quote:Originally posted by newstyle76> Ciao Belli, purtroppo ho pochissime occasioni di poter accendere il pc(sono sempre in giro in macchina). ma appena posso....
RESMAid="red"> ANDREA71id="orange"> COYOTEid="green">OMBRI id="purple">FILOCOSid="blue"> VAGABONDI id="navy">MA SIETE IMBOSCATIIIIIIIIid="orange">id="size4"> >
quote:Originally posted by newstyle76> vieni a villachiara che ci conosciamo il 19/20 /04 [/quote] BEN VOLENTIERI !!! speriamo veramente di combinare ... sai con le piccole mai sbilanciarsi .... [;)]
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ciao a tutti, finalmente mi intrometto, dopo ke ho passato l'intera giornata di ieri a smazzarmi TUTTO il vs forum. Siamo Pepe e Pepa della provincia di Milano con a seguito due piccole tapire di 2 e 3 anni, camperisti da qualke mese. Devo dire ke mi avete veramente entusiasmato ed ora ke vedo Cascate delle Marmore .... mi intrippo assai. Ci piacerebbe tantissimo
Scusate se mi intrometto, perchè noi giovani camperisti non ci ritroviamo per il ponte del 25 Aprile alle Cascate Delle Marmore?Fatemi sapere[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Pepepepa7> BEN VOLENTIERI !!! speriamo veramente di combinare ... sai con le piccole mai sbilanciarsi .... [;)] [/quote] Piacere pepepepa, allora cerca di combinare così avremo l'occasione di conoscerci e passare due giornate in compagnia.Fammi sapere Ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by newstyle76> vieni a villachiara che ci conosciamo il 19/20 /04
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ciao a tutti, finalmente mi intrometto, dopo ke ho passato l'intera giornata di ieri a smazzarmi TUTTO il vs forum. Siamo Pepe e Pepa della provincia di Milano con a seguito due piccole tapire di 2 e 3 anni, camperisti da qualke mese. Devo dire ke mi avete veramente entusiasmato ed ora ke vedo Cascate delle Marmore .... mi intrippo assai. Ci piacerebbe tantissimo
Scusate se mi intrometto, perchè noi giovani camperisti non ci ritroviamo per il ponte del 25 Aprile alle Cascate Delle Marmore?Fatemi sapere[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by Pepepepa7> Yeesss, mi consulto stasera col mio concubino ....[:D] Buon pomeriggio a tutti [;)] Ok Pepa, mi raccomando......lavoratelo bene[:D][:D] Ciao ciao, Ombri [/quote]
Piacere pepepepa, allora cerca di combinare così avremo l'occasione di conoscerci e passare due giornate in compagnia.Fammi sapere Ciao ciao, Ombri >
quote:Originally posted by andrea71> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bravo bravoooid="red">id="size2">
guarda che dentro sono marchigiano e del sud perfino! >
quote:Originally posted by newstyle76> altrimenti se ritadi lo beve baffy[:D][:D][:D]
andrea ti aspetto al bar x un.....>
quote:Originally posted by newstyle76> .... mi hai letto nel pensiero.... ora chiudo e vado a casa. Sei un po' lontano per un caffè stassera... ma se nel week end (magari sabato pomeriggio) sei a casa il caffè te lo offro io, visto che devo andare a Brescia per prendere delle cose per l'acquario. baci baci beffy.... (ps beffy non baffy.... è il diminutivo di beffana!!!)quote:Originally posted by newstyle76> altrimenti se ritadi lo beve baffy[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by beffy> si ma beffy risulta + elegante che befana nooooid="size5">id="blue"> ok se mi porti pure la correzioneid="size4">id="red">quote:Originally posted by newstyle76> .... mi hai letto nel pensiero.... ora chiudo e vado a casa. Sei un po' lontano per un caffè stassera... ma se nel week end (magari sabato pomeriggio) sei a casa il caffè te lo offro io, visto che devo andare a Brescia per prendere delle cose per l'acquario. baci baci beffy.... (ps beffy non baffy.... è il diminutivo di beffana!!!)quote:Originally posted by newstyle76> altrimenti se ritadi lo beve baffy[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by newstyle76>
oooooo ma avete visto[:0][:0][:0]quote:Originally> su dai che iauguriamo il nuovo campèer a.... RESMAid="red">[xx(][xx(][:D][:D]
La "Giostra dei Maialini">
>
quote:Originally posted by newstyle76> ...ok allora io porto la correzione e tu ci metti il caffe.ci sentiamo sabato. byquote:Originally posted by beffy> si ma beffy risulta + elegante che befana nooooid="size5">id="blue"> ok se mi porti pure la correzioneid="size4">id="red">quote:Originally posted by newstyle76> .... mi hai letto nel pensiero.... ora chiudo e vado a casa. Sei un po' lontano per un caffè stassera... ma se nel week end (magari sabato pomeriggio) sei a casa il caffè te lo offro io, visto che devo andare a Brescia per prendere delle cose per l'acquario. baci baci beffy.... (ps beffy non baffy.... è il diminutivo di beffana!!!)quote:Originally posted by newstyle76> altrimenti se ritadi lo beve baffy[:D][:D][:D]
>
>
>
http://www.artevento.com/
oppurehttp://www.comunecervia.it/turi...
x Diego: il camper lo inauguro quano arriva!!!!! Prima porta sf....ga!!!!! MA QUANTO ERA BUONO LO STRUDEL DI BEFFY????????id="size3">[:p][:p]