CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
97 20 5009
beffy
beffy
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 18:22:56
filocos, lascia perdere la torta al cioccolato, e punta al sesso.... credimi, non c'è paragone, tutt'al più prima il sesso, poi la torta ... [:D][:I][:I][:I] se stai ancora pensando a Bled, guarda qui:

http://www.regione.trentino.it/...

per la stagione è ancora un pò presto, ma i posti sono più che validi...

Modificato da beffy il 12/04/2008 alle 18:45:53
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/04/2008 alle: 21:51:49
ehi ehi ehi, qui si continua a parlare di strude, torta al cioccolato etc etc.....che fame!!!!!!!!! Noi siamo a casa con l'arianna con la febre!!!Voi cosa fate??? Vedo che non siete andati via questo week!!!! A bologna piove .....[:(][:(][:(] ALLORA COSA FACCIAMO IL 25 APRILE???? VENITE A CERVIA?????
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 12/04/2008 alle: 22:05:49
quote:Originally posted by resma2
ehi ehi ehi, qui si continua a parlare di strude, torta al cioccolato etc etc.....che fame!!!!!!!!! Noi siamo a casa con l'arianna con la febre!!!Voi cosa fate??? Vedo che non siete andati via questo week!!!! A bologna piove .....[:(][:(][:(] ALLORA COSA FACCIAMO IL 25 APRILE???? VENITE A CERVIA????? >
> NOOOOOOOO NOI ANDIAMO IN GERMANIA!!!!!![:D][:D] ARIANNA POVERINA MA PERCASO OGGI E' IL SUO COMPLEANNO COMUNQUE TANTI AUGURI DA DIEGO E MANU[:I]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/04/2008 alle: 22:09:54
Anche a noi sarebbe piaciutoa la germania ma il 28 dobbiamo tornare al lavoro[:(][:(] e per soli 3 giorni e' un po' troppa strada...... Il compleanno e' il 21, comunque grazie per gli auguri!!!!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
beffy
beffy
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 10:33:53
quote:Originally posted by resma2
Anche a noi sarebbe piaciutoa la germania ma il 28 dobbiamo tornare al lavoro[:(][:(] e per soli 3 giorni e' un po' troppa strada...... Il compleanno e' il 21, comunque grazie per gli auguri!!!!! >
> Anche noi torniamo a lavorare il 28, ma un giretto a Fussen e Augusta lo facciamo volentieri. Poi, noi torniamo e gli altri proseguono.... (così hanno detto, ma per me si fermano sotto un pino a digerire lo (gli)strudel, crostate, torte al cioccolato, ecc. ecc.) Forse sarebbe meglio tornare a piedi, tanto per smaltire un pò! [}:)][:D] E poi c'è sempre la tappo (obbligatoria) a Rosenheimm............. Ieri ho ripareto l'acquario: oggi tappa a Brescia per fare la spesa sig.... e caffettino con strudel..... Anche Marco è stato poco bene, ma per fortuna niente febbre. Continua a chiederci:" Quando viene la bimba in bicicletta? Quella che mi ruba la palla!" Mi sà che si è trovato la morosa![:D] Come stà li C/C del papà?[;)] Qui non piove, ma ha molta voglia di incominciare. un saluto a tutti.

Modificato da beffy il 13/04/2008 alle 10:43:06
beffy
beffy
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 11:06:32
dimenticavo un cosa importante: dalla gita della settimana scorsa mi è rimasto un piatto di portata ovale con un disegno floreale giallo al centro e una bordatura blu a disegni gialli. Di chi è? [?][?]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 13/04/2008 alle: 15:34:10
quote:Originally posted by beffy
quote:Originally posted by resma2
Anche a noi sarebbe piaciutoa la germania ma il 28 dobbiamo tornare al lavoro[:(][:(] e per soli 3 giorni e' un po' troppa strada...... Il compleanno e' il 21, comunque grazie per gli auguri!!!!! >
> Anche noi torniamo a lavorare il 28, ma un giretto a Fussen e Augusta lo facciamo volentieri. Poi, noi torniamo e gli altri proseguono.... (così hanno detto, ma per me si fermano sotto un pino a digerire lo (gli)strudel, crostate, torte al cioccolato, ecc. ecc.) Forse sarebbe meglio tornare a piedi, tanto per smaltire un pò! [}:)][:D] E poi c'è sempre la tappo (obbligatoria) a Rosenheimm............. Ieri ho ripareto l'acquario: oggi tappa a Brescia per fare la spesa sig.... e caffettino con strudel..... Anche Marco è stato poco bene, ma per fortuna niente febbre. Continua a chiederci:" Quando viene la bimba in bicicletta? Quella che mi ruba la palla!" Mi sà che si è trovato la morosa![:D] Come stà li C/C del papà?[;)] Qui non piove, ma ha molta voglia di incominciare. un saluto a tutti.
>
> Ma voi quando partite?? giovedi' sera? Datemi qualche indicazione del programma che ne parlo con Chiara e poi vi dico!!!!!! Diego viene da brescia, tu da trento , noi (se veniamo) da bologna, dove ci incontriamo?? LA MOROSA???????[:0][:0][:0][:0] Guarsa che i bolognesi sono molto protettivi!!!!!![:D][:D][:D][:D] Dai scherzo, avranno spero altre mille occasioni per gicare, anche arianna si e' divertita un sacco, lei che correva e gli altri che la inseguivano in bici!!!!! Non ti dico come era stremata la sera.....[:D][:D][:D][:D]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/04/2008 alle: 18:54:54
quote:Originally posted by beffy
filocos, lascia perdere la torta al cioccolato, e punta al sesso.... credimi, non c'è paragone, tutt'al più prima il sesso, poi la torta ... [:D][:I][:I][:I] se stai ancora pensando a Bled, guarda qui:

http://www.regione.trentino.it/...

per la stagione è ancora un pò presto, ma i posti sono più che validi... >
> Ti ringrazio ma al lago di toblino ci siamo già stati(molto bello). invece si, insistiamo con il lago di Bled!!!!! Aproposito, stò avendo un adesione incredibile, inaspettata, in... NESSUNO!!!!!!!! Guardate che ne vale la pena!? Tanto io ci vado lostesso!!!!!
20
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 13/04/2008 alle: 20:24:14
quote:Originally posted by ombri
quote:Originally posted by Pepepepa7
OK... sarò al raduno del 19/20 aprile. Ci saranno 4 forse 5 strudel. Ti aspettiamo... by >
> Ma qualcuno gradisce del tiramisù .... [?] Il mio problema è ke nn mangio dolci ma adoro farli, ma pepe nn riesce a farli fuori solo
>
> Allora pepa sarai dei nostri? Il tiramisù si grazie!!!!!!!! [:p][:p] [/quote] Non mangia dolci.....ma adora farli..... una ragazza interessante...[:)][:)] Bisogna considerarla.... Ciao Ombry ben trovata....
ombri
ombri
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 22:00:12
quote:Originally posted by gatteville
quote:Originally posted by ombri
quote:Originally posted by Pepepepa7
OK... sarò al raduno del 19/20 aprile. Ci saranno 4 forse 5 strudel. Ti aspettiamo... by >
> Ma qualcuno gradisce del tiramisù .... [?] Il mio problema è ke nn mangio dolci ma adoro farli, ma pepe nn riesce a farli fuori solo
>
> Allora pepa sarai dei nostri? Il tiramisù si grazie!!!!!!!! [:p][:p]
>
> Non mangia dolci.....ma adora farli..... una ragazza interessante...[:)][:)] Bisogna considerarla.... Ciao Ombry ben trovata.... [/quote] Grazie Stefano,avrò modo di farteli assaggiare [;)][;)] Ciao ciao, Ombri
beffy
beffy
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 22:53:50
quote:Originally posted by resma2
quote:Originally posted by beffy
quote:Originally posted by resma2
Anche a noi sarebbe piaciutoa la germania ma il 28 dobbiamo tornare al lavoro[:(][:(] e per soli 3 giorni e' un po' troppa strada...... Il compleanno e' il 21, comunque grazie per gli auguri!!!!! >
> Anche noi torniamo a lavorare il 28, ma un giretto a Fussen e Augusta lo facciamo volentieri. Poi, noi torniamo e gli altri proseguono.... (così hanno detto, ma per me si fermano sotto un pino a digerire lo (gli)strudel, crostate, torte al cioccolato, ecc. ecc.) Forse sarebbe meglio tornare a piedi, tanto per smaltire un pò! [}:)][:D] E poi c'è sempre la tappo (obbligatoria) a Rosenheimm............. Ieri ho ripareto l'acquario: oggi tappa a Brescia per fare la spesa sig.... e caffettino con strudel..... Anche Marco è stato poco bene, ma per fortuna niente febbre. Continua a chiederci:" Quando viene la bimba in bicicletta? Quella che mi ruba la palla!" Mi sà che si è trovato la morosa![:D] Come stà li C/C del papà?[;)] Qui non piove, ma ha molta voglia di incominciare. un saluto a tutti.
>
> Ma voi quando partite?? giovedi' sera? Datemi qualche indicazione del programma che ne parlo con Chiara e poi vi dico!!!!!! Diego viene da brescia, tu da trento , noi (se veniamo) da bologna, dove ci incontriamo?? LA MOROSA???????[:0][:0][:0][:0] Guarsa che i bolognesi sono molto protettivi!!!!!![:D][:D][:D][:D] Dai scherzo, avranno spero altre mille occasioni per gicare, anche arianna si e' divertita un sacco, lei che correva e gli altri che la inseguivano in bici!!!!! Non ti dico come era stremata la sera.....[:D][:D][:D][:D]
>
> ... che domande.... al casello di Rovereto nord!!!! programma? monta sul camper, gira la chiave, fai il pieno... e poi.. fermati 30 secondi prima di addormentarti... per il seguito.... alla prox puntata. ciao

Modificato da beffy il 13/04/2008 alle 22:55:25
ombri
ombri
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 10:52:48
We giovani camperisti maaa........ dove siete finiti?Tutti al lavoro? Diegooooooooooooooo svegliaaaaaaaa sono le 11!!!!!!!! Ombri
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:01:41
chissa'.....alle 11 dici che sia gia' sveglio???????????? NON CREDO....[:D][:D][:D]
ombri
ombri
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:17:28
Filocos toglimi una curiosità, voi venite in 2 equipaggi?Aspetto tua conferma grazie ciao ciao, Ombri
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:41:54
quote:Originally posted by ombri
Filocos toglimi una curiosità, voi venite in 2 equipaggi?Aspetto tua conferma grazie ciao ciao, Ombri >
> dunque qui a Milano continua ad essere autunno inoltrato ... [:(][:(][:(] vorrei tornare a nanna ... (anke xchè una delle due bestie stanotte pipì a letto ..... !!! =nottataccia) mi son persa in tutte le proposte del 25 ke come al solito nn ci capisco + nulla ... [?]
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:57:02
confermo x Villachiara 2 adulti + 2 bimbe kiedo anke ad un mio collega baci baci
ombri
ombri
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:27:24
quote:Originally posted by Pepepepa7
confermo x Villachiara 2 adulti + 2 bimbe kiedo anke ad un mio collega baci baci >
> Ok pepepepa allora aggiorno la listaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ci vediamo fine settimanaaaaaa Ciao ciao, Ombri
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 14/04/2008 alle: 14:00:07
quote:Originally posted by ombri
Filocos toglimi una curiosità, voi venite in 2 equipaggi?Aspetto tua conferma grazie ciao ciao, Ombri >
> Ma certo che ti confermo!!!!!! scusami ma l' avevo dato già x scontato!!!! 2 equipaggi!!!!
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 14/04/2008 alle: 14:00:51
ciao no dai!!!!!! Diego si e' svegliato alle 8.00 ciaooooooo
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:47:03
We giovani camperisti maaa........ dove siete finiti?Tutti al lavoro? Diegooooooooooooooo svegliaaaaaaaa sono le 11!!!!!!!! chissa'.....alle 11 dici che sia gia' sveglio???????????? NON CREDO....[:D][:D][:D] eccomi ci sono domani saro'+ presente oggiid="blue"> schoppingid="red">id="size6"> ho ricevuto una grande richiesta sarete contattati al + presto andrea71id="red"> resmaid="maroon"> ombriid="blue"> filocos id="purple"> steno71id="navy">e poi pure beffyid="teal">poi seguira il passaparola x i nuoviiiiiiiii[;)][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link