CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 5009
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 12:13:21
Mi fa piacere vedere che siete.....avanti... con le idee per possibili girate del 1°novembre.....però nn ho ben capito cosa abbiamo deciso di fare....ovvero in quale camping andare, quando partire il WE 20-21 e in quanti siamo in definitiva.....mi servirebbe saperlo x preparare la giusta quantità di torte....x il compleanno della mia dolce metà[:p]. E...chi partirà il Venerdì sera dopo cena con noi per passare la notte nel parcheggio che vi avevo già menzionato? ciao a tutti Aspetto commenti ciao Luca
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/10/2007 alle: 13:20:57
secondo me paghi la stessa cifra entrando la mattina....io entrerei la sera....noi arriviamo venerdi sera!
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 14:50:10
Ho telefonato al camping comunale di lazise. Luca, entrando sabato mattina si paga un giorno in meno....e sinceramente, tenere in tasca 20 euro nn mi dispiace...quindi dormirò senz'altro fuori visto che è un posticino tranquillo... Domani mattina devo richiamare x parlare direttamente con chi si occupa delle prenotazioni...ma mi hanno già accordato di poter rimanere anche domenica fino a sera ( cena ) pagando solo x le persone.... Ci possono riservare un area grande senza delimitazioni dove poterci mettere anche in cerchio. Chiaramente lo fanno se siamo in un po'di mezzi......quindi mi servirebbe sapere con esattezza entro domani mattino in quanti siamo sia come persone che come equipaggi e quanti entreranno sabato mattino e quanti venerdì sera.... Mi hanno anche detto che ci sarà una sagra..ma nn ho ben capito di cosa....quindi x stare tranquilli sarà utile prenotare x tempo Attendo le vostre adesioni...per confermare o meno il tutto. ciao a tutti Luca
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 11/10/2007 alle: 16:05:09
Ciao a tutti, a me va benissimo andare al comunale, non ci sono problemi, per la notte di venerdi' io non ho problemi, se andiamo tutti al parcheggio ci aggreghiamo oppure stiamo al camping. Piuttosto mi accerterei che ci facciano accendere il barbecue, nei camping comunalispesso e' vietato. x lucalellavanessa Domattina chiedi anche questo, intanto ti aggiorno la lista. Chiedi per il sabato che e' il giorno piu' trafficato, per il venerdi' sera non credo ci siano problemi.... 1 Resma2 CONFERMATOid="red"> Andrea Chiara e Arianna 2 Andrea71 CONFERMATOid="red"> Andrea Serena Massimo Federico e Argo 3 Obaoba CONFERMATOid="red"> Luca Elena Martina e Lorenzo!! 4 Newstyle76 CONFERMATOid="red"> Diego e Manu + bau 5 Gibbo CONFERMATOid="red"> Davide e Cinzia 6 mdsrl ATTENDO NOTIZIEid="red"> Davide e Ilenia 7 lucalellavanessa CONFERMATOid="red"> Luca Mirella e Vanessa 8 amandre CONFERMATOid="red">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/10/2007 alle: 16:53:36
a che distanza è dal paese????? cè un marciapiede o ciclabile o l'unica è la statale????
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 17:50:24
ciao, Luca stai serenissimo, il camping è al centro del paese e attaccato al lago con tanto di lungolago, ciclabile, marciapiede e isola pedonale ed è comunque ben lontano dalla provinciale. Resma, domani chiedo x il barbeque..... Una domanda: tutti con le bici al seguito? La ciclabile è bellissima.. Col fatto della sagra mi dicono che prevedono arrivi già Venerdì.... L'unica cosa da definire è chi dorme fuori e chi entra il Venerdì stesso. Io sarò senz'altro fuori...come faccio di solito quando parto il Venerdi' sera...nn amo regalare i soldi della semplice notte ai campeggi...ma voi nn sentitevi vincolati...tanto noi di solito x le 8-8,30 del sabato siamo già entrati visto che il parcheggio è a circa 1,5 km dal campeggio..... Però vi chiedo gentilmente di farmelo sapere, almeno domani prenoto con precisione x tutti. grazie Un abbraccio a tutti Luca
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 11/10/2007 alle: 22:49:49
EEEEEEEEEIIIIIIIII NOI ARRIVEREMO VERSO IL TARDO POMERIGGIO DI SABATO MAAAAA TENETEMI UN POSTICINOINOINO[:D][:D][:D][:D][;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/10/2007 alle: 08:50:58
Io vado con la maggioranza!...magari potremmo chiedere dato che non saranno assolutamente pieni se ci fan entrare (quei pochi che saremo venerdi sera senza sovrapprezzo!).....
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 09:50:45
Ciao a tutti, Beh..vedi Luca come ti ho scritto ci sarà una sagra ( nn so di cosa ) e l'unico campeggio aperto, a parte il Du Parc....carissimo, è il Comunale... e loro mi hanno detto che attendono parecchi arrivi già da Venerdì...però se vuoi provare..vedi tu.... x quanto mi riguarda ti confermo che x la notte di Venerdì sarò al parcheggio ed entrerò in campeggio sabato mattina.... A parte Diego che arriverà sabato pomeriggio e che saluto con un abbraccio e Luca che però...nn ho ben capito se entra Venerdì o Sabato, non ho avuto altre risposte....... Io dovrei chiamare il campeggio...ma cosa gli dico? Credo quindi che sposterò la telefonata a Lunedì..ma nn + tardi Fatemi sapere altrimenti mi risulta difficile prenotare x tutti.... Luca, a che ora intendevi partire Venerdì sera? un abbraccio a tutti
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 12/10/2007 alle: 12:19:31
ciao luca scusa il ritardo noi arriveremo sabato pomeriggio spero abb presto io sabato mattina lavoro appena finito parto ok?CIAO CIAO
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/10/2007 alle: 12:21:58
direi che arrivo verso le 21.30-22
andrea71
andrea71
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 12:27:49
anche noi arriviamo venerdì sera ma un pò più tardi, e vista l'ora non so se il camping ci prenderà comunque non è un problema, poi semmai vi chiederò indicazioni precise per per quel parcheggio.... id="Comic Sans MS">
19
claelu
claelu
25/09/2006 60
Inserito il 12/10/2007 alle: 12:47:39
per il 1 novembre... un'altra proposta potrebbe essere catez.. sembra un bel posto, magari chi ci e' stato ci puo' illuminare..... magari pero' arrivandoci con calma e facendo tappe intermedie, fare tutta una tirata, stare a mollo 3 giorni e tornare indietro... non e' cio' che preferisco.... ma sulla strada ci saranno posti belli da visitare?
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/10/2007 alle: 16:06:00
Noi arriveremo venerdi' sera e andremo in camping se c'e' qualcun altro, se poi restiamo da soli verremo nel parcheggio. Per adesso considerateciin camping. X Luca e Andrea, se riusciamo possiamo partire tutti assieme, noi partiremo verso le 8!!!! X lulalellavanessa Hai chiamato il camping per il barbecue?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/10/2007 alle: 16:37:08
Io sarei della stessa idea di Andrea...in camping se viene qualcuno! Lo so sarebbe utile risparmiare 20 euro....ma la mattina voglio far con calma! Per partire direi che verso le otto va bene....basta che facciamo i 170 km/h di media!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Stebel
Stebel
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 19:30:05
.......eccoci ci siamo anche noi!!!!![:)][:)][8D] Partenza venerdì sera ore 18.30 Campogalliano (MO)(inizio autostrada A22 del brennero, abito vicino!!) [:)] Ma se si fa il trenino (vi avverto che io sto in fondo.......non si sa mai che mi incul...qualcuno[:(!]..."stradalmente" parlando!![:D]), posso partire anche più tardi!!!! Camping.... direi di entrare sabato mattina!!!! Sabato sera cenone tutti insieme???? Se il tempo regge anche se non ci sono stanze grandi basta unire un pò di tavoli e mettersi il maglione!![;)]........ Fatemi sapere........ Per chi deve "prenotare" noi siamo 1 camper + 2 o 4 adulti (dipende se viene una coppia di ns amici).....in forse un altro camper con 2 adulti, ma vi faccio sapere il prima possibile!!! EEEEEEVVVVVAAAAAAIIIIIIIIIIIIII.
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 12/10/2007 alle: 23:28:00
servono ancora le crosticineeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] un pochino di vinello[:p][:p] magari un grapettino [?][?][:p][:p]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/10/2007 alle: 08:46:50
@newstyle...ma fai come vuoi tanto io non mangio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Stebel...direi che ci si può trovare....magari ci organizziamo!!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 13/10/2007 alle: 11:31:18
Ciao un saluto a tutti quanti[:)][:)] un saluto a obaoba luca che ho rivisto molto volentieri a ferrara .[;)][;)] Ci piacerebbe essere dei vostri a lazzise il prossimo fine settimana[:D][:D] teneteci un posto noi arriveremo il sabato pomeriggio partendo da Reggio Emilia verso le 14.30 un saluto Stefano (40) Monia (38) Sara (10) Simone(5) Resto aggiornato leggendo il post.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/10/2007 alle: 12:28:44
siete i benvenuti!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link