quote:Originally posted by tana2i> IL VIGILE LAVOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAA[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="orange"> UN GROSSO SALUTO A TUTTI VOI E'STATO PROPRIO MA PROPRIO UN MAGNIFICCC WE GRANDIOSA COMPAGNIA id="size6">id="limegreen">
ciao Cinzia, sono Nicole...............mi servirebbe il dito [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti, il prox we non ci muoviamo perchè magari c'è il vigile che lavora ........ sapete com'è, non lavorando Luca, qualcuno deve rendere anche per la sua famiglia nullafacente[8D][8D][8D][8D][8D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by obaoba> si ma vedi di rimetterti e di cambiar la vocina che è in te[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="orange"> sissi erano proprio buoni quei formaggi io li ho appena assaggiati [:D][:D][:D][:p][:p] e resma li ha mangiatiiiii[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] come i pasticcini nostrani di amandre anno fatto proprio una brutta fine[:D][:D] meno male che è arrivata Silvia con una grappetta ed un caffe miracoloso [:D][;)] ma il vigile da grande vigile da grande vigile è rimasto VIGILE al codice della strada[?][:D][:D][:D] id="limegreen">id="size6">id="limegreen"> x lella tutto ok[?] LUCA ERA GIUSTA COME LA VOLEVI TU[?] ERA A BOLLA[:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][:D][;)][;)] id="size6">id="red"> RESMA ERA IL TRAMONTO DI BARDOLINO O DI LAZIZE[?][?][:D][:D][;)]BELLO[;)]id="size6">id="brown">
Bravi ragazzi, bravi...state a casa che ad andare in giro ci penso io![:D][:D][:D] Grazie Ivan...è per questo che cerco di lavorare poco...perchè so che ci sei tu a mandar a vanti l'economia!![8D][8D][:D][:D][:D][:D] mo vado che devo recuperare i due giorni di ozio![B)][B)][B)] [size=5]ci sentiam dopo >
quote:Originally posted by DocHudson> SIIIII FORZA E CORAGGIO CHE I GIOVANOTTI VANNO ALL'AREMBAGGIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
Salve giovinotti!!! Se tutto va bene, salvo comlicazioni dei capoccia all'ultimo minuto forse forse, ma dico forse, avete 2 ospiti in piu al prossimo giro...sempre che ne vogliate eh.... [:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Guarda che il camper col garage non l'ho comperato mica per tavoli e biciclette...ma per le damigiane!!!!!!![:p]
Ciao ragazzi...siete i benvenuti! vi tccherà solo offrir da bere!![:D][:D]tanto siam astemi!!!!!!!!![:D][:D][:D] Ragazzi fissiamo una altra data ???????? che ne dite di we del 10 novembre?? (mie proposte: o Acqualagna e dintorni o Mirano per il gioco dell'oca in piazza) >
quote:Originally posted by marli> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] maaaaaaaaa a volte si IMBOSCA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
Ma un VIGILE sempre VIGILE... non dovrebbe essere ligio al lavoro.....???? Allora perchè chatta su internet con dei 'pazzi scatenati'????[:0] >