quote:Originally posted by resma2> id="Lucida Console">id="size6">solo alcuni sono in ferie io oggi mi sono lavato il mio camperino visto che era un po sporchino [xx(][xx(][xx(][:D][:D] ma si vede che non ce rimasto piu nessuno siama finiti di nuovo in 2 ma dai che lo riportiamo in 1[:D][:D][:D][:D] a volevo dirvi che probabilmente a lazzize viene pure un mio paesano che a appena affrontato la clamorosa spesuccia[8)][8)][8)] ma quando mi dara l'ok ve lo diro' mi sa che sarebbe la sua primissima uscita o forse la seconda con la bestiolina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se a voi non vi fa nulla[;)] domani in serata mi rechero ai castelli di caleppio in macchina a vedere il passatempo dei due giovanotti"I VAGABONDI" [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] poiche la moglie domenica va ad aggiornarsiiiiiiiiii[:(!][:(!][:(!][:(!][8D] ciao a tutti [8)][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]TUTTI IN FERIEEEEEEE????????????id="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D] >
www.campingspiaggiadoro.com
come suggerito perche' in effetti e' ancora piu' vicino a lazise paese e offre piu' servizi....... A pensare a lazise mi viene in mente anche la gelateria in piazzetta che fa delle coppe glattiche[:p][:p][:p][:p] Forza ragazzi!!!!! ci aggreghiamo?????? www.campingspiaggiadoro.com