quote:Originally posted by bricolo> eggia eggia basta chiedere che pensa ginoooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size2">
ma buongiorno a tutti !!! ero impegnato per lavoro ma sono tornato neeeeeeeeee Ue new ma le fanciulle sono 2 ...hai pensato anche a me grazie !!! Isauriiiiiiiii !!! io maialino ???? al limite coniglietto cmq mi sa che possiamo fare la vecchia fattoria !!! ah ah ah >
quote:Originally posted by newstyle76> Pensa che una volta mia moglie mi ha aspettato nella stessa posizione con un "completino" da urlo .....[:D][:D][:D] e io le ho detto: "Guarda che così prendi freddo!!!!"[V][V][V][V]
bricolooooo ti aspettano alla portaid="size5">id="red">>
quote:Originally posted by isauri>Buongiornooooooooooooooooooooooid="size3">
SEI BENVENUTO SE MI AIUTI A DIFENDERMI DA DIEGO. DIEGOOOOO, TUTTA INVIDIA LA TUA, HIHIHIHI E' TORNATA LA IENA RIDENS >
quote:Originally posted by isauri> eiii diego sta a casa fino al 3 giugno ciao manu[:(!][:(!]
BUON GIORNO VEDO CHE SIAMO TUTTI MOLTO LIGI AL DOVERE [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> ....vergogna....vergogna....e rivergogna....
quote:Originally posted by isauri> eiii diego sta a casa fino al 3 giugno ciao manu[:(!][:(!]
>
quote:Originally posted by filocos> [:D][:D][:D]hai ragione[:(!]
quote:Originally posted by newstyle76> eiii diego sta a casa fino al 3 giugno ciao manu[:(!][:(!] ] ....vergogna....vergogna....e rivergogna....
[quote]Originally posted by isauri
>
quote:Originally posted by newstyle76> quoto quoto quoto!!!!
quote:Originally posted by filocos> [:D][:D][:D]hai ragione[:(!]
quote:Originally posted by newstyle76> eiii diego sta a casa fino al 3 giugno ciao manu[:(!][:(!] ] ....vergogna....vergogna....e rivergogna....
[quote]Originally posted by isauri
>
>
quote:Originally posted by isauri> Stupinigi è il castello con le "corna"???? vero !!![;)][;)]
il castello e' tutto da un'altra parte >