CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
43 20 5009
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:44:43
Diego non ti dannare...non ci son più i camperisti di una volta!! son già tutti stanchi...una uscita al mese non più!![B)][B)] su ragazzi godetevi il camper![:D][:D][:D]
andrea71
andrea71
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 16:45:33
Luca attento: non si scrive sul forum perchè siamo già tutti via...id="Comic Sans MS">
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 17:17:00
Infatti..... tra un oretta partiamo anche noi verso Diano marina, e visto che nessuno ci ha risposto e considerato[V][V][?].....abbiamo supposto che abbiate già tutti delle belle destinazioni da raggiungere ( anche se nn abbiamo letto idee o proposte...[|)])...e che non sarete di sicuro a casa.....[;)] Quindi se x caso[:D] qualcuno ci legge....gli auguriamo un buon ponte....o a chi...come Luca.....il camper lo usa sempre[^].....buon viaggio....vi penserò un pò dal mare[8D][:p]mentre ci pappiamo una squisita focaccia ligure......[:p] Un abbraccio a tutti.... Luca Mirella Vanessa[:X]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 31/10/2007 alle: 22:46:43
ei ragazzi............. attenti attentissimi............ occhio al velomatic, al telelaser, alle bilance (questa era per Luca), all'alcooltest, ai telefonini, alle cinture ed ai semafori rossi............... il vigile è sempre con l'occhio attento e ............... buon ponte ma se andate in austria attenti pure a quello "europa", costa uno sproposito. ciao e a presto ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:12:16
Ciao combricola[:D][:D][:D] come va? Siamo appena tornati da un ponte splendido passato tra le incantevoli e coloratissime colline toscane partendo da Pienza, passando per Volterra e terminando a S.Geminiano. Splendide cittadine piene di sapori di altri tempi, ma in quanti eravamamo da quelle parti???!!! una infinità!!!! Ma ci siamo stati tutti.... almeno spero [:)][:)]...infatti abbiamo incontrato anche la Sissi69!!!! Spero che abbiate passato un bellissimo ponte anche voi tutti!!! Ciaooooooooooooooo[:D][:D] Stefano Monia
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:19:58
EIEIEIEIEIEIEI STIAMO RIENTRANDOOOOOOOO[?][?][?][?][?][;)] BEATI VOI CHE RIENTRATE IO NON SONO NEMMENO PARTITOOOOOO[:(!][:(!][:(!] VEDIAMO SE SCRIVETE DELLE VOSTRE GIRATINEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D] SE VI E' ANCORE GENTE SU QUESTO FORUM[:D][:D][:D]id="size6">id="red">
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:15:46
Siamo tornati anche noi!!!!!![:(][:(] Torniamo da uno splendido week end a Monaco!!!!! Di km ne abbiamo fatti tanti ma ne vale veramente la pena[8D][8D] soprattutto per lo stinco e la birra..... Dai allora, aspettiamo gli altri, dove siete stati??? X DIEGO, non ti preoccupare se questo week end non sei uscito, ti rifarai il prossimo a giocare al gioco dell'oca...[:D][:D][:D][:D]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:24:26
Vi invio qualche foto di questa bellissima città. ciao a tutti!!!!!!!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:57:14
ciao a tutti ed eccoci qui appena finito di scaricare il bisonte. Ebbene si, siamo partiti anch noi, un we lungo spettacolare, graziati dal tempo ottimo, dalle mega mangiate, dai giusti km e dalla splendida compagnia. Itinerario: Brunico (Riscone) e le terme, San Candido e le piscine, lago di Braies, lago di Misurina, Cortina d'Ampezzo, mezzo giro dei passi, Canazei, Moena, Val di Fassa e Val di Fiemme, ed aimè rientro all'ovile. Equipaggi: tana2i, Maury73Tn, obaoba, gibbo. Spettacolare e le bimbe ne hanno fatte di tutti i colori. A presto ciao Ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 05/11/2007 alle: 07:34:57
Ciao, Siamo tornati anche noi da questo lungo we!! Anche per noi la meta è stata la Toscana: a San Giminiano però abbiamo rinunciato.... c'era il mondo e noi da bravi montari preferiamo la tranquillità quindi siamo finiti a Marina di Cecina dove c'era poca gente, clima ottimo (così come la compagnia) e ci siamo riposati 2 giorni. NB.: Luca ha anche fatto un veloce bagnetto!!! e' il clima ad essere cambiato oppure i Toscani hanno un fondello inverosimile?!?!?! Speriamo di vedereci presto!!!! Ciao Sylvie x steeve67: Simone era al settimo cielo e ha continuato per tutta la vacanza a chiederci dove eravate!!! E' stato molto bello rivedervi anche se per pochissimo!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:18:38
...stavi già scrivendo che ero ancora in viaggio![B)][B)] no dai tutto ok, siam arrvati verso 11.30-45 il viaggio è andato bene....un po di sonno, ma la visuale dl pordoi da favola!! ehiiii noi abbiamo già toccato la neve!!!!!![:D][:D][:D][:D] ora mi faccio un pisolino!!!!!!!!!!!!....scherzo!!! per le foto a dopo!
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 19:26:36
Ciao a tutto il bellissimo gruppo! Io non so chi abbai visto il fantastico-bellissimo-entusiasmante-emozionante-meraviglioso-incantevole-dolcissimo lavoro che il nostro (e qui voglio che ognuno di voi si alzi dalla sedia e faccia una "ola" da solo!!!!!!) Obaoba ha fatto con le foto di Ridracoli....forse mancavamo solo noi..non so, ma vorremmo ringraziarlo di cuore, con questo suo bellissimo lavoro è un pò come rivivere quel delizioso WE! GRAZIE OBAOBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:04:55
RESMA MANCAVI SOLO TU NEL GRUPPETTO DEL MIUSICOL[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> tana2i, Maury73Tn, obaoba, gibbo. EEEEEEEEE[:0][:0][:0] AVETE FATTO UN BREVE VIAGGETTO DEVE PERO' ESSERE STATO BELLISSSSSSSSIMO[:D][:D][:D][:D]id="blue"> SISSI AI FATTO SCORTA DI VINELLLO[?][?]id="orange"> GIOeFE DITEMI QUANDO MI POSSO SEDERE POICHE' SONO ANCORA IN PIEDI A FARE LA OLAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="limegreen"> DIEGO VI SALUTA TUTTI SIA I BELLI CHE I BRUTTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="purple">
18
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 06/11/2007 alle: 07:19:07
quote:Originally posted by newstyle76
RESMA MANCAVI SOLO TU NEL GRUPPETTO DEL MIUSICOL[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> tana2i, Maury73Tn, obaoba, gibbo. EEEEEEEEE[:0][:0][:0] AVETE FATTO UN BREVE VIAGGETTO DEVE PERO' ESSERE STATO BELLISSSSSSSSIMO[:D][:D][:D][:D]id="blue"> SISSI AI FATTO SCORTA DI VINELLLO[?][?]id="orange"> GIOeFE DITEMI QUANDO MI POSSO SEDERE POICHE' SONO ANCORA IN PIEDI A FARE LA OLAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="limegreen"> DIEGO VI SALUTA TUTTI SIA I BELLI CHE I BRUTTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="purple"> >
> Caro Diego, Vinello bianco della Toscana lo abbiamo preso ma non credo che ci sarà ancora per la prossima volta che ci vedremo (perchè ci vedremo ancora vero?!?!?) una favola comunque questo vino!! Però tengo in serbo qualcosa di più sfizioso........ Ciao
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/11/2007 alle: 08:33:04
Eccoci qua, sto selezionando le foto e ve ne metto un assaggio! La cosa più emozionante: il passo Pordoi con un po di neve, il tramonto e una vista eccezzionale!!! cominciamo dal lago di misurina:(con effetti speciali)grazie Maury
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/11/2007 alle: 08:34:35
Il pordoi....quota 2200 e qualche cosa[:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/11/2007 alle: 08:36:40
Questo lo abbiam fatto solo con Gibbo salendo verso il trentino....e per chi ha bimbi da RIFARE: la casa delle farfalle!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/11/2007 alle: 08:39:28
accoppiamento
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/11/2007 alle: 08:41:23
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/11/2007 alle: 08:43:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua 2026
Vieni a trovarci, ecco il nostro Menù di Pasqua ......
Lorenzo1973
Oggi alle 11:10
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link