quote:Originally posted by ombri> Bene bene!!! allora gambe pronte per domenica mattina!!!!![:D][:D][:D][:D]
Ciao resma, allora noi arriveremo sabato sera verso le 18 quindi la biciclettata la faremo domenica.Puoi aggiungere alla lista Bigiosky,lui però arriverà verso le 20.30.Grazie a presto!!!!! Non vedo l'ora di conoscervi!!!! Ciao ciao, Ombri >
quote:Originally posted by resma2> Hai fatto bene a ricordarmelo !!!
CHI POSSIEDE LE RADIOLINE, SI RICORDI DI CARICARLE!!!!! POTREBBERO SERVIRE.......id="size6"> >
quote:Originally posted by andrea71> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by resma2> Hai fatto bene a ricordarmelo !!!
CHI POSSIEDE LE RADIOLINE, SI RICORDI DI CARICARLE!!!!! POTREBBERO SERVIRE.......id="size6"> >
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> di sabato o venerdi?
Ciao Resma, noi contiamo di arrivare per le 21/21,30. Per fare le grigliate no problem basta che il tempo lo permette[:)] Ciao Claudia >
quote:Originally posted by resma2> Ciao, scusa ho dato per scontato, venerdì sera!!!! Potendo cerchiamo di sfruttare tutto il WE!!![:D] Una domanda: quando arriviamo all'AA dobbiamo metterci nella parte sotto, quella del laghetto? Ci riservano i posti tutti vicini?? o sistemazione sparsa? Grazie a presto Ciao Claudia
quote:Originally posted by Cool Runnings> di sabato o venerdi?
Ciao Resma, noi contiamo di arrivare per le 21/21,30. Per fare le grigliate no problem basta che il tempo lo permette[:)] Ciao Claudia >
>
quote:Originally posted by resma2> Si, praticamente stavamo scrivendo insieme, e nel frattempo lavorando (ogni tanto mi capita)[:D][;)]. Entro le 21 è un po' dura. Se non ci sono stravolgimenti dell'ultima ora per le 21/21.30 dovremmo arrivare, forse in 3 equipaggi. Se il tizio rimane solo fino le 21, lo posso contattare strada facendo e magari si trattiene per qualche miniuto in modo da darci indicazione sulla sistemazione a noi riservata. Che ne dici?? Ciao
Ci sistemeranno tutti vicini, saremo del gruppo RESMA[:D][:D] Quando arrivate dovrete dire che siete del gruppo RESMA e ci metteranno tutti vicini!!!!! Leggi cosa ho scritto prima, pensi di esserci per le 21? cosi' almeno sarai la prima a prendere posto!!!! >
quote:Originally posted by Vagabondi> CIAO VAGABONDI!!!!!! allora, quando arrivate, e sarete i primi, avete un compito da fare: Dire al gestore che siete i primi dei circa 15 camper del GRUPPO RESMA e farvi assegnare il posto GIU. Mano a mano che arriveremo poi verremo dove siete voi!!!!! VA BENE? grazie mille Resma
Ciao noi arriveremo il Venerdì pomeriggio intorno alle 15/16 in modo da scaldare in anticipo i muscoli........ [:D]facciali [:p] la corrente non ci serve ma non vorremmo rimanere soli soletti[V][V] -4id="size6"> Vagabondiid="red">id="size3"> >