http://www.regione.trentino.it/...
per la stagione è ancora un pò presto, ma i posti sono più che validi...quote:Originally posted by resma2> NOOOOOOOO NOI ANDIAMO IN GERMANIA!!!!!![:D][:D] ARIANNA POVERINA MA PERCASO OGGI E' IL SUO COMPLEANNO COMUNQUE TANTI AUGURI DA DIEGO E MANU[:I]
ehi ehi ehi, qui si continua a parlare di strude, torta al cioccolato etc etc.....che fame!!!!!!!!! Noi siamo a casa con l'arianna con la febre!!!Voi cosa fate??? Vedo che non siete andati via questo week!!!! A bologna piove .....[:(][:(][:(] ALLORA COSA FACCIAMO IL 25 APRILE???? VENITE A CERVIA????? >
quote:Originally posted by resma2> Anche noi torniamo a lavorare il 28, ma un giretto a Fussen e Augusta lo facciamo volentieri. Poi, noi torniamo e gli altri proseguono.... (così hanno detto, ma per me si fermano sotto un pino a digerire lo (gli)strudel, crostate, torte al cioccolato, ecc. ecc.) Forse sarebbe meglio tornare a piedi, tanto per smaltire un pò! [}:)][:D] E poi c'è sempre la tappo (obbligatoria) a Rosenheimm............. Ieri ho ripareto l'acquario: oggi tappa a Brescia per fare la spesa sig.... e caffettino con strudel..... Anche Marco è stato poco bene, ma per fortuna niente febbre. Continua a chiederci:" Quando viene la bimba in bicicletta? Quella che mi ruba la palla!" Mi sà che si è trovato la morosa![:D] Come stà li C/C del papà?[;)] Qui non piove, ma ha molta voglia di incominciare. un saluto a tutti.
Anche a noi sarebbe piaciutoa la germania ma il 28 dobbiamo tornare al lavoro[:(][:(] e per soli 3 giorni e' un po' troppa strada...... Il compleanno e' il 21, comunque grazie per gli auguri!!!!! >
quote:Originally posted by beffy> Ma voi quando partite?? giovedi' sera? Datemi qualche indicazione del programma che ne parlo con Chiara e poi vi dico!!!!!! Diego viene da brescia, tu da trento , noi (se veniamo) da bologna, dove ci incontriamo?? LA MOROSA???????[:0][:0][:0][:0] Guarsa che i bolognesi sono molto protettivi!!!!!![:D][:D][:D][:D] Dai scherzo, avranno spero altre mille occasioni per gicare, anche arianna si e' divertita un sacco, lei che correva e gli altri che la inseguivano in bici!!!!! Non ti dico come era stremata la sera.....[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by resma2> Anche noi torniamo a lavorare il 28, ma un giretto a Fussen e Augusta lo facciamo volentieri. Poi, noi torniamo e gli altri proseguono.... (così hanno detto, ma per me si fermano sotto un pino a digerire lo (gli)strudel, crostate, torte al cioccolato, ecc. ecc.) Forse sarebbe meglio tornare a piedi, tanto per smaltire un pò! [}:)][:D] E poi c'è sempre la tappo (obbligatoria) a Rosenheimm............. Ieri ho ripareto l'acquario: oggi tappa a Brescia per fare la spesa sig.... e caffettino con strudel..... Anche Marco è stato poco bene, ma per fortuna niente febbre. Continua a chiederci:" Quando viene la bimba in bicicletta? Quella che mi ruba la palla!" Mi sà che si è trovato la morosa![:D] Come stà li C/C del papà?[;)] Qui non piove, ma ha molta voglia di incominciare. un saluto a tutti.
Anche a noi sarebbe piaciutoa la germania ma il 28 dobbiamo tornare al lavoro[:(][:(] e per soli 3 giorni e' un po' troppa strada...... Il compleanno e' il 21, comunque grazie per gli auguri!!!!! >
>
quote:Originally posted by beffy> Ti ringrazio ma al lago di toblino ci siamo già stati(molto bello). invece si, insistiamo con il lago di Bled!!!!! Aproposito, stò avendo un adesione incredibile, inaspettata, in... NESSUNO!!!!!!!! Guardate che ne vale la pena!? Tanto io ci vado lostesso!!!!!
filocos, lascia perdere la torta al cioccolato, e punta al sesso.... credimi, non c'è paragone, tutt'al più prima il sesso, poi la torta ... [:D][:I][:I][:I] se stai ancora pensando a Bled, guarda qui:http://www.regione.trentino.it/...
per la stagione è ancora un pò presto, ma i posti sono più che validi... >
quote:Originally posted by ombri> Allora pepa sarai dei nostri? Il tiramisù si grazie!!!!!!!! [:p][:p] [/quote] Non mangia dolci.....ma adora farli..... una ragazza interessante...[:)][:)] Bisogna considerarla.... Ciao Ombry ben trovata....
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ma qualcuno gradisce del tiramisù .... [?] Il mio problema è ke nn mangio dolci ma adoro farli, ma pepe nn riesce a farli fuori solo
OK... sarò al raduno del 19/20 aprile. Ci saranno 4 forse 5 strudel. Ti aspettiamo... by >
>
quote:Originally posted by gatteville> Non mangia dolci.....ma adora farli..... una ragazza interessante...[:)][:)] Bisogna considerarla.... Ciao Ombry ben trovata.... [/quote] Grazie Stefano,avrò modo di farteli assaggiare [;)][;)] Ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by ombri> Allora pepa sarai dei nostri? Il tiramisù si grazie!!!!!!!! [:p][:p]
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ma qualcuno gradisce del tiramisù .... [?] Il mio problema è ke nn mangio dolci ma adoro farli, ma pepe nn riesce a farli fuori solo
OK... sarò al raduno del 19/20 aprile. Ci saranno 4 forse 5 strudel. Ti aspettiamo... by >
>
>
quote:Originally posted by resma2> ... che domande.... al casello di Rovereto nord!!!! programma? monta sul camper, gira la chiave, fai il pieno... e poi.. fermati 30 secondi prima di addormentarti... per il seguito.... alla prox puntata. ciao
quote:Originally posted by beffy> Ma voi quando partite?? giovedi' sera? Datemi qualche indicazione del programma che ne parlo con Chiara e poi vi dico!!!!!! Diego viene da brescia, tu da trento , noi (se veniamo) da bologna, dove ci incontriamo?? LA MOROSA???????[:0][:0][:0][:0] Guarsa che i bolognesi sono molto protettivi!!!!!![:D][:D][:D][:D] Dai scherzo, avranno spero altre mille occasioni per gicare, anche arianna si e' divertita un sacco, lei che correva e gli altri che la inseguivano in bici!!!!! Non ti dico come era stremata la sera.....[:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by ombri> dunque qui a Milano continua ad essere autunno inoltrato ... [:(][:(][:(] vorrei tornare a nanna ... (anke xchè una delle due bestie stanotte pipì a letto ..... !!! =nottataccia) mi son persa in tutte le proposte del 25 ke come al solito nn ci capisco + nulla ... [?]
Filocos toglimi una curiosità, voi venite in 2 equipaggi?Aspetto tua conferma grazie ciao ciao, Ombri >
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ok pepepepa allora aggiorno la listaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ci vediamo fine settimanaaaaaa Ciao ciao, Ombri
confermo x Villachiara 2 adulti + 2 bimbe kiedo anke ad un mio collega baci baci >
quote:Originally posted by ombri> Ma certo che ti confermo!!!!!! scusami ma l' avevo dato già x scontato!!!! 2 equipaggi!!!!
Filocos toglimi una curiosità, voi venite in 2 equipaggi?Aspetto tua conferma grazie ciao ciao, Ombri >