quote:Originally posted by obaoba> CIAO OBAOBA IL PONTE DEL 1 NOVEMBRE IO LAVORO " PURTROPPO" SAREBBE TROPPO BELLO PRENDERE 2 GIORNI DI FERIE MA LE CLIENTI SI LAMENTANO BE CIAO CI VEDIAMO PER IL PROSSIMO WE CIAO MANUid="blue">
Ehi Andrea come siam messi col camping?? ragazzi il ponte del 1 novembre si avvicina......che fate...ve lo prendete il venerdi di ferie o fate i krumiri??? ehi gibbo l'officina che fa venerdi? >
www.campingduparc.it
e' vicino a lazise (circa 500mt)dal paese. Ha la spiaggia e vari confort tranne una sala comune dove poter cenare tutti assieme. In ogni caso se poi sabato sera andiamo a fare una passeggiata a lazise e la pappata comune la facciamo domenica, non dovrebbe essere un problema.(come poi a ridracoli) Ho chiamato anche il camping amici di lazise e gli ho chiesto info sui costi: 22€ al giorno per equipaggio composto da 2 adulti e 2 bambini. Ovviamente se l'equipaggio e' piu' ridotto paghera' meno. Accettano le tessere pleinair. Loro hanno una salettina da 30 posti dove poter mangiare, barbecue spettacolare tipo ridracoli. Sono a circa 2km da lazise, bisogna spostare il camper. In ogni caso davanti all'ingresso di lazise c'e' un parcheggione anche per i camper, si potrebbe usare quello quando si andra' a lazise sabato sera. Per andare alle terme di cola' in ogni caso siamo comodi perche' sono a lazise e comunque si va in camper. AVANTI RAGAZZI COSA FACCIAMO????