quote:Originally posted by beffy>
quote:Originally posted by andrea71> ... forse è meglio le mie giornate qualche volta un po' grigie dei Trento. Ma quando c'è il sole..... una favola!!! Un giorno vi aspetto tutti per portarVi sulle mie montagne!!!!.. fosse anche solo per farVi vedere l'azzurro del cielo che c'è qui e l'aria fresca e limpida che si respira....[8D][8D][8D]... baci baci
Qui da noi sole, sole e sole. Del resto Bologna è situata in un microclima ideale, 20 gradi fissi tutto l'anno.....va bene, non piove ma è il solito grigio-pianura padana..... >
>
quote:Originally posted by newstyle76> nella bassa sole con un lieve venticello invito acettato id="red"> id="size6">
quote:Originally posted by beffy>
quote:Originally posted by andrea71> ... forse è meglio le mie giornate qualche volta un po' grigie dei Trento. Ma quando c'è il sole..... una favola!!! Un giorno vi aspetto tutti per portarVi sulle mie montagne!!!!.. fosse anche solo per farVi vedere l'azzurro del cielo che c'è qui e l'aria fresca e limpida che si respira....[8D][8D][8D]... baci baci
Qui da noi sole, sole e sole. Del resto Bologna è situata in un microclima ideale, 20 gradi fissi tutto l'anno.....va bene, non piove ma è il solito grigio-pianura padana..... >
>
>
quote:Originally posted by Vagabondi> ei ei ei vedi di avvanzarne un poco che io arrivero' verso sera ciaooooid="blue">id="size3">
[:)]ciao a tutti, bella gente!!!!!![:)] da un po' manco dal forum [:(](torno adesso dal medioevo[;)]) e mi accorgo che ci sono belle novità.[:D][:D] Beffy già mi è simpatica per il suo cognac francese che sicuramente andrà d'accordo con il mio armagnac.......VIVA LA FRANCE!!!!![:D] Diego: sono perfettamente d'accordo con te per i 7-8 chili di croste (eccezionali!!!!)[:p] e anche perfettamente d'accordo con Resma per quanto dividere (le croste!!!!!!!............).[;)][;)] tiramisù-sacher torta-strudel di mele per noi sono più che OK [:p][:p] che dite se sabato a pranzo facciamo una bella pastasciutta tutti insieme[:)]? noi facciamo un sugo "alla vagabonda" dai chiari richiami baresi!!!!!!!![8D][8D] -2id="size6"> Giampietro e MGraziaid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Per me va bene, a patto che siate disposti ad avere una velocità di crociera piuttosto ridotta ... il mio mezzo non è proprio recentissimo, non ho due milioni di cavalli nel motore... ma forse qualche cammello recuperato nel deserto del sahara .. e sicuramente un ciuccio che lo guida!! Per l'orario è ok ...
Ciao a tutti X Steno71 e Filocos Visto che proveniamo dalla stessa zona, la nostra previsione sarà di partire venerdì per le 19, se coincide con i vostri programmi ci potremmo accordare per fare la strada insieme. Lungo il percorso incontreremo 2 equipaggi dell'A-Team. Fatemi sapere che ci scambiamo numeri cellulari per mail. Ciao a presto Claudia >
quote:Originally posted by tiga> senzaltro[;)]id="red">
Ciao a tutti....[:)] volevo fare i complimenti per la bella organizzazione e per il bel gurppo formatosi.... Mi spiace veramente tanto non riuscire a venire, mi avrebbe fatto tanto paicere conoscervi e in qualche caso rivedervi. Ma aimè festa di compleanno dei bimbi di alcuni amici ci impedisce di essere con voi.[V]... accidenti sti compleanni.....[:(] Spero vivamente che si possa riorganizzare.... a presto e ancora complimenti[;)] Buon divertimento[:D][:)] >
quote:Originally posted by dede74> Forza Dede benvenuto anche a te nel club "è inizio mese ma già siamo messi male" !!!! sarà per la prossima volta.
Ciao a tutti purtroppo dobbiamo dare disdetta al raduno di Monzambano!![V][V][V] Ci dispiace veramente tanto ma ieri sera abbiamo fatto 2 conti ed il verdetto è stato crudele!![V][V]..si sta a casa tutto il mese!![:(!] Speriamo ci siano altre occasione per incontrarci![V][V][V] Divertitevi e non mangiate troppo!![:)][:)] Silvia >
quote:Originally posted by newstyle76> no, aspetto che prima arrivi tu con carbonella barbeque croste e vinello !!!!!
toc toc siete gia in partenza[:D][:D][:D][:D] >