quote:Originally posted by gioisi> andate in ciao gioisi come va ma che fine avete fatto non vi vediamo piu' la cioccolata !!!!!!!!! mangiata!!!!!! dai fatevi vedere e sentire ciao manu e diego . "andate in chat io vado quasi sempre ciao"
ciao, siamo isi e giò e lo scorso week-end è stato il primo in camper! meraviglioso! n.b. grazie anche a Manu e Diego che ci hanno spiegato un paio di cose. n.b + n.b anche noi rientriamo come età almeno per i prossimi due anni. >
quote:Originally posted by sissi69> id="size6">XCHE NO[?][?] EGGIA' EGGIA'[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
Bene ragazzi.... SARETE LE MIE CAVIE [:D][:D][:D] Grolla pronta per essere caricata sul camper, con ricetta inserita.... speriamo che nessuno venga a controllare che cosa abbiamo nel gavone.... quasi quasi cambio professione.... rappresentante di liquori!!!![:)] che faccio... porto anche la padella per le caldarroste?!?!? >
quote:Originally posted by obaoba> ALLORA FARAI SOLO IL CUOCO MA CON BOCCA TAPPATA[:D][:D][:D][:D][:D] TI METTEREMO SOLO NA CANNUCCIA PER ASSAPORARE DELL'AIGUAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
per elinox....venite col camper rotto tanto abbiamo il meccanico dei camper (da modena) Per newstyle....io mi ricordo di chi era la torta...anche perchè non son riuscito ad assaggiarla!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] la signora mzaccaria di modena........ehiiii ci siete ragazzi!!!?????? venite!!! Mi fate tutti venire l'acquolina in bocca....peccato che son a dieta!!![:(][:(] naaaaaaaaaaaaaaaa......non ci crede nessuno!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lucalellavanessa> mio marito è ottimista......dice che dovremmo arrivare per la fine di Zelig [:D][:D] Praticamente tutto pronto.... vedo il mio camperino dall'ufficio e faccio una fatica mostruosa a lavorare....infatti si vede[:)][:)] chiacchero!!! Bene, dai cerco di contrarmi un pochino.... almeno fino alla pausa pranzo che finisco di caricare[:)][:)] Al pomeriggio chiudo le tende (c'è il sole!!!)così non guardo più fuori[:D] Buona giornata a tutti
TUTTO PRONTO....STASERA SI PARTE... Verso le 21,00 saremo al parcheggio....ma ho visto che arrivate tutti tardi....... Ci vediamo sabato mattina....con saluti presentazioni..e ingresso al camping x il megaraduno.....fantastico...bello mettere insieme dei bei numeri tutti insieme.... Logo sul cruskotto canale 15.....e vai.... Buon viaggio a tutti... Vi rilascio il mio cell 338/4705492[;)] >
quote:Originally posted by obaoba> Dal prcedente post di lucalellavanessa avevo capito fino alle 11!!! Io non riesco sicuro ad arrivare per quell'ora..... Adesso cmq chiamo e poi ti dico... ciaociao
fino a che ora accettano in camping??? >