quote:Originally posted by mtb twiga> Ciao twiga, questo 3D e' di "pacifisti" amanti di MTB e non guerrieri in cerca di agonismo, oltre al fatto che in via d'estinzione[:(], se ti interessa cercare nuove reclute ti consiglio di aprirti un nuovo 3D.id="size2">id="black">
ho incontrato doom a monteriggioni, ci siamo scambiati due parole molto velocemente, ci rincontreremo sicuramente alla prossima gran fondo a verona il 30/03, se qualcuno viene fatemelo sapere. >
una nota di colore
bici attrezzata con body board e stuoie !!!!
ferie costa atlantica 2007[:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] quote:Originally posted by mtb twiga>Ciao Twiga![:)]Anch'io ci sarò alla Lessinia del 30/3...Sarebbe un occasione per conoscerci!Ciao Erny[;)]
ho incontrato doom a monteriggioni, ci siamo scambiati due parole molto velocemente, ci rincontreremo sicuramente alla prossima gran fondo a verona il 30/03, se qualcuno viene fatemelo sapere. >
quote:Originally posted by maridani> Ciao raga', dalle mie parti, nella provincia di Pesaro/Urbino e' stata una bella giornata soleggiata; questa noces il cielo e'stellato, quindi domani si prospetta una bella giornata[:)] ma purtroppo io sono ancora bloccato, causa incontro ravvicinato con le processionarie (bruchi maledetti),domani sono esattamente 2 settimane, ma ne avro' ancora per poco e poi la mia mtb reclama un'uscita imminente[:D] id="size2"> id="black">
bene ragazzi diamo una botta di vita al post come ha detto shiver domani ci piacerebbe andare in bici ma oggi qui a torino il cielo e' molto minaccioso e da voi ??? >
quote:Originally posted by puccetti> Ciao, anche voi ragassuoli bellissima foto, ma le vette siete riusciti a toccarle o le avete usate solo come sfondo[:D]? E' vero il 3D e' stato un po' abbandonato e l'idea del raduno sta un po' sfumando ma la speranza e' l'ultima a morir[;)] Io lascerei le cose come stanno (l'insistenza non e' mai bella) e vediamo un po' che piega prendera' questo pseudo raduno, eventualmete piu' in la riproveremo con degli imput a risvegliare gli entusiasmi[|)]. In settimana riprendero'con l'allenamento interrorro per forze maggiori, non ne posso piu' di vedere il mio mezzo a prendere polvere passivamente[:(!][:)][;)] Speriamo un giorno di fare qualche sentiero insieme Ciao Shiver[8D] id="size2"> id="black">
eccoci con le nostre bike Isa e Erny >
quote:Originally posted by mtb twiga> Ciao Segio, la mia non era assolutamente una critica, sia ben chiaro, era solo per metterti a conoscenza che i partecipanti sono come me "amatoriali"[:D] almeno da quello che hanno postato si evince cio'[;)]; chissa' un domani.....riuscire a fare le tue gare[xx(][:I][:)]id="size2">id="black">
ciao puccetti sicuramente ci si incontra a verona, saro' sicuramente riconoscibile area camper. x shiver, non intendevo reclutare nessuno ma semplicemente incontrare qualcuno a verona x conoscerci. ciao sergio twiga >
quote:Originally posted by alangugiac> [?][?][?]futuro partecipante all'eventuale bike-raduno? O un partecipante alla manifestazione di twiga? In ogni caso piacere[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
Sono della tribù anch'io >
quote:Originally posted by Shiver> Purtroppo sono circa 40 gorni che sono fermo per una lombosciatalgia FEROCE non ancora completamente risolta. La vedo dura. Continuerò a seguire con interesse questo gruppo per eventuali iniziative future , anche se purtroppo avendo il sabato lavorativo posso eventualmente muovermi in un raggio di 200\250 km max. Sono della provincia di Ravenna ed abitualmente mi muovo con i miei soci "pacifisti"in appennino Tosco-Romagnolo. A presto
quote:Originally posted by alangugiac> [?][?][?]futuro partecipante all'eventuale bike-raduno? O un partecipante alla manifestazione di twiga? In ogni caso piacere[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
Sono della tribù anch'io >
>
Buona Pasqua a tutti, biker e non[;)]id="size3">id="green">
Shiver[8D]id="size2">id="black">