quote:Originally posted by lucalellavanessa> ciao, non e' che forse e' meglio chiamare oggi stesso? oramai sabato e' vicino....... ciao ciao resma
Ciao, Il campeggio è perfettamente al centro paese e l'indirizzo è Via ROMA a Lazise. X chi nn ci è mai stato, percorrendo via Roma arrivati in fondo vi trovate davanti il lago..., il cancello alla Vs destra è il campeggio. Perfetto....Resma domani prenoto per 11 e lascio 2-3 posti in forse.. mi ha già garantito i posti vicini....sembrerebbe tutto a posto. Se qualcuno arriva venerdì sera, e gli va di dormire con noi fuori dal camping, me lo faccia sapere che gli spiego dove si trova il parcheggio....per tutti gli altri ci vediamo sabato mattina nel camping. Un abbraccio a tutti. Luca P.S il mio cell 338/4705492 oppure 02/9547401 >
quote:Originally posted by lucalellavanessa> Grazie per info. Noi partiamo da Verrès (Valle d'Aosta) alle 18h00 se tutto va bene quindi penso di arrivare a Lazise verso la mezzanotte (almeno così era successo quando siamo andati a Gardaland!) Intanto prendo nota delle indicazioni per il parcheggio...[:)]
Ciao, sissy da dove partite? Se vi va, facciamo il viaggio insieme se siete della mia zona.....noi partiremo verso le 19,30 e prenderemo la A4 a trezzo sull'adda verso le 19,45...fatemi sapere. Comunque: arrivati a Lazise prima di uscire dal paese rimanendo sempre sulla provinciale, troverete una svolta a destra direzione cimitero e la strada in salita dopo circa 500 mt trovate il cimitero sulla sinistra proseguite e dopo circa 100-150 mt trovate sulla destra un bel parcheggino ben asfaltato e io saro' lì....penso di arrivare verso le 8,30- 9,00 giusto per vedermi zelig..... comunque vi ho lasciato il cell....chiamatemi pure quando volete...se è spento vuol dire che sono impegnato in altro...o riposo...o la bimba dorme... x resma: devo prenotare domani xe' oggi la responsabile non c'e'.... Un abbraccio a tutti >