www.cicciolo.com
quote:Originally posted by andrea71> MA CHE SF...A!!!! Il ragionamento purtroppo non e' difficile ma e' la pura verità. Spero sinceramente che si rimetta e che possiate venire, noi partiamo stasera dopo cena e dormiamo la. Se riuscite a venire mandami un messaggio cosi' organizziamo per la cena di sabato. In bocca al lupo!!!
Considerazione: se prima la febbre del lunedì di un figlio non ti faceva preoccupare per il we, eri certo che per mercoledi o giovedì si sarebbe rimesso, ora con due figli sei sicuro che ti rovinerà il we, dato che il primo continuerà ad ammalarsi il lunedì e a rimettersi il giovedì, ma non senza aver passato al secondo l'influenza il mercoledì, e quasi sempre anche in forma più virulenta!...so che il ragionamento può risultare complicato, ma è un avvertimento. Per Resma: mi sa che mi sono giocato anche io il we a sestola, oggi il piccolo ha ancora 38....vediamo stasera id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by cicom973> è gia sto' gia pensando a prossima uscita mancano solo 2 sett[:(!][:(!]id="size3">id="blue">
grazie ragazzi per la prontezza ad accoglierci tra voi!!![:)][:)]spero di organizzare al piu presto qualche uscita con voi x conoscervi e passare un po di tempo insieme. a newstyle dico solo che il tuo gesso ti ferma solo fisicamente,ma mentalmente da buon camperista starai gia pensando alla prossima uscita[8D][8D][8D] >