CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
85 20 5009
ombri
ombri
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:27:26
Ciao resma, allora noi arriveremo sabato sera verso le 18 quindi la biciclettata la faremo domenica.Puoi aggiungere alla lista Bigiosky,lui però arriverà verso le 20.30.Grazie a presto!!!!! Non vedo l'ora di conoscervi!!!! Ciao ciao, Ombri
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:31:24
LISTA AGGIORNATAid="size6">
week end 5/6 aprile Monzambanoid="blue">
-- newstyle76 2 adulti() + 2 cani -- Resma 2 adulti ()+ bimba 2 anni!!!! -- lale113 -- eragon -- beffy -- Vagabondi 2 adulti 0 cani 0 bambini 0 croste di formaggio 2 biciclette -- Andrea71 -- Ombri -- Cristiano (amico di Resma) -- Debe four -- Cool Runnings -- dede74 -- G.Mario (amico di Ombri) -- Federico (amico di Ombri) -- Bigiosky (amico di Ombri) PS: MI RACCOMANDO LE BICICLETTE!!!!!!id="purple">
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:32:31
quote:Originally posted by ombri
Ciao resma, allora noi arriveremo sabato sera verso le 18 quindi la biciclettata la faremo domenica.Puoi aggiungere alla lista Bigiosky,lui però arriverà verso le 20.30.Grazie a presto!!!!! Non vedo l'ora di conoscervi!!!! Ciao ciao, Ombri >
> Bene bene!!! allora gambe pronte per domenica mattina!!!!![:D][:D][:D][:D]
andrea71
andrea71
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:53:08
quote:Originally posted by resma2
CHI POSSIEDE LE RADIOLINE, SI RICORDI DI CARICARLE!!!!! POTREBBERO SERVIRE.......id="size6"> >
> Hai fatto bene a ricordarmelo !!!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:54:38
quote:Originally posted by andrea71
CHI POSSIEDE LE RADIOLINE, SI RICORDI DI CARICARLE!!!!! POTREBBERO SERVIRE.......id="size6"> >
> Hai fatto bene a ricordarmelo !!!
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:55:43
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao Resma, noi contiamo di arrivare per le 21/21,30. Per fare le grigliate no problem basta che il tempo lo permette[:)] Ciao Claudia >
> di sabato o venerdi?
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:09:51
Ho appena chiamato al cellulare uno dei gestori dell'area, quando gli ho detto che eravamo circa 17 camper e' rimasto un po' in silenzio e poi ha detto: BENE!!!!!
UNA COSA IMPORTANTE
id="size4"> Chi pensa di arrivare venerdi' sera entro le 21??????id="red"> Il tizio mi chiedeva se qualcuno poteva essere la' a quell'ora in modo che gli faceva vedere il posto a noi riservato. Io arrivero' sul tardi e non ci sara' piu' il tizio. Se poi nessuno di voi arrivasse venerdi' sera, mi mettero' d'accordo in modo diverso, no problem.....
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:11:55
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao Resma, noi contiamo di arrivare per le 21/21,30. Per fare le grigliate no problem basta che il tempo lo permette[:)] Ciao Claudia >
> di sabato o venerdi?
>
> Ciao, scusa ho dato per scontato, venerdì sera!!!! Potendo cerchiamo di sfruttare tutto il WE!!![:D] Una domanda: quando arriviamo all'AA dobbiamo metterci nella parte sotto, quella del laghetto? Ci riservano i posti tutti vicini?? o sistemazione sparsa? Grazie a presto Ciao Claudia
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:14:59
Ci sistemeranno tutti vicini, saremo del gruppo RESMA[:D][:D] Quando arrivate dovrete dire che siete del gruppo RESMA e ci metteranno tutti vicini!!!!! Leggi cosa ho scritto prima, pensi di esserci per le 21? cosi' almeno sarai la prima a prendere posto!!!!
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:58:17
ciao possiamo ancora aggregarci??? siamo Stefano, Elga e Billy (pincher)
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:01:38
Ci sistemeranno tutti vicini, saremo del gruppo RESMA[:D][:D] Quando arrivate dovrete dire che siete del gruppo RESMA e ci metteranno tutti vicini!!!!! Leggi cosa ho scritto prima, pensi di esserci per le 21? cosi' almeno sarai la prima a prendere posto!!!! >
> Si, praticamente stavamo scrivendo insieme, e nel frattempo lavorando (ogni tanto mi capita)[:D][;)]. Entro le 21 è un po' dura. Se non ci sono stravolgimenti dell'ultima ora per le 21/21.30 dovremmo arrivare, forse in 3 equipaggi. Se il tizio rimane solo fino le 21, lo posso contattare strada facendo e magari si trattiene per qualche miniuto in modo da darci indicazione sulla sistemazione a noi riservata. Che ne dici?? Ciao
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:44:24
adesso gliene parlo ma deve trovarcela lui una soluzione secondo me!!!! E' normale che i camperisti arrivino anche dopo le 21!!!! Ti faro' sapere....per adesso grazie!!!! Chi siete ad arrivare venerdi??? perche' anche noi arriveremo dopo cena!!!!
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:47:27
Ciao Resma Noi dovremmo partire Venerdì intorno alle 19 insieme a Cool Runnings ed incontrare stada facendo Lale113. Se il viaggio prosegue tranquillo entro le 21 dovremo arrivare. Volevo puntualizzare però che alcuni equipaggi del gruppo (compreso me) preferiscono stare su e non vicino al laghetto visto che non c'è la possibilità di attaccarsi alla corrente. Ciao Sergio.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:14:25
ciao a tutta la conbriccola... Anche io concordo con debe four. preferisco stare su perche mi e più comodo per me e figli. corrente e tutto il resto. spero che questo nn crei pasticci ciao a domenica.id="size3">
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:30:08
Ciao!!! nessun problema per stare su, il gestore mi ha solo detto che su non tiene prenotazioni quindi chi arriva sabato sicuramente non troverà posto su. In ogni caso tra su e giu c'e' poca distanza, nessun problema...[;)] Era solo per stare tutti assieme. Quindi voi quando arrivate, basta che vi posizionate senza dire gruppo RESMA altrimenti vi metterebbero giu'!

Modificato da resma2 il 31/03/2008 alle 13:31:04
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:55:45
Ciao noi arriveremo il Venerdì pomeriggio intorno alle 15/16 in modo da scaldare in anticipo i muscoli........ [:D]facciali [:p] la corrente non ci serve ma non vorremmo rimanere soli soletti[V][V] -4id="size6"> Vagabondiid="red">id="size3">
andrea71
andrea71
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:59:02
Per noi su o giù non è un problema, e poi come rinunciare a presentarsi come "GRUPPO RESMA" ? e poi devo provare il nuovo generatore a testata nucleare....
beffy
beffy
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:25:29
ciao a tutti anche per noi va bene giù. no problem. arriveremo venerdi sul tardi. Finiamo un po' tardi di lavorare... ma prima di mezzanotte siamo li!.[xx(] by gianna, marcello e marco
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:32:45
TANTO PER FARE CHIAREZZAid="size6"> Il "raduno" si fa GIU' dove non c'e corrente quindi i posti sono garantiti in mezzo al verde nel prato. Ovviamente l'area ha una ventina di posti SU con colonnette con attacco corrente. Dal momento che siamo tanti loro ci tengono il posto GIU' e ci fanno accendere il barbecue sotto nostra vigilanza e responsabilità. Ognuno e' poi libero senza nessun problema di sistemarsi, se ci fosse posto, nelle piazzole dell'area SU, ovviamente saremo un po' lontani.... QUINDI: chi vuole stare SU basta che quando arriva basta che si parcheggi, chi vuole stare tutti assieme GIU deve chiedere del GRUPPO RESMA.
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:35:03
quote:Originally posted by Vagabondi
Ciao noi arriveremo il Venerdì pomeriggio intorno alle 15/16 in modo da scaldare in anticipo i muscoli........ [:D]facciali [:p] la corrente non ci serve ma non vorremmo rimanere soli soletti[V][V] -4id="size6"> Vagabondiid="red">id="size3"> >
> CIAO VAGABONDI!!!!!! allora, quando arrivate, e sarete i primi, avete un compito da fare: Dire al gestore che siete i primi dei circa 15 camper del GRUPPO RESMA e farvi assegnare il posto GIU. Mano a mano che arriveremo poi verremo dove siete voi!!!!! VA BENE? grazie mille Resma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Gruppi
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
0 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link