http://www.bled.si/IT/
Campeggio di Bled:http://www.camping-bled.com/
hotel Golf di Bled:www.hotel-golf-bled.com/it-inde...
Stefano\filocos
e gli intrattenimenti si noti la soddisfazione!!!!!!id="blue">
un saluto agli amici ritrovati e i nuovi amici conosciuti
Vagabondiid="blue">id="size3">id="size3">
quote:Originally posted by steno71> beh... se nei paraggi di Bled incontrate il camion di Tondini... che cerca disperatamente Petrolchimico di Priolo sapete chi ce l'ha mandato..[:D][:D][:D][:D][:D] by
Ciao a tutti... ci siamo anche noi.... Un grazie a voi tutti è stato anche per noi un We stupendo... abbiamo conosciuto un gruppo veramente simpatico ed interessante.. x beffy l'hai chiesto veramente della Minestra...!!!! Grazie a Resma e a newstyle per averci dato la possibilità di conoscerci tutti!! E' stato difficile ricominciare questa mattina a lavorare , ma il pensiero è rimasto fisso alle belle ore trascorse in vs compagnia ... chissà che casini ho combinato hihihi!!! Non vediamo l'ora di rincontrarvi. Steno & Elga >
quote:Originally posted by beffy> Non l' ho capita!
quote:Originally posted by steno71> beh... se nei paraggi di Bled incontrate il camion di Tondini... che cerca disperatamente Petrolchimico di Priolo sapete chi ce l'ha mandato..[:D][:D][:D][:D][:D] by
Ciao a tutti... ci siamo anche noi.... Un grazie a voi tutti è stato anche per noi un We stupendo... abbiamo conosciuto un gruppo veramente simpatico ed interessante.. x beffy l'hai chiesto veramente della Minestra...!!!! Grazie a Resma e a newstyle per averci dato la possibilità di conoscerci tutti!! E' stato difficile ricominciare questa mattina a lavorare , ma il pensiero è rimasto fisso alle belle ore trascorse in vs compagnia ... chissà che casini ho combinato hihihi!!! Non vediamo l'ora di rincontrarvi. Steno & Elga >
>
quote:Originally posted by beffy> a son qui!! Ma non l'ho capita neanche io.... steno
steno71 ci sei? Chiamami. ciao >
quote:Originally posted by meteore> ciao meteore credo ke il ns gruppo sia un pò troppo a nord per unirco un solo we !! magari quest'estate.....[8D][8D][8D]
salve ragazzi anke noi equipaggio giovane 33 31 e 3 anni napoletani qualke equipaggio nei paraggi x we e magari estate? >
quote:Originally posted by andrea71> Andrea lascia perdere la montagna x una volta e porta la tua famigliola a far una passeggiatina estiva in olandaid="red">id="size3"> un grande saluto a tutti i pazzi del ritrovo a MONZAMBANO bello e divertente we trascorso assiemeid="size4">id="blue"> aaaaa resma mi sa che 6 fuori allenamento [8)][8)] devi farti la gamba (vedi foto super mountain bike[:D][:D])id="brown">id="size4"> BEFFY MA COME LA FAI LA MINESTRA[?][8)][?][:D][:D][:D]id="teal">id="size2">
Ronf.....Ronf......stamattina sveglia difficile, e duro rientro al lavoro. Diego Andrea, stamattina Serena non faceva che parlare di Olanda, ma che gli avete raccontato ? >
bevi meno grappini[:D][:D][:D][;)][;)]id="size1">id="red">
saran state le salamine di beffy[?]id="blue">id="size1">
beffy attena al capo che sta a spiarti ed aspetta che ti colleghi
x cazzeggiare su givani camperisti[:D][:D][xx(]id="purple">id="size5">
arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaid="red">[:D][:D][:D][:D][:D]
ciaooo Diego
INIZIANO I PREPARATIVI!!!id="red">[:p][:p][:p]
E QUI LE FORCHETTE SI SCALDANO!!!!!id="red">
Ecco la Manu!!!!! Ecco gli effetti del vinellooooooo[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by steno71> dove siete imboscatiiiiiii rientro tutto ok[?]id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by meteore> BENVENUTI ma....non si sa mai che ci si incontri[;)][;)][;)]id="brown">id="size4">
salve ragazzi anke noi equipaggio giovane 33 31 e 3 anni napoletani qualke equipaggio nei paraggi x we e magari estate? >