CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 5009
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:19:47
Ciao ragazzi... si vede chi lavora e chi no... noi siamo riusciti ad accendere il pc solo ora e abbiamo potuto ammirare le splendide foto fatte dagli amici. Ringraziamo tutti di vero cuore per lo splendido we dovuto da una bellissima giornata e da una incomparabile combricola. x Sissi: anche i ns figli si sono divertiti tantissimo.... e dormito tantissimo durante il rientro e la notte penso che le energie le abbiano usate tutte!!![:D][:D] Un abbraccio a tutti. Stefano Monia[:D][:D][:D]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 22/10/2007 alle: 23:31:01
Come promesso ecco alcune foto!!!!!!!![8D][8D][8D] Mi sa che il tramonto lo abbiamo visto solo noi!!!!![:D][:D][:D] Ciao a tutti!!!! Andrea Chiara e Arianna
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 23/10/2007 alle: 10:32:12
[:D][:D][:D]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] Siete spariti tutti??????????????????? Non ditemi che state tutti lavorando!!!!! Come stai Luca??? Ti sei ripreso????
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/10/2007 alle: 11:15:14
quote:Originally posted by resma2
[:D][:D][:D]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] Siete spariti tutti??????????????????? Non ditemi che state tutti lavorando!!!!! Come stai Luca??? Ti sei ripreso???? >
> Ciao resma2 da newstyle76 "ciao da manu" io naturalmente oggi e' martedi non so' cosa fare ho appena finito di pulire il negozio ciao manu . Ooooo ma dove siete finiti tutti aparte noi due ciaooooooo.

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/10/2007 alle: 11:21:40
ciao ragazzi, noi siamo qui, sempre a leggere e pensare, una domandina semplice semplice..................... ma chi era il vigile? [:D][:D][:D][:D] ei lavoratori non ditemi che state prendendo la stessa voglia di lavorare che ha Luca.............. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] comunque credo che nessuno scrive più perchè tutti hanno attivato con Ruggero Vodafone case e non va più nulla [:D][:D][:D][:D][:D] bene bene allora prepariamo (per questo ci pensa Cinzia) le serigrafie per il futuro TIM Mobilvetta.......... vedrai Ruggero che carino che te lo facciamo [^][^][^][^][^][^][^] ciao da ivan [;)] adesso corro a lavorare........... si bhè lavorare........... ok semplice presenza ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 23/10/2007 alle: 11:40:17
Ciao a tutti, vi abbiamo seguito con una certa invidia e tanta voglia di aggregarci (Angelo36 Manu35 e la piccola peste Valentina4), ma per via di precedenti impegni non abbiamo potuto fare il "grande passo" [:(]. Restiamo sintonizzati, magari, se ci sarà un posticino anche per il nostro camper, per il ponte dei morti ci "infiliamo" anche noi in questa bella compagnia ![:D] Ciao. P.S. La lavastoviglie penso di farla molto bene [;)][;)]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/10/2007 alle: 12:15:57
Non vi trovavo più... [V] Ma la prossima 'scampagnata'??? Noi il Ponte del 1° Novembre andiamo in Baviera... se qualuno si vuole aggregare... Per il resto rimango sintonizzata. Ciao a Tutti
19
claelu
claelu
25/09/2006 60
Inserito il 23/10/2007 alle: 13:02:08
si, forse e' ora di tirar fuori un po' di idee per il ponte, noi siamo sicuramente in giro..... ancora non abbiamo definito una meta ma sicuramente passeremo da zone termali italia, austria o germania non importa, ma l'idea di stare un po' al calduccio, soprattutto con le bambine ci piace. ed e' anche una giornata di facile gestione delle pargole e sicuramente di divertimento. si va insieme?
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/10/2007 alle: 13:20:49
Stiamo valutando un giro tra Svizzera-Germania (Lago di Costanza) ma siamo ancora in una fase embrionale... Non vorremmo fare tanti km. visto che non ci sono molti giorni a disposizione... Unica cosa certa è che partiamo il 31 Ottobre intorno le 19.00 da Saronno... il resto è un'avventura!!!![;)] Se qualcuno è interessato alla compagnia oppure vuole semplicemente dare dei suggerimenti per il viaggio ... faccia un fischio Ciao Ros
18
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 23/10/2007 alle: 14:08:46
[:D][:D][:D]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] Siete spariti tutti??????????????????? Non ditemi che state tutti lavorando!!!!! Come stai Luca??? Ti sei ripreso???? >
> .... siii siamo tutti al lavoro..... nuove idee per la prossima uscita!!!![:D][:D]
18
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 23/10/2007 alle: 14:11:04
scusate, ho perso un pezzo di frase: il lavoro era pensare ad idee per le prossime uscite[;)] ops, ognitanto perdo un pezzo[:)][:)]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/10/2007 alle: 14:18:32
per tana 2-i il prossimo raduno proviamo a farlo in sosta libera in zona divieto di campeggio[:)][:0] e guaerdiamo sè quelcuno dei presenti ci fà la multa[:D][:D] scopriamo chi è il VIGILE. cioa a tutti.
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 23/10/2007 alle: 15:06:30
MA CHE BELLE FOTO!!![:)] Ringrazio tutti per il bellissimo w.e. trascorso, continuerò a seguire il post e sicuramente ci sarà un'altra occasione per rivederci. Per Ivan: se riesci mandami anche le altre foto .. per cortesia [:D][8] Un saluto a tutti Enrica
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 23/10/2007 alle: 16:13:43
Attenzione perche' se il vigile non risponde, vuol dire che e' in servizio!!!!![:0][:0][:0][:D][:D] Allacciate le cinture!!!!![;)]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 23/10/2007 alle: 16:15:18
quote:Originally posted by newstyle76
> Ciao resma2 da newstyle76 "ciao da manu" io naturalmente oggi e' martedi non so' cosa fare ho appena finito di pulire il negozio ciao manu . Ooooo ma dove siete finiti tutti aparte noi due ciaooooooo.
>
> E il vibrarasoio??????[:D][:D][:D] Ci e' rimasto impresso!!!!! Meno male che ho pochi capelli..........[:D][:D][:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:22:29
son vivo state tranquilli....non vi siete liberati di me!![:D][:D] pensate già al 1 novembre....ma ci son altri we!! allora il prossimo saremo a comacchio, poi ponte di sicuro....non so ancora dove: mi sarebbe piaciuto 5 terre(camper fermo e ci si muove in treno) oppure pensavo una cosa più itinerante: Pisa-Lucca, Pistoia. Carrara e dintorni ; questa mattina una amica mi ha chiesto casa faccio faccio dato che vorrebbe noleggiare il camper!ora vediamo! ovviamente proposte interessanti son ben accette!! poi quello dopo dovrebbe essere 9-10 son indeciso tra: acqualagna fiera del tartufo, e dintorni (apecchio, gola del furlo....) oppure alba sempre per il tartufo oppure sembra carino.....a Mirano il gioco dell'oca in piazza....se volete vi do iinfo (dovrebbe essere una festa simpatica!! poi si vedrà!!!! su dai non fate arrugginire il camper! domani son di nuovo in trincea al lavoro......
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 18:36:14
Innanzitutto rispondo per fugare ogni dubbio di poter essere il famigerato VIGILE...che comunque saluto amichevolmente[;)]visto che ho qualche verbale da saldare.....[:D][B)] Ribadisco la nostra proposta relativa all'agriturismo di Diano Marina....già proposto...ma di cui nn abbiamo ricevuto alcun commento...forza..dai fateci sapere cosa ne pensate.... Cinzia[^]....ti occupi di realizzare striscioni o cose del genere..? se si contattami a questa mail:info@retape.it Un abbraccio a tutti Luca
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 19:02:29
Ciao a tutti ragazzi!questa settimana siamo passati dall'altra parte: quelli che guardano le foto dell'WE trascorso e a cui PURTROPPO non abbiamo potuto partecipare!BUH!!!!che peccato![V]le bellissime foto che avete postato ci hanno fatto veramente invidia....tempo stupendo,sorridente compagnia e anche molto numerosa e tanto buon cibo!Speriamo di rivederci presto....intanto questo WE anche noi saremo a comacchio grazie alla favolosa obaoba's family e magari con qualcuno ci si vedrà lì. A presto a tutti i partecipanti di questo favoloso post![;)][;)][;)]
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 23/10/2007 alle: 19:17:18
ciao a tutti ci siamo ancora un inizio settimana un po incasinato per il resto tutto ok il we è stato bellissimo mitica compagnia purtroppo questo we non ci siamo vi penseremo buon divertimento ci si vede cmq per il ponteun mega salutone a tutti e un abbraccio a tutti i bimbi PER TANIA2I : UN BACIONE DA CINZIA A NICOLE COMPAGNE DI PASSEGGIATA
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/10/2007 alle: 21:44:18
ciao Cinzia, sono Nicole...............mi servirebbe il dito [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti, il prox we non ci muoviamo perchè magari c'è il vigile che lavora ........ sapete com'è, non lavorando Luca, qualcuno deve rendere anche per la sua famiglia nullafacente[8D][8D][8D][8D][8D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link