quote:Originally posted by Cool Runnings>
Carissimi, [V][V][V]come già anticipato a qualcuno di voi, ho la bimba che da ieri non sta molto bene[V][V][V]. Generalemnte non mi piace fasciarmi la testa prima di rompermela ne tantomeno dare buca all'ultimo momento. Comunque oggi visita pediatrica poi....speriamo in bene!!!Sia che non sia nulla di che, ma anche che si possa uscire il prossimo we!!![:)] Ciao Mi spiace tanto per la tua bimba, speriamo si risolva presto tutto... Alla prossima ! Claudia >
quote:Originally posted by andrea71> AHAHAHAHAHAHAH[xx(][xx(][xx(]id="red">
quote:Originally posted by newstyle76> no, aspetto che prima arrivi tu con carbonella barbeque croste e vinello !!!!!
toc toc siete gia in partenza[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> speriamo in bene[;)]
Ciao a tutti, purtroppo non possiamo ancora confermare la nostra presenza, ne tantomeno disdirla!!! Vogliamo valutare lo stato di salute della belva nella giornata di domani e poi decidere se partire venerdì come stabilito, sabato o...purtroppo dirvi alla prossima!!!![V][V][V][V] Comunque ci stiamo organizzando come se partissimo, forse per scaramanzia, quindi steno71 ti invio la mail con il nostro numero di cellulare. Ciao Claudia[:)] >
quote:Originally posted by Vagabondi> E' TUTTA UNA SORPRESA AHAHAHAHAH[xx(][xx(][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
ma che razza di lista è?????????[}:)] non si sa quanti adulti siamo????[8D] quanti bambini ci sono???????[:I] quanti arrivano venerdì?????[:X] quanti arrivano sabato mattina?????[8)] quanti arrivano sabato poneriggio????[:0] quanti portano il barbeque?????[|)] quanti kilogrammi di carbonella????[|)] quanti quintali di carne??????[:p] HAAAAAA che organizzatori[xx(][xx(] -1id="size6"> Vagabondi id="red"> id="size3"> >
quote:Originally posted by Vagabondi> Cos'e' successo Giampietro???[8D][8D] hai le turbe da raduno????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa che venerdi' arriveremo solo io e te, ma noi non partiremo da Bologna prima delle nove, quando arrivo se vedo luci accese non ti dico niente, se tutto spento allora busserò alla porta...[:o)][:o)][:o)] Ci vediamo stasera!!!!
ma che razza di lista è?????????[}:)] non si sa quanti adulti siamo????[8D] quanti bambini ci sono???????[:I] quanti arrivano venerdì?????[:X] quanti arrivano sabato mattina?????[8)] quanti arrivano sabato poneriggio????[:0] quanti portano il barbeque?????[|)] quanti kilogrammi di carbonella????[|)] quanti quintali di carne??????[:p] HAAAAAA che organizzatori[xx(][xx(] -1id="size6"> Vagabondi id="red"> id="size3"> >
quote:Originally posted by Vagabondi> LAZZARONI!!!!!! VOI PARTITE GIA' OGGI CIAO MANUid="size5">id="red">
provaci e ti aizzo contro i doberman che ho sul cruscotto id="size4"> [}:)]id="red"> >
quote:Originally posted by filocos> ciao Filocos Allora venite o no?? Riusciamo a partire insieme ??? Famme sapè!! Stefano
Ti ringrazio per averci iscritto, ma non potrò confermare fino all' ultimo momento[?]. vi faccio sapere.[xx(] >
quote:Originally posted by newstyle76> NOCINO, GRAPPE, E LIQUORE AL CAFFE' DI MIA MAMMA!!!!! E SONO GIA' IN CAMPER!!!! +VINO BIANCO E ROSSO!!!!![:D][:D][:D] NON TI PREOCCUPARE-..........
mi raccomando resma ed andrea71 non dimenticatevi il digestivoid="size6">id="red">[:D][:D][:D] >