quote:Originally posted by beffy> ..... se riusciamo a organizzarci la crostata di albicocche (meno impiegnativa da trasportare) te la porto quando andiamo in Germania... ciao gianna [/quote] perfettttttttttttoooooooooooo[:D][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="red">
quote:Originally posted by newstyle76> bene [:p][:p][:p]6in grado di fare una crostata di albicocche[:p][:p][:p][:p]sono molto golosooooooooooid="size5">id="red">
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ma qualcuno gradisce del tiramisù .... [?] Il mio problema è ke nn mangio dolci ma adoro farli,id="size5">id="red"> ma pepe nn riesce a farli fuori solo
OK... sarò al raduno del 19/20 aprile. Ci saranno 4 forse 5 strudel. Ti aspettiamo... by >
>
>
quote:Originally posted by andrea71> GIA DI MATTINA CHISSA STASSERA COME 6 MESSO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
Due cose: 1) niente da fare anche per noi per il 20 a villachiara, l'insegnante ha un progetto da consegnare per i giorni successivi 2) Come ho già detto un altra volta qui da noi il tempo è sempre bello, adesso sono ai bordi della piscina aziendale dove stiamo facendo una riunione, ed in questo momento la segretaria del capo sta portando i mojito per tutti >
quote:Originally posted by steno71> oooooooooo [;)][8D]id="red">id="size6">
SDRAIATO??!!![8D][8D][8D]id="size5"> A PROPOSITO DA NOI CI SONO ANCHE LE MASSAGGIATRICI!!! Non ci facciamo mancare nulla!!id="size3"> >
quote:Originally posted by steno71> VI PREGOOOO, AIUTATEMIIIIIIIIid="Comic Sans MS">id="red"> mandate anke qui qualke massaggiatore, oggi nn mi passa +++++ [:0][:0][:0][:0]
SDRAIATO??!!![8D][8D][8D]id="size5"> A PROPOSITO DA NOI CI SONO ANCHE LE MASSAGGIATRICI!!! Non ci facciamo mancare nulla!!id="size3"> >
quote:Originally posted by andrea71>
se posti qualche foto delle massaggiatrici......... >
fatto!!!!id="size3"> quote:Originally posted by steno71> CHE....... GNOCCCCCCCCCCHE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">quote:Originally posted by andrea71>
se posti qualche foto delle massaggiatrici......... >fatto!!!!id="size3">
>
quote:Originally posted by andrea71> Andreaaaaaaaaaid="size6">id="red">
Due cose: 1) niente da fare anche per noi per il 20 a villachiara, l'insegnante ha un progetto da consegnare per i giorni successivi 2) Come ho già detto un altra volta qui da noi il tempo è sempre bello, adesso sono ai bordi della piscina aziendale dove stiamo facendo una riunione, ed in questo momento la segretaria del capo sta portando i mojito per tutti >
quote:Originally posted by newstyle76>
è gia'id="size4">id="red">io sono malatooooooid="purple">id="size5">[:D][8D] >
quote:Originally posted by beffy> MEGLIO UNO STRUDELLINOid="size4">id="blue">[:D][:D][:D][xx(]
è gia'id="size4">id="red">io sono malatooooooid="purple">id="size5">[:D][8D] >POVERINOOOOO !!!!!! id="red">id="size6"> DOVE HAI LE BUE? Ci mettiamo il cerottino! [:I][B)]
>
quote:Originally posted by newstyle76> MEGLIO UNO STRUDELLINOid="size4">id="blue">[:D][:D][:D][xx(]
quote:Originally posted by beffyid="red">id="size6"> DOVE HAI LE BUE? Ci mettiamo il cerottino! [:I][B)]
è gia'id="size4">id="red">io sono malatooooooid="purple">id="size5">[:D][8D] >POVERINOOOOO !!!!!!
>
quote:Originally posted by filocos> questo è un bel dilemma[8)][:D][:D]
Ciao raga, dovete piantarla di parlare di dolci. non riesco a dimenticare la torta al cioccolato. Ho detto a Lorena che la sensazione che ho provato è paragonabile al sesso...adesso vuole la ricetta!!! cosa vuol dire!? che mi farà torte e niente s...??????id="red"> >
quote:Originally posted by newstyle76> ahimè.....ho perso tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la lavatrice ha colpito ancora......[xx(] ... e il caffè?
6 sempre benvenuta ma... ai il mio recapito .....id="blue">[;)][:D] >