quote:Originally posted by filocos> noi sabato non possiamo esserci Alice è malata mai io domenica mattina ci sono sicuramente presto a dare la sveglia, [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Piaciuta la sorpresa????????????????????????????? [;)][;)][;)][;)][;)]
X Iakhi : forse sabato prossimo riesco a venire sul mottarone, voi ci siete ????? ma questa volta parcheggiamo al primo piazzale..... non voglio più multe per divieto di sosta Camper !!!!!!! >
quote:Originally posted by steno71> Ma poi con tutta la neve che sta facendo, non credo nemmeno che tu possa riuscire ad arrivarci tranquillo, cambia programma
filocos okkio ad andare al Mottarone con il camper, so' per certo che hanno messo divieti da ogni parte .... rischi di dover sloggiare alla mattina quando aprono gli impianti.... o rischi un mega multone!!! Forse conviene fare un giro in macchina.... Ciao Steno[:D][:D] >
quote:Originally posted by giammy> Benvenuto, ma ti conviene scrivere su
ciao a tutti ci sono pure io 34 anni di abbiategrasso prov di milano >
www.giovani.camperisti.it
e' sempre qui, ma da questa parte come vedi non scriviamo piu' Antonellaquote:Originally posted by strega> iscritto il 5 marzo.......profilo invisibile.......ha ripreso un post che era in quinta pagina...........[;)][;)] ciao
quote:Originally posted by giammy> Benvenuto, ma ti conviene scrivere su
ciao a tutti ci sono pure io 34 anni di abbiategrasso prov di milano >www.giovani.camperisti.it
e' sempre qui, ma da questa parte come vedi non scriviamo piu' Antonella
>