CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
92 20 5009
beffy
beffy
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:20:24
buon giorno a tutti. Innanzitutto grazie della vs compagnia di ieri. Come ha detto mio figlio: "ci siamo divertiti un mondo!!!"[^][^] .. ma... ho una domanda da fare a tutti: "ma voi come la fate la minestra?"[?][?][?]
beffy
beffy
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:29:30
.... MA NON DITEMI CHE SIETE TUTTI A TAVOLA!!!! Dopo tutto quello che avete "sbaffato" e "trinkato" ieri? Ma dove lo trovate il posto?????? id="size6">id="red">:D][:D][:D]

Modificato da beffy il 07/04/2008 alle 13:30:47
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:37:04
Ciao a tutti, Splendido W.E. ci siamo divertiti un sacco. Filippo, da quante ne ha combinate, e crollato nel sonno appena siamo partiti(19,00circa) e si è svegliato questa mattina alle 08,00, tutta una tirata. Visto che ci siamo trovati molto bene con tutti voi ho una proposta da farvi! (proposta aperta anche a chi non conosciamo ancora) Come ho già accennato a qualcuno, noi per il ponte del 1 maggio andiamo al lago di Bled in Slovenia. Un laghetto molto suggestivo e romantico. Visiteremo l’isolotto in mezzo al lago con le loro tipiche barchette a remi, andremo a vedere il castello arroccato e chi vuole potrà usufruire delle terme (con sconti del campeggio) presso l’ Hotel Golf a Bled. Chi volesse venire con noi mi può scrivere a colombos@hotmail.it . Se nessuno avrà da obiettare terrò una lista aggiornata nel forum “giovani camperisti”. Per saperne di più : Lago di Bled:

http://www.bled.si/IT/

Campeggio di Bled:

http://www.camping-bled.com/

hotel Golf di Bled:

www.hotel-golf-bled.com/it-inde...

Stefano\filocos
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 07/04/2008 alle: 14:55:28
ecco il brutto posto dove RESMA ci ha con l'inganno portati e gli intrattenimenti si noti la soddisfazione!!!!!!id="blue"> un saluto agli amici ritrovati e i nuovi amici conosciuti Vagabondiid="blue">id="size3">id="size3">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:07:42
Ciao a tutti... ci siamo anche noi.... Un grazie a voi tutti è stato anche per noi un We stupendo... abbiamo conosciuto un gruppo veramente simpatico ed interessante.. x beffy l'hai chiesto veramente della Minestra...!!!! Grazie a Resma e a newstyle per averci dato la possibilità di conoscerci tutti!! E' stato difficile ricominciare questa mattina a lavorare , ma il pensiero è rimasto fisso alle belle ore trascorse in vs compagnia ... chissà che casini ho combinato hihihi!!! Non vediamo l'ora di rincontrarvi. Steno & Elga
beffy
beffy
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:15:21
quote:Originally posted by steno71
Ciao a tutti... ci siamo anche noi.... Un grazie a voi tutti è stato anche per noi un We stupendo... abbiamo conosciuto un gruppo veramente simpatico ed interessante.. x beffy l'hai chiesto veramente della Minestra...!!!! Grazie a Resma e a newstyle per averci dato la possibilità di conoscerci tutti!! E' stato difficile ricominciare questa mattina a lavorare , ma il pensiero è rimasto fisso alle belle ore trascorse in vs compagnia ... chissà che casini ho combinato hihihi!!! Non vediamo l'ora di rincontrarvi. Steno & Elga >
> beh... se nei paraggi di Bled incontrate il camion di Tondini... che cerca disperatamente Petrolchimico di Priolo sapete chi ce l'ha mandato..[:D][:D][:D][:D][:D] by
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:21:24
quote:Originally posted by beffy
Ciao a tutti... ci siamo anche noi.... Un grazie a voi tutti è stato anche per noi un We stupendo... abbiamo conosciuto un gruppo veramente simpatico ed interessante.. x beffy l'hai chiesto veramente della Minestra...!!!! Grazie a Resma e a newstyle per averci dato la possibilità di conoscerci tutti!! E' stato difficile ricominciare questa mattina a lavorare , ma il pensiero è rimasto fisso alle belle ore trascorse in vs compagnia ... chissà che casini ho combinato hihihi!!! Non vediamo l'ora di rincontrarvi. Steno & Elga >
> beh... se nei paraggi di Bled incontrate il camion di Tondini... che cerca disperatamente Petrolchimico di Priolo sapete chi ce l'ha mandato..[:D][:D][:D][:D][:D] by
>
> Non l' ho capita!
beffy
beffy
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:25:42
steno71 ci sei? Chiamami. ciao
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:34:31
quote:Originally posted by beffy
steno71 ci sei? Chiamami. ciao >
> a son qui!! Ma non l'ho capita neanche io.... steno
beffy
beffy
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:52:01
..chissà che casini ho combinato hihihi!!! [/quote] x steno e filocos. Steno71 fa il disponente di viaggi per una grossa ditta del nord di prodotti sidellurgici(credo). Cerca Priolo sulla cartina.... Se trovi il camion a Bled che oggi doveva essere a Priolo....sai che steno71 ha trascorso il week end a Mozambano... ciao
18
meteore
meteore
20/03/2008 156
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:05:10
salve ragazzi anke noi equipaggio giovane 33 31 e 3 anni napoletani qualke equipaggio nei paraggi x we e magari estate?
beffy
beffy
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:12:13
quote:Originally posted by meteore
salve ragazzi anke noi equipaggio giovane 33 31 e 3 anni napoletani qualke equipaggio nei paraggi x we e magari estate? >
> ciao meteore credo ke il ns gruppo sia un pò troppo a nord per unirco un solo we !! magari quest'estate.....[8D][8D][8D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:17:53
quote:Originally posted by andrea71
Ronf.....Ronf......stamattina sveglia difficile, e duro rientro al lavoro. Diego Andrea, stamattina Serena non faceva che parlare di Olanda, ma che gli avete raccontato ? >
> Andrea lascia perdere la montagna x una volta e porta la tua famigliola a far una passeggiatina estiva in olandaid="red">id="size3"> un grande saluto a tutti i pazzi del ritrovo a MONZAMBANO bello e divertente we trascorso assiemeid="size4">id="blue"> aaaaa resma mi sa che 6 fuori allenamento [8)][8)] devi farti la gamba (vedi foto super mountain bike[:D][:D])id="brown">id="size4"> BEFFY MA COME LA FAI LA MINESTRA[?][8)][?][:D][:D][:D]id="teal">id="size2">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:26:20
vedete un grande professionistaid="red">id="size1"> bevi meno grappini[:D][:D][:D][;)][;)]id="size1">id="red"> saran state le salamine di beffy[?]id="blue">id="size1"> beffy attena al capo che sta a spiarti ed aspetta che ti colleghi x cazzeggiare su givani camperisti[:D][:D][xx(]id="purple">id="size5"> arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaid="red">[:D][:D][:D][:D][:D] ciaooo Diego
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:34:40
saluti da Diego
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:50:36
RAGAZZI!!!!! Che dire dei gestori dell'area???????[8D][8D][8D] Un grazie anche a loro che hanno creato questa splendida area in mezzo al verde dove tutti i bimbi hanno corso e pedalato sull'erba tutto il giorno!!!!!!! L'arianna domenica sera era DISTRUTTA......[:D][:D][:D]ma penso un po' tutti i bimbi!!!!!!! Adesso metto qualche foto!!!!!
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:58:53
GIRETTINO IN BICI A BORGHETTO E PESCHIERA!!!![:)]id="red"> INIZIANO I PREPARATIVI!!!id="red">[:p][:p][:p] E QUI LE FORCHETTE SI SCALDANO!!!!!id="red"> Ecco la Manu!!!!! Ecco gli effetti del vinellooooooo[:D][:D][:D][:D]

Modificato da resma2 il 08/04/2008 alle 00:01:40
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/04/2008 alle: 00:05:54
complimenti x le foto dell'artista ed a tutti i partecipanti un GROSSO GRAZIE AI GESTORI X AVERCI ADIBITO UN PEZZO D'AREA DOVE PICCOLI E GRANDI SI SON DIVERTITI IN GRANDE COMPAGNIAid="red">id="size5"> GRAZIEid="blue">id="size6">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:59:07
> dove siete imboscatiiiiiii rientro tutto ok[?]id="size5">id="blue">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:00:32
quote:Originally posted by meteore
salve ragazzi anke noi equipaggio giovane 33 31 e 3 anni napoletani qualke equipaggio nei paraggi x we e magari estate? >
> BENVENUTI ma....non si sa mai che ci si incontri[;)][;)][;)]id="brown">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link