quote:Originally posted by puccetti> Ok, ogniuno di noi butti giu'la propria data ideale, poi si provera' a ridurla ai minimi termini[;)] L'importante e' iniziare a buttare giu'[:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Ciao a tutti![:D]Secondo me, se la data viene spostata un pò più in là, sicuramente si presuppone aderisca più gente all'iniziativa.... magari in occasione di qualche ponte primaverile!E poi si parla di Umbria, lago Trasimeno,lago di Garda, etc... veramente luoghi incantevoli...e soprattutto bisogna trovare qualche luogo adatto a tutti, grandi e piccini!!!Ciao Isa e forza gente aderite all'iniziativa del raduno dei bikers [^] >
quote:Originally posted by puccetti> Non male come idea!!...
[:)]Ciao ragazzi! e xkè non farlo per il ponte del 25 aprile? Giornate più lunghe e più calde(si spera), e sicuramente un pò più di tempo a disposizione sia per girata in bike ma anke per magnà e divertirsi in compagnia. Ciao Isa[;)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by puccetti> Ciao Lunarossa, se si partecipa al raduno, non importa che tu sia leone o gazzella ehm [:I] professionista o meno perche' lo scopo del raduno e' quello di pedalare tutti insieme, vicini vicini[:D][:D][:D]. Quindi no problem, poi e' ovvio che dopo la pedalata di gruppo si possano fare sottogruppi in base alle diverse esigenze di ogniuno di noi[:)] Se vogliamo avere il caldo allora possiamo spostare la data al ponte del 1°maggio che rispetto al 25 aprile, come segnalava Puccetti, cade di giovedì, quindi avremmo a disposizione un giorno in piu'[;)] Forse programmando il raduno a primavera inoltrata si raccoglieranno piu' consensi[;)] Ciao a tutti, Shiver[8D]id="size2">id="black">
Ciao!!!Rispondiamo a Lunarossa: alcuni sicuramente sono dei bravi amatoriali[;)], ma tu sei dei nostri?Per Mirabelle:forse ce la faremo ad incontrarci per quella data[:D][:D]... Ciao Isa >
quote:Originally posted by puccetti> Ciao Isa, va benissimo come data, possiamo tentare!! Antonia
Ciao!!!Rispondiamo a Lunarossa: alcuni sicuramente sono dei bravi amatoriali[;)], ma tu sei dei nostri?Per Mirabelle:forse ce la faremo ad incontrarci per quella data[:D][:D]... Ciao Isa >
quote:Originally posted by mirabelle> Allora per la data quindi siamo intorno al 25 aprile - 1 maggio, (io preferirei la seconda[;)]) per il luogo invece!?! [ ]marche [ ]romagna [ ]umbria [ ]lazio [ ]toscana[^]....iniziamo a mettere le croci come preferenze???[:D][:)][;)] id="size2"> id="black">
quote:Originally posted by puccetti> Ciao Isa, va benissimo come data, possiamo tentare!! Antonia
>
quote:Originally posted by zarcof> Ciao zarcof, non capisco quale sia il problema[:0], lo scopo primario e'a quello di fare partecipare tutti indistinatmente dalle molteplici diversita' che ci possono essere (eta'-sesso-preparazione fisica ecc..ecc..), poi in secondo luogo non e' escluso che si faccia come dici te, anzi[:)], ma questo e' stato gia' detto mi pare: dopo la prima uscita di massa si possono fare liberamente gruppi e sottogruppi in base alle diverse esigenze[;)] Io personalmente non vedo questa grossa difficolta' se la passione per le due ruote e' sincera[;)][:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Io ho un dubbio... ma... se si organizza qualcosa di generico (bike per tutti..) non mi pare possa vere la stessa valenza o stimolo di qualcosa di più specifico: la formula "bike per tutti" bene o male l'applichiamo tutti, o quasi, ogni qual volta si parte (quando la meta lo consente). E quì nulla di speciale. Non mi sembra che l'"offerta" così espressa possa invitare a partecipare con entusiasmo. Tanto meglio allora decidere una meta in cui ritrovarsi con il vivo consiglio di portarsi appresso le bici; poi se qualcuno non le porta...amen! Diverso invece se si organizza un ritrovo, che sò, di amanti della bici da corsa (avrei detto anche/oppure della Mountain Bike) ed andare a calcare alcune vie, o salite, o zone rinomate per ambiente e "tecnicità". Allora verrebbe richiesta la partecipazione specifica di quei ciclisti (con famiglia o meno..) per quel tipo di attività, tenendo debito conto di organizzare ANCHE momenti per chi non pedala o pedala poco. Credo che nel proporre qualcosa di specifico si possa avere l'adesione di persone un poco più... decise ed entusiaste. Non so se è assennato ciò che ho detto... se ne può discutere. >
quote:Originally posted by zarcof> Scusami te, forse mi sono espresso male o meglio i toni a volte non sono del tutto percettibili anche con l'ausilio delle faccine[|)], ma la mia voleva solo essere una semplice osservazione[;)]. Probabilmente hai ragione, gli interventi sono un po' blandi, forse anche perche' la data da destinarsi e' ancora lontana........speriamo in bene[:)] Comunque osservazioni costruttive come la tua ben vengano, il cantiere e' ancora in fase d'allestimento[:D] Ciaoid="size2">id="black">Shiver[8D]
Non c'è nessun problema... mi sembra solo che sia un pò blando l'entusiasmo delle risposte. Ho pensato che un'iniziativa a titolo generico raccolga meno interesse di una più specifica, anche se sicuramente più persone. Veramente nessun problema, si fa per discutere. Scusate se ho deviato dal discorso principale. Cordialmente [:)] >
quote:Originally posted by zarcof> Perfetto, ironia a parte (e' bene specificarlo[:D] non si sa mai) e tempo permettendo credo che tu abbia le potenzialita' per organizzare un buon raduno[;)][:)] A mio avviso hai colto tutti i punti essenziali per ottenere un buon raduno a 360°[^] PS speriamo che le adesioni aumentino[:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Ho letto bene il tono e visto le faccine, non me la sono presa [:D].. Anche la mia era una semplice osservazione "non caustica". Comunque credo che importante sia determinare il luogo e le attrattive (e possibilmente elencarle a titolo di programma approssimativo...)includendo ovviamente molti - o alcuni - giri in bici con mete ben raggiungibili o meglio ancora feste, sagre o manifestazioni (è un buon incentivo!). Credo, ma non so quando, che ad esempio in primavera sul Trasimeno c'è una manifestazione di mongolfiere... (non sono prorpio sicuro). L'occasione del ritrovo deve essere favorevole anche a chi non pedala o non ha la bike. Anche questo è un modo di "specificare" il tipo di attività. >
quote:Originally posted by Shiver> Forse avrei anche le possibilità di organizzare un buon raduno... ma haimè, questa volta, non posso spendermi. - forse nel solo caso calaste giù in Romagna, per darvi consigli ed indicazioni - Come già detto sono impegnato con la nuova nata di casa ed ancora non abbiamo programmi per w.e. in camper, in più non lascerei la moglie con le bambine mentre io vado via in bike (il prossimo programma family- bike sarà per agosto prossimo nel salisburghese... forse). In altre occasioni mi capita di organizzare sia per amici che per gruppi alcune uscite in mtb nelle mie zone.
Perfetto, ironia a parte (e' bene specificarlo[:D] non si sa mai) e tempo permettendo credo che tu abbia le potenzialita' per organizzare un buon raduno[;)][:)] A mio avviso hai colto tutti i punti essenziali per ottenere un buon raduno a 360°[^] PS speriamo che le adesioni aumentino[:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by zarcof> visto sopra... farei meglio a starmene zitto? [:I]
quote:Originally posted by Shiver> Forse avrei anche le possibilità di organizzare un buon raduno... ma haimè, questa volta, non posso spendermi. - forse nel solo caso calaste giù in Romagna, per darvi consigli ed indicazioni - Come già detto sono impegnato con la nuova nata di casa ed ancora non abbiamo programmi per w.e. in camper, in più non lascerei la moglie con le bambine mentre io vado via in bike (il prossimo programma family- bike sarà per agosto prossimo nel salisburghese... forse). In altre occasioni mi capita di organizzare sia per amici che per gruppi alcune uscite in mtb nelle mie zone.
Perfetto, ironia a parte (e' bene specificarlo[:D] non si sa mai) e tempo permettendo credo che tu abbia le potenzialita' per organizzare un buon raduno[;)][:)] A mio avviso hai colto tutti i punti essenziali per ottenere un buon raduno a 360°[^] PS speriamo che le adesioni aumentino[:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
>