quote:Originally posted by resma2> AVVISATE LE FORZE DELL'ORDINE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
ATTENZIONE!!!!!id="size5">id="red"> Diego (newstyle) non puo' ancora guidare e quindi il camperone lo guiderà la MANU[:0][:0][:0][:0]id="size2"> Chi avesse fiaccole, lanterne, lampade portatili e' pregato di portarle per illuminare il corridoio di ingresso dell'area tra i camper parcheggiati.!!!!!!!!!!!!!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by newstyle76> AVVISATE LE FORZE DELL'ORDINE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
quote:Originally posted by resma2>
ATTENZIONE!!!!!id="size5">id="red"> Diego (newstyle) non puo' ancora guidare e quindi il camperone lo guiderà la MANU[:0][:0][:0][:0]id="size2"> Chi avesse fiaccole, lanterne, lampade portatili e' pregato di portarle per illuminare il corridoio di ingresso dell'area tra i camper parcheggiati.!!!!!!!!!!!!!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by steno71> Ma a cosa servono le lanterne.... non dovrà mica atterrare???!!!id="size5">
quote:Originally posted by newstyle76> AVVISATE LE FORZE DELL'ORDINE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by newstyle76> é........SAI SEGNALAMO IL PERCORSO X EVVENTUALI ONDE ANOMALE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="red">
quote:Originally posted by steno71> Ma a cosa servono le lanterne.... non dovrà mica atterrare???!!!id="size5">
>
>
quote:Originally posted by resma2> SI MA PRIMA DEL SESTO SENSO CE NE SONO ALTRI 5!!!!!! E QUANDO SI SENTE SBATTERE, E' MEGLIO FERMARSI AL PRIMO!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] QUOTO QUOTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">
perchè ho la sensazione che voi siete tutti uomini?????id="size6">[:0][:0][:0] ma non sapete che noi donne abbiamo un sesto senso? E se abbiamo bisogno di spazio non servono le lanterne....ce lo creiamo da sole... !!!!![8)]...e poi... come facciamo convincervi a cambiare mezzo se qualche volta non lo guidiamo noi????id="size4"> >
quote:Originally posted by resma2> siiiiiii ho capito il conto a resmaid="blue">id="size5">
Ciao Ragazzi, io adesso esco, vado a fare un po' di spesina e poi dopo cena si parteeeeeee!!!!!!![8D][8D][8D] Sono stracontento che alla fine siamo 14 camper!!!!!! SIAMO TANTISSIMI!!!!!![:p][:p] Per qualsiasi info o altro mi trovate sul cell. A domani Resma MI RACCOMANDO, ALL'ENTRATA CHIEDERE DEL GRUPPO RESMAid="size4">id="red"> >
mi dispiace che non puoi venire vorra' dire che me ne
un goccetto di+[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ombri> ciao ragazzi grazie anche da parte nostra e' stata proprio una bel fine settimana ciao e buona notte. PS: Diego sta gia' dormendopoverino e' stanco [:D][:D]!!!!!!
Ragazzi volevo ringraziarvi per i due giorni passati assieme, ci siamo divertiti un sacco, mangiato bene, gente simpaticissima. Un grazie a Resma che mi ha dato la possibilità di partecipare!!!!! E a newstyle!!!Grazie ragazzi grazie di tutto e spero di ritrovarvi prestooooooo!!!!![:D][:D] Ciao ciao, Ombri >
quote:Originally posted by newstyle76> Come è stancooooo?[:D][:D][:D] Di mangiare e bere forse!!!!![;)][;)] Ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by ombri> ciao ragazzi grazie anche da parte nostra e' stata proprio una bel fine settimana ciao e buona notte. PS: Diego sta gia' dormendopoverino e' stanco [:D][:D]!!!!!!
Ragazzi volevo ringraziarvi per i due giorni passati assieme, ci siamo divertiti un sacco, mangiato bene, gente simpaticissima. Un grazie a Resma che mi ha dato la possibilità di partecipare!!!!! E a newstyle!!!Grazie ragazzi grazie di tutto e spero di ritrovarvi prestooooooo!!!!![:D][:D] Ciao ciao, Ombri >
>