quote:Originally posted by Mony73> Nessun problema, noi siamo andati, alla fine per via delle rinunce c'era posto sia nell'area che nel campeggio, e c'era anche posto vicino ai campi sportivi del parco, dove abbiamo visto altri camper parcheggiati; bella manifestazione, da tornare anche l'anno prossimo come diceva già Luca, ve lo consigliamo! Mi sono perso Cesenatico il 27/28 ottobre, cosa fanno ?
Mi spiace Andrea per questo week end, ma un po' il tempo incerto, un po' la stanchezza, un po' il pensiero di non trovar posto a ferrara (come poi effettivamente era) non ci ha fatto muovere da casa... alla fine voi dove siente andati? Speriamo alla prossima... >
http://www.comacchio.it/Halloween/
quote:Originally posted by newstyle76> MANDAMI TUA EMAIL CHE SE VUOI CI SCAMBIAMO IL CELL E CI METTIAMO D'ACCORDO PER WE [;)][;)] [/quote]tonico.mau@tiscali.it questa settimana siamo andati alla sagra dell'uva e dekl vino a Bardolino vi siete persi una bella festa, ed abbiamo conosciuto un sacco di camperisti simpatici del trentino. saluti Antonio
ciao, sono slimmy2for3, ci siamo conosciuti a luglio in questo forum: noi siamo di Concesio (BS), vorremmo sapere se questo week end fate qualcosa. Potremmo andare a Mortara o a Ferrara o.... Siamo Antonio 53 Elena 49 Nicola 12. Possiamo partire ancora stasera o domani. >
quote:Originally posted by resma2> CIAO RESMA2 UNA DOMANDINA ANIMALI ACCETTATI[?][?][;)]
WEEK END 20-21 OTTOBRE Allora per quanto riguarda il lago di garda, io proporrei, anche per definire qualcosa, la sosta in un campeggio vicino a lazise in modo che, chi vuole andare alle terme sabato o domenica e' comodo e chi invece vuole girare il paese che e' spettacolare o fare un giro in bicicletta con i bimbi, puo' scegliere. Io avevo propostowww.campingduparc.it
che non ho mai visto ma e' a 500 metri dal paese e dal sito sembra discreto e ci lascia accendere i barbecue( e non e' poco!!). QUINDI UN ESEMPIO: Venerdì 19sera o Sabato 20 Ritrovo al camping Sabato giornata o di terme oppure di vagabondaggio al lago, lazise o biciclettata in zona. Sabato sera gelati e shopping a Lazise che vi assicuro essere bellissima Domenica a pranzo, abbuffata di gruppo vedi foto pagine 22-23 di questo post!!![:D][:D] INIZIAMO A CONTARCI? >
quote:Originally posted by obaoba> DOVE SI VA DI QUA[?][?][?]
ok noi ci siamo....appena abbiamo un po di adesioni possiam fare una chiamata al camping per aver lo sconto comitiva 1 Resma2 2 Andrea71 3 obaoba forza.... >
quote:Originally posted by mdsrl> FATTI PORTARE LAVATRICE POI TE LA CARICHI NEL GAVONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:)][:)][:)]CIAO RAGAZZI SCUSATE SE NON CI SIAMO FATTI SENTIRE DA UN PO' NOI, PENSO CHE PER QUEL WEEK-END DOVREMMO ESSERCI PER CUI METTETECI LISTA CIAO DAVIDE ED ILENIA [:)][:)][:)][:)][:)]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by rikybiso> Ciao rikybiso Siamo d'accordo, parole sante!!!! VENITE ANCHE VOI???? Di dove siete?????
sono riky da cuneo ho 47 io e 34 mia moglie,io penso che l'età non conti l'inportante è essere giovani dentro essere sinpatico agli altri e divertirsi in compania,e avere spirito d'avventura. ciao. >
quote:Originally posted by resma2> Resma2 stai lavorando ? IO NO! come dice Diego MAI ciao manu
quote:Originally posted by rikybiso> Ciao rikybiso Siamo d'accordo, parole sante!!!! VENITE ANCHE VOI???? Di dove siete?????
sono riky da cuneo ho 47 io e 34 mia moglie,io penso che l'età non conti l'inportante è essere giovani dentro essere sinpatico agli altri e divertirsi in compania,e avere spirito d'avventura. ciao. >
>