quote:Originally posted by Luca19> Scusa scusa, tu hai 26 anni e lei 23 e avete una 500?? IO di anni ne ho 28, la mia lei 23 e in garage una F del 65 in restauro... Di dove siete??
Ciao a tutti, Ci presentiamo anche noi: Luca (26) e Alessandra (23) camperisti insieme da 6 anni,io da circa 15. Teneteci aggiornati su date e luoghi di eventuale ritrove cercheremo di esserci. Purtroppo a settembre tra battesimo di nipotina,raduno delle fiat 500 e mondonatura abbiamo un po' i we occupati, ma cercheremo di esserci. Ciao Luca >
quote:Originally posted by kayak> A che punto e' il restauro? Per fortuna la mia l'ho trovata gia' pronta all' uso,anche se per dir la verita' qualche imperfezione ce l'ha,ma e' comunque 15 anni che l'hanno restaurata. Teniamoci in contatto comunque,cosi' appena la tua e' pronta ci troviamo da qualche parte e passiamo una giornata tutti insieme. PS: Se passi da Arezzo dimmelo che nel frattempo ti faccio vedere la mia Fly Lemon. Ciao Luca
Per Luca19 Noi siamo di Piacenza e quindi non troppo lontani dalla vostra città e la 500 è una F 8 bulloni del giugno 1965... Spero di averla su strada per fine anno... >
quote:Originally posted by kayak> A che punto e' il restauro? Per fortuna la mia l'ho trovata gia' pronta all' uso,anche se per dir la verita' qualche imperfezione ce l'ha,ma e' comunque 15 anni che l'hanno restaurata. Teniamoci in contatto comunque,cosi' appena la tua e' pronta ci troviamo da qualche parte e passiamo una giornata tutti insieme. PS: Se passi da Arezzo dimmelo che nel frattempo ti faccio vedere la mia Fly Lemon. Ciao Luca [/quote] Devo ancora saldare il musetto e i canotti sottoporta, verniciare e rimontare... Io vengo in Toscana in ferie giusto domani ma vado dalle parti di Grosseto, quindi un po giu di mano... Questa è la mia mail: gandini.alessio@virgilio.it [/quote] Ok,appena posso ti posto le foto. Ciao Luca
>
quote:Originally posted by DocHudson> mi auto quoto...siamo di Torino...
Ciao a tutti Mario & Katia 29 e 30 anni, felicemente in camper da un mese e mezzo[:D][:D] pronti a macinare Km >