quote:Originally posted by bricolo>Ciao Lucaid="size3">
ciao a tutti come da gentile richiesta eccomi o eccoci !!! Luca , Monica , Alessia , Loris !!!!!!!!!!!!!!! 4 in piu li volete ??????????? QUI MILANO A VOI GOLLUM >
quote:Originally posted by bricolo>
uè uè Gino le figarò allora me la vuoi offrire na tazzurella di caffè ?? CIAO >
PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quote:Originally posted by gino55> Gi e a me dopo pranzo non offri il caffè? ciao Giovanniquote:Originally posted by bricolo>
uè uè Gino le figarò allora me la vuoi offrire na tazzurella di caffè ?? CIAO >PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
>
quote:Originally posted by isauri> come come[?] spiaga un pò come funziona[;)] A presto, Paolo[:D]
Lucaaaaa mi fa piacere, ben arrivato nel Gollum club e per chi ne fara' parte ci saranno le magliette e gli adesivi per il camper, tutto e' rigorosamente.............. GRATUITOid="red">id="size3"> BASTA SOLO USARLE >
quote:Originally posted by isauri> ECCOMI SON PREZZEMOLO E SON TORNATO MA COSA VEDOid="size3">id="brown"> GRATUITO!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size5">[8)][8)][8)][8)]
Lucaaaaa mi fa piacere, ben arrivato nel Gollum club e per chi ne fara' parte ci saranno le magliette e gli adesivi per il camper, tutto e' rigorosamente.............. GRATUITOid="red">id="size3"> BASTA SOLO USARLE >
quote:Originally posted by isauri>Grazie Antonella ...per la maglietta un M con taschino e colletto neeeeeeeee!!!!!!!! PRETENDO TROPPO ???? CMQ IO domani lavoro tutto il giorno ci si ribecca giovedì mattina e continuiamo il discorso delle blea-prot-prrrr e chi piu ne ha piu ne metta !!!!!!!!!!! ah ah ah ciaooooo
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUI'SI LAVORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by isauri>Ne valeva la penaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Bello!!! non mi ricordavo piu' che c'era gia' nella 1 pagina!!!!! Te la sei lavorata bene la gnocca di ieri per cui hai mollato la chat? >
quote:Originally posted by isauri>
BRAVO, BRAVO TI DEVO INSEGNARE COME SI FA A LAVORARE SERIAMENTE????? >
quote:Originally posted by bricolo>
ALLORAAAAAAAAAA si lavora o si cazzeggia ????????? GINOOOOOO gli hai fatto la messa.....in piega ieri alla fanciulla ??? BRAVO BRAVO BRAVO !!!! ANTOOOOOOOOOOO poi mi spiegherai cosa devi insegnarli nel come si lavora !! ah ah ah ah Ciao a tutti e buona giornata !! bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >
CI FACCIAMO 1 BICCHIERINO?????[?][?][:D][:D][:D][:D][:D]