CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
90 20 5009
ombri
ombri
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:17:58
Anche del buon Bonarda non mancherà!!!!!!Uffà ma anche io voglio partire questa seraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!![:(][:(] Ragazzi a domaniiiiiiiii!!!!kisssssssssssss Ciao ciao, Ombri
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:21:41
quote:Originally posted by ombri
Anche del buon Bonarda non mancherà!!!!!!Uffà ma anche io voglio partire questa seraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!![:(][:(] Ragazzi a domaniiiiiiiii!!!!kisssssssssssss Ciao ciao, Ombri >
> CI SAREBBE STATO BENE ANCHE DEL BUON GUTTURNIO!!!![}:)][}:)] VERO DIEGO????id="size6">[:D][:D][:D]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:22:52
Per qualsiasi info, vi lascio il mio numero di cell, non si sa mai!!!!! RESMA 348/4701101 FORZA FORZA CHE SI PARTE!!!!![;)]
ombri
ombri
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:24:59
quote:Originally posted by resma2
Anche del buon Bonarda non mancherà!!!!!!Uffà ma anche io voglio partire questa seraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!![:(][:(] Ragazzi a domaniiiiiiiii!!!!kisssssssssssss Ciao ciao, Ombri >
> CI SAREBBE STATO BENE ANCHE DEL BUON GUTTURNIO!!!![}:)][}:)] VERO DIEGO????id="size6">[:D][:D][:D]
>
> Và bè vorrà dire che non porterò il bonarda[:0][:0]!!!!se proprio non lo volete lo berrò tutto io[:I][:I][:I] [:D][:D][:p][:p] Ombri
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
ombri
ombri
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:43:44
Resma dovrebbero esserci altri 3 camper ma fino a questa sera cè il ? Ci sono problemi se si aggiungono all'ultimo momento? Ciao ciao, Ombri
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:48:41
PROBLEMA????? ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! ABBIAMO UN PARCO INTERO PER PARCHEGGIARCI!!!!! MAGARI VENISSERO!!!!!![:D][:D][:D] Ma G.Mario, Federico e Bigiosky vengono o sono loro in forse? ciao ciao
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:49:47
>
> Và bè vorrà dire che non porterò il bonarda[:0][:0]!!!!se proprio non lo volete lo berrò tutto io[:I][:I][:I] [:D][:D][:p][:p] Ombri
>
> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6"> MA COSA HAI CAPITO!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(]

Modificato da resma2 il 04/04/2008 alle 10:50:13
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:50:52
>
> LO PORTO IO NON TI PREOCCUPARE [xx(][xx(][xx(][xx(]id="size6">id="red"> [blue]x Ombri nnon penso che vi siano problemi[/bid="size3">lue] id="blue"> e...... non dimenticare il bonarda[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
beffy
beffy
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:52:17
8 kg di salsiccia????????????????? MA QUANTI SIETE??????????????[:p][:p][:p][:p] Polenta? non ci avevo pensato.......[:0][:0] a me piace anche quella istantanea, tipo valsugana o tre ponti anche perche' in camper si fa decisamente prima..... 4 STRUDEL!!!!!!!E VAI!!!!id="size4"> >
> .. noi siamo in 2 e mezzo, ma non vorrete mica perderVi l'assaggio delle ns. salsicce? Chiaro che se siamo tutti questi camper un pezzo ciascuno..... by

Modificato da beffy il 04/04/2008 alle 10:57:03
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:57:09
quote:Originally posted by beffy
8 kg di salsiccia????????????????? MA QUANTI SIETE??????????????[:p][:p][:p][:p] Polenta? non ci avevo pensato.......[:0][:0] a me piace anche quella istantanea, tipo valsugana o tre ponti anche perche' in camper si fa decisamente prima..... 4 STRUDEL!!!!!!!E VAI!!!!id="size4"> >
> .. noi siamo in 2 e mezzo, ma non vorrete mica perderVi l'assaggio delle ns. salsicce? Chiaro che siamo tutti questi camper un pezzo ciascuno..... by
>
> BRAVA BRAVA BRAVA GIUSTO ASSAGGIARE [:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="teal">id="size6">
ombri
ombri
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:58:20
PROBLEMA????? ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! ABBIAMO UN PARCO INTERO PER PARCHEGGIARCI!!!!! MAGARI VENISSERO!!!!!![:D][:D][:D] Ma G.Mario, Federico e Bigiosky vengono o sono loro in forse? ciao ciao >
> No no loro vengono di sicuro, in forse sono altri 3!!!! ciao ciao
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:00:54
PROBLEMA????? ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! ABBIAMO UN PARCO INTERO PER PARCHEGGIARCI!!!!! MAGARI VENISSERO!!!!!![:D][:D][:D] Ma G.Mario, Federico e Bigiosky vengono o sono loro in forse? ciao ciao >
>
> bene bene portali
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:02:10
>
> bene bene portali id="size4">id="red">
ombri
ombri
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:03:48
quote:Originally posted by newstyle76
>
>
> TROPPO PESANTI, VENGONO SOLI!!!!!!![:D][:D] Ciao ciao, Ombri
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:07:47
>
>
> TROPPO PESANTI, VENGONO SOLI!!!!!!![:D][:D] Ciao ciao, Ombri
>
> sicuramente ma...... importante che abbiano argotina da assaggiare magari la MACEDONIAid="size5">id="blue">
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:19:14
ciao Steno71, quando partite,stasera o domattina?? ciao ciao Noi arriveremo stasera verso mezzanotte >
> Partiamo sicuramente questa sera .... dovremmo arrivare per le 22 circa ....spero Cosa possiamo portare ??? Io ho fatto un paio di torte ...ma ho paura di sfigurare!! magari vanno bene per la colazione!!! Sob! Forse riesce a venire anche un mio amico.... mi pare di aver capito che non ci sono problemi.... ci vediamo ......ora possiamo dire più tardi!! steno
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:21:35
quote:Originally posted by steno71
ciao Steno71, quando partite,stasera o domattina?? ciao ciao Noi arriveremo stasera verso mezzanotte >
> Partiamo sicuramente questa sera .... dovremmo arrivare per le 22 circa ....spero Cosa possiamo portare ??? Io ho fatto un paio di torte ...ma ho paura di sfigurare!! magari vanno bene per la colazione!!! Sob! Forse riesce a venire anche un mio amico.... mi pare di aver capito che non ci sono problemi.... ci vediamo ......ora possiamo dire più tardi!! steno
>
> PORTA PORTA CHE VERIFICHIAMO CON TESTER[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
ombri
ombri
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:26:04
>
> PORTA PORTA CHE VERIFICHIAMO CON TESTER[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
>
> TESTER=Diego [:D][:D][:D] Ciao ciao, Ombri
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:28:47
>
>
> TESTER=Diego [:D][:D][:D] Ciao ciao, Ombri
>
> si son quasi come un BETA TESTERid="size6">id="red">
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:39:47
ATTENZIONE!!!!!id="size5">id="red">
Diego (newstyle) non puo' ancora guidare e quindi il camperone lo guiderà la MANU[:0][:0][:0][:0]id="size2"> Chi avesse fiaccole, lanterne, lampade portatili e' pregato di portarle per illuminare il corridoio di ingresso dell'area tra i camper parcheggiati.!!!!!!!!!!!!!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link