quote:Originally posted by lomaga> Ciao bella, a me piacerebe, ma il marito....... Comunque quando volete fate in fischio che noi ci siamo. baci a tutti
quote:Originally posted by strega> Posso garantirti che è vero che ha un impegno e si chiama.....CALYCANTHUS,per quanto riguarda me....grazie per la comprensione!Siamo ancora vostri amici ed avremo ancora occasione per trovarci!Ti posso dire che quest'estate andremo in Grecia [;)] se volete essere dei nostri....vi và l'idea?Ciaoooo da DORI
>
>
quote:Originally posted by stella083> Ciao Stella083, siete i benvenuti, io vi avviso solo che noi siamo una banda di matti che ha sempre tanta voglia di giocare. Antonella
ciao, sono Maria Maddalena 25 anni 2 Antonio 26 anni siamo camperisti da due anni abbiamo anche amici, antonio, mio fratello 23 ani, mio cognato francesco 28 anni....ecc. vivamo ad Imola, cerchiamo amici. >