quote:Originally posted by claelu> Ciao noi partiamo da Saronno il 31 ottobre intorno alle 19.00 per raggiungere il lago di costanza... Le tappe sono ancora indefinite e credo che rimarranno tali sino all'ultimo... Se riusciamo arriviamo sino a Friburgo e poi rientro per il 4/5 Novembre. Anche noi abbiamo due 'mostriciattoli' di 8 e due anni... se vi va... fatemi un fischio Ciao Rosaria
ma per il ponte? non si fa niente? io vi racconto cosa facciamo noi... 31 sera partenza verso bolzano (da forli') mattina 1 visita a qualche castello della zona oppure se tempo brutto terme di merano pomeriggio 1 trasferimento a siegenfeld (terme aqua dome) giorno 2 terme aqua dome giorno 3 o castello di ludwig II o lago di costanza giorno 4 (domenica) rientro ....con comodo qualcuno co fa compagnia? (35,36, f10, f3) oppure avete qualche consiglio? penso che apriro anche un post su "estero" ciao a tutti. >
quote:Originally posted by obaoba> Ciao ragazzi per il we del 10/11 novembre noi vogliamo andare a Mirano alla festa dell'oca in piazza [:p][:p][:p][:p] chi vuole aggregarsi [?][?] aspetto vostre notizie SU DAI SU DAI SU DAI id="size6">id="red">
Noi stiamo benone...elena sta bene e io mi son ripreso: questo we ssiam stati con Gioefe a Comacchio per la festa di halloween e abbiam fatto un giro a mesola e chioggia.....a proposito la abbazzia di pomposa è stupenda!! ormai mi dimetto da questo gruppo.....nessuno si fa mai vivo,,.....troppo lavoratori!![:D][:D][:D] a presto >
quote:Originally posted by obaoba> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]DAI DAI
direi che anche noi ci stiam facendo un pensierino a Mirano!! >
http://www.giocodelloca.it/gioc...