quote:Originally posted by Debe Four> Ciao giusy, io sono gelosa, a noi non chiedi? Vabbe', noi credo che andremo in dalmazia e naturalmente ci farebbe piacere, specialmente a Samuel, se veniste con noi. Per lo sci, boh? noi non siamo piu' andati da nessuna parte, ma appena cominciano le giornate migliori allora si, mare, mare e ancora mare
Ciao a tutti. Noi con la montagna per quest'anno pensiamo proprio di aver chiuso, di neve ne abbiamo vista e vissuta abbastanza per i nostri gusti...[:D][:D][:D] ora attendiamo con ansia il sole per andare al mareeeeee[8D][8D][8D].id="size3">id="blue"> Paola Iakhy ma ad Agosto cosa avete in programma? C'è già qualcosa nell' aria.........poi ne parliamo a Cento.id="size3">id="maroon"> A proposito di Cento, nessuno parte nel pomeriggio? Noi pensavamo di partire per le 14.00 id="size3"> id="purple"> Ciao Giusy.id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by stella083> Ciao Benvenuti,allora ci potremo conoscere a Cento per il carnevale? Noi siamo di Milano,io sono giovanissima (dentro) ho 34 anni e mio marito Steno 37 ma vi posso assicurare che ci si diverte in compagnia.Ciaooooo
ciao, sono Maria Maddalena 25 anni 2 Antonio 26 anni siamo camperisti da due anni abbiamo anche amici, antonio, mio fratello 23 ani, mio cognato francesco 28 anni....ecc. vivamo ad Imola, cerchiamo amici. >
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao GIUSY ED A TUTTA LA TUA FAMILY, se volete tanto sole ,caldo ed un bel mare quest'estate noi andiamo in Grecia....volete essere dei nostri!Non sò ancora il periodo di ferie...(un piccolo particolare)però le idee ci sono e tanta,tanta ,tanta voglia di mare e sole (dopo due anni di acqua,freddo e vento.)Ciaoooo ci vediamo a Cento.
Ciao a tutti. Noi con la montagna per quest'anno pensiamo proprio di aver chiuso, di neve ne abbiamo vista e vissuta abbastanza per i nostri gusti...[:D][:D][:D] ora attendiamo con ansia il sole per andare al mareeeeee[8D][8D][8D].id="size3">id="blue"> [maroon]Paola Iakhy ma ad Agosto cosa avete in programma? C'è già qualcosa nell' aria.........poi ne parliamo a Cento.id="size3">[/maro A proposito di Cento, nessuno parte nel pomeriggio? Noi pensavamo di partire per le 14.00 id="size3"> id="purple"> Ciao Giusy.id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by steno71> BRAVO!! TU SI CHE SAI COME SI VEDE E SI GODE LA COMPAGNIA E IL MARE BELLO!!
siiiiiiiiiiiiiiii vengo anche io!!!!!.............. in Dalmazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by strega> Lo so Lo so.... Mi fa piacere che veniate anche voi!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by steno71> BRAVO!! TU SI CHE SAI COME SI VEDE E SI GODE LA COMPAGNIA E IL MARE BELLO!!
siiiiiiiiiiiiiiii vengo anche io!!!!!.............. in Grecia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by steno71> ....ma ragazzi!!!!!! complimenti per la scelta !!!!!!!!
quote:Originally posted by strega> Lo so Lo so.... Mi fa piacere che veniate anche voi!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D]
siiiiiiiiiiiiiiii vengo anche io!!!!!.............. in Scandinavia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by cla65udia> Ciao Cla65udia, benvenuta tra noi!!!!! credo che qualcuno che viene in Grecia quì lo trovi.....nè Ste ????
Noi quest'anno passeremo le ferie di agosto sicuramente in GECIA dato che abbiamo già prenotato il traghetto. NON vediamo l'ora!!!!sole...sole...mare.[8D] [8D] [8D] >
quote:Originally posted by steno71> Dai che usiamo il gommone con Dori, ops, Elga e vediamo se si orienta
siiiiiiiiiiiiiiii vengo anche io!!!!!.............. IN DALMAZIAid="size4">!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by cla65udia> Ciao Cla65udia quando avete il traghetto???? Dai che andiamo insieme !!!! [:)][:)][:)]
Noi quest'anno passeremo le ferie di agosto sicuramente in GECIA dato che abbiamo già prenotato il traghetto. NON vediamo l'ora!!!!sole...sole...mare.[8D] [8D] [8D] >
quote:Originally posted by vale81> Ciao Vale81 come puoi notare dal nick sono un po' più vecchio , ma di testa sono del 91!!!! Ben venuto!!!! Vieni al carnevale di cento il 22 cosi ci conosciamo!!!! Ciao! [:D][:D][:D]
ciao ragazzi!!! siamo valentina 28 e francesco 29 della provincia di Biella. anche noi ci siamo chiesti spesso se esistevano camperisti della nostra età perchè in giro non se ne vedono.....ma girovagando su camperonline vi ho trovati.....e quindi esistete!!!!!!! [:D][:D] Ma che bello!!!!!! [:)] Dunque, piacere di conoscervi!!! [8D] >