Mi sa che il tramonto lo abbiamo visto solo noi!!!!![:D][:D][:D]
Ciao a tutti!!!!
Andrea Chiara e Arianna quote:Originally posted by resma2> Ciao resma2 da newstyle76 "ciao da manu" io naturalmente oggi e' martedi non so' cosa fare ho appena finito di pulire il negozio ciao manu . Ooooo ma dove siete finiti tutti aparte noi due ciaooooooo.
[:D][:D][:D]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] Siete spariti tutti??????????????????? Non ditemi che state tutti lavorando!!!!! Come stai Luca??? Ti sei ripreso???? >
quote:Originally posted by resma2> .... siii siamo tutti al lavoro..... nuove idee per la prossima uscita!!!![:D][:D]
[:D][:D][:D]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] Siete spariti tutti??????????????????? Non ditemi che state tutti lavorando!!!!! Come stai Luca??? Ti sei ripreso???? >
quote:Originally posted by newstyle76> E il vibrarasoio??????[:D][:D][:D] Ci e' rimasto impresso!!!!! Meno male che ho pochi capelli..........[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by resma2> Ciao resma2 da newstyle76 "ciao da manu" io naturalmente oggi e' martedi non so' cosa fare ho appena finito di pulire il negozio ciao manu . Ooooo ma dove siete finiti tutti aparte noi due ciaooooooo.
>