quote:Originally posted by resma2> sai son a casa fino il 21/4 .....son infortunato [;)][;)][:D][:D][:D]
DIEGO??? MA SEI SUPER ATTIVO!!!!!![:D][:D][:D][:D] BEN ALZATO.....[:)] >
quote:Originally posted by resma2>>id="size6">
LISTA AGGIORNATAid="size6"> week end 5/6 aprile Monzambanoid="blue">id="size6"> -- newstyle76 2 adulti([:0][:0]) + 2 cani -- Resma 2 adulti ([:0])+ bimba 2 anni!!!! -- lele113 -- eragon -- beffy -- Vagabondi 2 adulti 0 cani 0 bambini 0 croste di formaggio 2 biciclette -- Andrea71 -- Ombri -- Uky -- Cristiano (amico di Resma) -- Debe four -- Cool Runnings PS: MI RACCOMANDO LE BICICLETTE!!!!!!id="size4">
quote:Originally posted by newstyle76>
LISTA AGGIORNATAid="size6"> week end 5/6 aprile Monzambanoid="blue">id="size6"> -- newstyle76 2 adulti([:0][:0]) + 2 cani -- Resma 2 adulti ([:0])+ bimba 2 anni!!!! -- lele113 -- eragon -- beffy -- Vagabondi 2 adulti 0 cani 0 bambini 0 croste di formaggio 2 biciclette -- Andrea71 -- Ombri -- Cristiano (amico di Resma) -- Debe four -- Cool Runnings -- G.Mario (amico Ombri) -- Federico (amico Ombri) PS: MI RACCOMANDO LE BICICLETTE!!!!!!id="size4">
>
quote:Originally posted by newstyle76> GIA GIA HAI RAGIONE VEDREMO COSA FARE!id="size4">id="purple">id="Arial">!!
GIA GIA HAI RAGIONE VEDREMOid="Impact">id="purple"> >
quote:Originally posted by andrea71> SICUROOOOOO[:0][:0][:0][:D][:D][:D]id="red">id="size3">
Ciao a tutti, noi arriviamo sabato verso le 16 circa, comunque ci sentiamo se riusciamo ad anticipare, se l'orario è compatibile pensavamo di esserci per la gita in bici !! >
quote:Originally posted by lale113> Ciao lale, quando andai all'area di sosta lo scorso anno era aperta solo la parte alta, cioe' i 20 posti circa vicino all'ingresso. Quando ho chiamato per chiedere se avevano posto, mi hanno detto di aver creato un'area riservata ai gruppi numerosi un po' piu' in basso rispetto all'ingresso con entrata sempre dalla sbarra come prima.Non ho idea di dove sia il lago.... In ogni modo conoscendo le persone, penso che abbiano fatto qualcosa di carino, sono molto attenti a queste cose...... Un saluto resma
Ciao Diego come al solioto ti fai scorrazzare da quella santa donna di tua moglie con la scusa di quel piccolo incidente che ti è successo Per resma ti volevo chiedere ma siamo sopra o ci mettono giù dove c'è il lago. Anche noi arriviamo verso le 21/21,30 e probabilmente anche debefour ti saluto e aspetto tue risposte Angelo[;)]>
quote:Originally posted by andrea71> UELA!!!!!ANDREA!!!![:D] Noi arriveremo venerdi' sera e sabato mattina andremo gia' a pedalare con chi ci sarà, poi sabato pomeriggio no problem!!!!! Vedremo di tornarci sicuramente!!!!! Tu dai del gas e arriva prima che puoi.....[;)]
Ciao a tutti, noi arriviamo sabato verso le 16 circa, comunque ci sentiamo se riusciamo ad anticipare, se l'orario è compatibile pensavamo di esserci per la gita in bici !! >