quote:Originally posted by resma2> NON SOLO LO STRUDEL PURE LE MORTADELLINEEEEEEEEid="brown">id="size3">
OOOOOOOOOO!!!!!!! Manco un giorno e riempite due pagine???????????????????[:D][:D][:D] Ebbene si, lavoro anche io[:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(] Per il 25 aprile volevamo andare a cervia a vedere gli aquiloni, chi viene??????http://www.artevento.com/
oppurehttp://www.comunecervia.it/turi...
x Diego: il camper lo inauguro quano arriva!!!!! Prima porta sf....ga!!!!! MA QUANTO ERA BUONO LO STRUDEL DI BEFFY????????id="size3">[:p][:p] >
quote:Originally posted by resma2> Quando vuoi Andrea la torta cè sempre, basta saperlo!!!!![:D][;)]
EEEEEEEE...... anche quelle!!!!!!![:p][:p][:p][:p] MA ANCHE LA TORTA AL CIOCCOLATO DI OMBRI!!!!!!!!!!![:p][:p]id="size5"> QUANDO BISSIAMO??????? >
quote:Originally posted by ombri> sai io ogni tanto lavorooooooo[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
Dove siete tuttiiiiii..........Al lavoro eh!!!!!!!!!! Uffaaaaaaaaaaaid="size3">id="purple">id="size5">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by newstyle76> Se se sul divano lavori!!!!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ombri> sai io ogni tanto lavorooooooo[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
Dove siete tuttiiiiii..........Al lavoro eh!!!!!!!!!! Uffaaaaaaaaaaaid="size3">id="purple">id="size5">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by andrea71> OK... sarò al raduno del 19/20 aprile. Ci saranno 4 forse 5 strudel. Ti aspettiamo... by
ho passato in rassegna mentalmente tutto quello che mi sono mangiato domenica (ci ho messo dalle 9.30 fino ad ora!!!) ma dello strudel nessuna traccia.....ORROREid="size2"> è finito prima che potessi assaggiarlo....toccherà porre rimedio Beffy! >
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ma qualcuno gradisce del tiramisù .... [?] Il mio problema è ke nn mangio dolci ma adoro farli, ma pepe nn riesce a farli fuori solo [/quote] Allora pepa sarai dei nostri? Il tiramisù si grazie!!!!!!!! [:p][:p]
OK... sarò al raduno del 19/20 aprile. Ci saranno 4 forse 5 strudel. Ti aspettiamo... by >
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ma qualcuno gradisce del tiramisù .... [?] Il mio problema è ke nn mangio dolci ma adoro farli,id="size5">id="red"> ma pepe nn riesce a farli fuori solo [/quote] bene [:p][:p][:p]6in grado di fare una crostata di albicocche[:p][:p][:p][:p]sono molto golosooooooooooid="size5">id="red">
OK... sarò al raduno del 19/20 aprile. Ci saranno 4 forse 5 strudel. Ti aspettiamo... by >
quote:Originally posted by andrea71> dai dai convinciloooooooid="blue">id="size4">[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D]
grazie, vedo di convincere il saldo del conto a reggere tre uscite questo mese ! Vedremo ! >
quote:Originally posted by Pepepepa7> Non cè area di sosta, è un parcheggio, ma cè posto per tutti tranquilla!!!
Allora pepa sarai dei nostri? Il tiramisù si grazie!!!!!!!! [:p][:p] ma non ho trovato nessuna AA a Villachiara, come funziona la cosa? >
quote:Originally posted by newstyle76> bene [:p][:p][:p]6in grado di fare una crostata di albicocche[:p][:p][:p][:p]sono molto golosooooooooooid="size5">id="red"> [/quote] ..... se riusciamo a organizzarci la crostata di albicocche (meno impiegnativa da trasportare) te la porto quando andiamo in Germania... ciao gianna
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ma qualcuno gradisce del tiramisù .... [?] Il mio problema è ke nn mangio dolci ma adoro farli,id="size5">id="red"> ma pepe nn riesce a farli fuori solo
>