http://www.stradadelculatello.i...
quote:Originally posted by iLmaRe> io ci andrò solo domenica 16
Chi di voi giovani camperisti andrà al mondo natura? Io ci andrò il secondo we (15/16) >
quote:Originally posted by Claudio81> Ciao Claudio, siamo Fabien 33 ed Elena 25 e siamo camperisti da giugno. Siamo andati come prime ferie in Bretagna e castelli della Loira, 4000 Km. Sensazionale. Speriamo di uscire presto insieme a tutti voi anche se il 22 settembre io ed Elena ci sposiamo, eh eh.Sono scusato? Un saluto a Newstyle, PIanpianino e tutti gli altri. :-)[:)]
Claudio 26 anni e Anna di 27, camperisti da Aprile di quest'anno. Speriamo sia l'inizio di un lungo percorso in camper.... Tornati Domenica da le nostre prime ferie in camper, se avessimo avuto la possibilità di proluungare le ferie saremmo ripartiti subito per una nuova avventura.[;)] Saluti Claudio P.s. è la prima volta che scrivo su un forum. >
http://www.stradadelculatello.i...
quote:Originally posted by pallinoinviaggio> Ciao Claudio, siamo Fabien 33 ed Elena 25 e siamo camperisti da giugno. Siamo andati come prime ferie in Bretagna e castelli della Loira, 4000 Km. Sensazionale. Speriamo di uscire presto insieme a tutti voi anche se il 22 settembre io ed Elena ci sposiamo, eh eh.Sono scusato? Un saluto a Newstyle, PIanpianino e tutti gli altri. :-)[:)] ciao ragazzi siamo davide e cinzia da modena anche noi camperisti da giugno siamo di modena e voi? ciao e ci si vede alla grigliata voi ci siete?
[quote]Originally posted by Claudio81
Claudio 26 anni e Anna di 27, camperisti da Aprile di quest'anno. Speriamo sia l'inizio di un lungo percorso in camper.... Tornati Domenica da le nostre prime ferie in camper, se avessimo avuto la possibilità di proluungare le ferie saremmo ripartiti subito per una nuova avventura.[;)] Saluti Claudio P.s. è la prima volta che scrivo su un forum. >
quote:Originally posted by Luca19> Ciao Luca19 Sono Claudio, possessore anchio di una formidabile 500 L del '71 di colore Verde petrolio. Anche se a differenza della tua io mi sto muovendo per farla certificare auto d'epoca e quindi tutta originale come nel '71. Saluti[:p]
Per kayak: Siamo di Arezzo, con 5ino R del '74 giallo "porsche",tutto modificato come venivano modificati negli anni '70. Piccola scheda tecnica: -sedili 126 personal4 in pelle nera con poggiatesta -cruscotto colombo a 5 strumenti(contagiri e contakm abarth) -cerchi borrani -distanziali per attacco cerchi 500(ho i freni ad attacco stretto del 126) -motore preparato Urbani(preparatore di Ignazio Giunti) 650cc circa 35/38cv alla ruota -scarico supersprint -differenziale abarth -vetri elettrici -chiusure centralizzate -antifurto sonoro+med -fari oscurati -impianto hi-fi(ho rifatto anche i pannelli porta per mettere le casse e non rovinare i suoi originali -specchietti vitaloni sebring -volante nardi in pelle alluminio All' appello mancano solo freni a disco e carburatore doppio corpo di derivazione Alfa Romeo. Mi ci diverto da matti. Voi di dove siete? Hai una f del '65,e' una 8 bulloni per caso? >