quote:Originally posted by zarcof> Hai ragione, riguardo l'entusiamo ed e' un peccato[V] Intanto grazie (credo a nome di tutti[:)]) per il lavoro che hai fatto[:D] A presto Shiver[8D]id="size3">id="black">
Bene... ho girato la richiesta d'informazioni anche sul MTB-Forum. Adesso aspettiamo i risultati. Però vedo che non c'è molto entusiasmo. Come al solito sono tutti concordi ma in quanto a ricerca...hummmm...[xx(] >
quote:Originally posted by zarcof> io ti dico la verità non gradisco molto il tuo modo di interferire, hai preso in mano la situazione senza che qualcuno te lo abbia chiesto! oramai scrivi solo tu!! non te ne accorgi? nessuno qua prende bacchettate da nessuno, inoltre soltanto tu stai cercando di cambiare il titolo del post...e mi pare tu lo abbia già proposto altre volte! oltre tutto non capisco perchè se non sei interessato all'uscita interferisci così nell'organizzazione, mi spieghi? Antonia
Mi sono permesso di dire la mia... pur non avendo la possibilità di partecipare; però vi chiedo che "se devo starmene zitto.." seguirò il vostro consiglio. Se avevo occasione di partecipare quasi sicuramente un sopralluogo, ad esempio a Puntolago, l'avrei fatto volentieri (pur essendo un pò distante..) >
quote:Originally posted by zarcof> vabbè dai, se vuoi fare qualcsa di tecnico mettilo tu un titolo più consono, che più ti piace e cerca adesioni, non volevo essere scortese, e non voglio litigare con te Zarcof, ma se rileggi quello che hai scritto ti accorgerai di essere stato troppo incalzante sui tuoi punti di vista e ti accorgi anche che nessuno ha condiviso con te gli aspetti che ponevi oltre a Shiver e pochi altri.. Probabilmente la tua passione è molto forte, e ti ammiro anch'io per questo, vediamo la cosa solo da una prospettiva diversa, io, anzi noi, parliamo più da camperisti con la passione della bici.. tu ti sei presentato dall'inizio come biker campermunito... spero di aver chiarito meglio quello che stamattina d'impulso ti ho scritto. Mi fa molto piacere se continui a scrivere e a darci un contributo... magari ci si incontrerà prima o poi..in bici e con il camper!![;)][:D] Ciao Antonia [:)][:)][:)]
Ciao antonia cercavo solo di dare una mano... però se scrivo solo io non credo sia per mia colpa! Comunque mi scuso. Vedrò di intervenire solo quando potrò anche partecipare. Mi spiace di aver dissuaso eventualmente gli altri partecipanti con discussioni tecniche. Spero di non aver fatto troppi danni. Sempre cordialmente [:(] >
quote:Originally posted by armond39> Ciao Armando, niente male il tuo contributo, decisamente niente male[;)] Ora resta, come piu' volte detto, fare il primo o i primi passi per poi cominciare a camminare o meglio, consideranto il tema del post, a pedalare[:D][:)][;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Buongiorno a tutti ... e' un po' che volevo mettere un post su camper e MB ..... poi girando sul forum ho trovato questo ed un po' alla volta ho letto tutte le pagine ...... mi chiamo Armando 41anni e sono dell'Aquila appassionato di snowboard e mb ... (un saluto al freeride che postava alcune pagine dietro anch'io amo surfare in neve fresca in mezzo a boschi e canaloni ) ... !! Io leggo molto sul forum (quando posso) ma scrivo solo quando ho davvero da dire qualcosa .. la mia impressione e' che anche qui come il 90 per cento dei post presenti sul forum si stia denigrando dal quesito originario .... per carita' senza offesa per nessuno anzi ...!! Shiver aveva aperto il posto con l'intento di organizzare un raduno ottima idea ..... pero' in quella occasione bisogna tener conto di tutto il popolo camperista quindi non si puo' pensare di organizzare su tracciati impegnativi o impervi ... o contattare chissachi??!!! Se il raduno si vuole organizzare ed io sono il primo a venire bisogna organizzare in un posto dove tutti e dico tutti possono pedalare in compagnia!! E questo era un resoconto su quello scritto fino ad ora !! La mia idea INVECE e' un altra.... e cioe' quella di organizzare anche su questo post gia' avviato un elenco di equipaggi con relativa identita geografica per organizzare i fine settimana .... FACCIO UN ESEMPIO .... scrivo sul post che il secondo W.E. di aprile vorrei andare a bagno vignoni (terme-Mb eccezionale ) ... chi vuole venire o chi puo' venire??? oppure mirabelle di putignano organizza un we. ad alberobello con giro dei trulli e non solo ... chi vuole o puo' venire ??? Facendo cosi' secondo me si viene a capo di qualcosa .... anche 3/4 equipaggi alla volta .. si possono incontrare e' piu' facile mettere d'accordo 4 teste che non 40 .... naturalmente !! Cosi' facendo e' anche piu' facile in base alle possibilita' ed esigenze di ognuno !!!! cosa ne dite !!! spero di essere stato chiaro !!! Intorno a me c'e' il paradiso per la MB .... e saro' anche ben lieto di organizzare per chi vorra' venire .... a vedere!!! Per farvi capire un po' guardatevi questo sito sono miei amici molto goliardici ... che si divertono non poco ... io x 2 anni sono stato fermo per il mal di schiena ... ma quest'anno sono davvero intenzionato a pedalare pedalare pedalare ..... www.lentopede.org Detto questo vi saluto tutti e mi rituffo tra le carte .. in ufficio .... purtroppo ....... buoni km a tutti in camper e naturalmente in MB ....... Armando. >
quote:Originally posted by mirabelle> Allora riusciamo a convergere in un punto comune? Antonia ha detto la sua[:)] Data............. Luogo............ Vedo assenteismo[;)], non che la cosa debba essere forzata[:)], pero' se interessati bisognerebbe iniziare, perlomeno provare[:I][:)] Possiamo farcela[^]id="size2">id="black">
allora io ripropongo la data del 25 aprile, per me il Lazio andrebbe bene ma anche un itinerario di armond39, che sia però con una difficoltà mmolto molto minima diciamo un percorso abbastanza pianeggiante, scegliendo magari un posto paesaggistico e mi raccomando nello sterrato!!! ciao ciao, Antonia >
quote:Originally posted by mirabelle> Hai pienamente ragione[;)] Ciao Shiver[8D] .............calma calma, non spingete[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
diamo modo e...tempo a qualcuno di pensarci Shiver! noi quasi sicuramente per quella data ci proviamo a far qualcosa, anche pochini va bene lo stesso [:D] male che vada saremo soli!!![:0] ..di solito queste avventure le affrontiamo in ..due! [;)][:D] ciao Antonia >
http://www.teambikepionieri.it/
) io molto prababilmente ci sarò, non sò se a guardare o farò una pedalata, senza senza competizione. Se altri frequentatori di col ci saranno, fatevi riconoscere che ci si beve un caffè. [:)]