quote:Originally posted by steno71> miiiiii come sei info[:D][:D][:D] è x quello che riva ombrosa l'ha scielto[8)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by isauri> Stupinigi è il castello con le "corna"???? vero !!![;)][;)]
il castello e' tutto da un'altra parte >
>
quote:Originally posted by isauri> va bè mi rifarò la prox volta ma la orata la prox volta me la pulisci tu[;)] poi però la mangio io[xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ste donne[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Vabbe'! ora anche steno mi ignora, mi tocca nadare a pulire il pesce, questa sera si mangia: alici marinate, spaghetti alle vongole e orate al cartoccio Visto cosa ti perdi Diego???? ciaooooooooo >
ANTONELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIEGOOOOOOOOOOOOOOO Xké MI EPURATE?????[V][V][V][V][V][V][V] quote:Originally posted by isauri> No che non ti ignoro!!! Anzi!!.... Ti ammiro devi essere una cuoca stupenda!!!! gnam gnam!!!! Quando facciamo un' uscita insieme?????? Dai dai dai!!! [:D][:D][:D]
Vabbe'! ora anche steno mi ignora, mi tocca nadare a pulire il pesce, questa sera si mangia: alici marinate, spaghetti alle vongole e orate al cartoccio Visto cosa ti perdi Diego???? ciaooooooooo >