quote:Originally posted by Falcon82> Io sono un po' meno esperto di te,camperista "per caso" solo da qualche mese. Mi chiamo Franco e sono di Coldirodi (IM) ho 29 anni, pochi in più di Gianni, il bestio, un ford Transit dell'85, che uso in gruppo coi miei amici per andare in giro a fare i cretini, la prossima tappa il 18-20 gennaio a Padova x Bike-Expo (ma la pigliamo un po' larga, Firenze la sera prima, discoteca a Spresiano il sabato sera). Qui in zona è in programma a breve una trasferta a ballare Al Porto (Alassio), c'è un comodo spiazzo proprio sopra l'aurelia e se non ci riesci di guidare al ritorno si dorme tranquillamente lì, in barba agli etilometri eheheh .....ah, dimenticavo il nome del gruppo: i Coldirodi Drink Men..... ciauuuu
Buondì a tutti i giovani!!! sono Stefano (25)sono camperista dall'eta di 6 anni sono ligure (SV) c'è qualcun'altro della zona? magari si può organizzare qualcosa... ciao a tutti...[;)] >
www.lacapannadeicelti.com
...a proposito accettate la sfida ai gommoni sulla neve ?id="Comic Sans MS">http://www.camping.it/italy/tos...