CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Biker MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 450
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:19:03
x doom come avrai visto a monteriggioni c'ero anch'io che mazzata la granfondo. ciao
Shiver
Shiver
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 23:18:37
Ciao twiga, foto significativa[;)], ma mi hai fatto gerar la testa per visionarla per intero[xx(] Una ritoccatina no[;)]? Vorrei anch'io avere il tuo allenamento[:(!]!!!! Ma infondo mi accontento[^]id="size2">id="black">
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 14/03/2008 alle: 16:15:24
ho incontrato doom a monteriggioni, ci siamo scambiati due parole molto velocemente, ci rincontreremo sicuramente alla prossima gran fondo a verona il 30/03, se qualcuno viene fatemelo sapere.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 20:32:56
quote:Originally posted by mtb twiga
ho incontrato doom a monteriggioni, ci siamo scambiati due parole molto velocemente, ci rincontreremo sicuramente alla prossima gran fondo a verona il 30/03, se qualcuno viene fatemelo sapere. >
> Ciao twiga, questo 3D e' di "pacifisti" amanti di MTB e non guerrieri in cerca di agonismo, oltre al fatto che in via d'estinzione[:(], se ti interessa cercare nuove reclute ti consiglio di aprirti un nuovo 3D.id="size2">id="black">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 15/03/2008 alle: 21:04:30
bene ragazzi diamo una botta di vita al post come ha detto shiver domani ci piacerebbe andare in bici ma oggi qui a torino il cielo e' molto minaccioso e da voi ???
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 15/03/2008 alle: 21:13:45
una nota di colore bici attrezzata con body board e stuoie !!!! ferie costa atlantica 2007[:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
puccetti
puccetti
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 21:57:54
Ciao Shiver!!![;)]id="blue">E' da un pò che non ci facciamo sentire a causa dei vari lavori di rifacimento di casa e quindi poco tempo libero a disposizione...Abbiamo notato che non c'è stata molta partecipazione[:(]ed è peccato perchè tutto era cominciato con molto più entusiasmo!!!Ho visto che eravate rimasti nel trovarvi verso il lago di Trasimeno(mi sembra) ma per noi sarebbe proprio toccata e fuga dovuto al fatto che sono parecchi Km. da fare e poco tempo a disposizione per stare insieme. Comunque rimaniamo dell'idea che un terreno del tipo pianeggiante possa far stare insieme tutte le famiglie dai grandi a piccini[:o)], e come avevamo pensato noi il Delta del Po avrebbe fatto a caso nostro,altrimenti cambiando meta le varie piste ciclabili verso la Val Pusteria... ma non so quanti potrebbero aggregarsi! Anche dalle nostre parti ci sono delle comode piste ciclabili sterrate immerse nella campagna e che portano verso il Museo di Altino(resti romani)che si potrebbe visitare benissimo e poi lungo il fiume Sile andando verso Jesolo...[?]Naturalmente per le salitine si potrebbe poi spostarsi verso i colli asolani (con area sosta proprio ad Asolo),il Montello ect.Dipende sempre da quanti Km. si è disposti a fare col camperotto!!! Ti saluto con affetto, e mi raccomando ....ALLENATI!!! CIAO Isa Erny[;)]
puccetti
puccetti
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:04:47
ho incontrato doom a monteriggioni, ci siamo scambiati due parole molto velocemente, ci rincontreremo sicuramente alla prossima gran fondo a verona il 30/03, se qualcuno viene fatemelo sapere. >
>Ciao Twiga![:)]Anch'io ci sarò alla Lessinia del 30/3...Sarebbe un occasione per conoscerci!Ciao Erny[;)]
puccetti
puccetti
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:33:40
eccoci con le nostre bike... Isa e Erny
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:46:12
quote:Originally posted by maridani
bene ragazzi diamo una botta di vita al post come ha detto shiver domani ci piacerebbe andare in bici ma oggi qui a torino il cielo e' molto minaccioso e da voi ??? >
> Ciao raga', dalle mie parti, nella provincia di Pesaro/Urbino e' stata una bella giornata soleggiata; questa noces il cielo e'stellato, quindi domani si prospetta una bella giornata[:)] ma purtroppo io sono ancora bloccato, causa incontro ravvicinato con le processionarie (bruchi maledetti),domani sono esattamente 2 settimane, ma ne avro' ancora per poco e poi la mia mtb reclama un'uscita imminente[:D] id="size2"> id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:56:28
quote:Originally posted by puccetti
eccoci con le nostre bike Isa e Erny >
> Ciao, anche voi ragassuoli bellissima foto, ma le vette siete riusciti a toccarle o le avete usate solo come sfondo[:D]? E' vero il 3D e' stato un po' abbandonato e l'idea del raduno sta un po' sfumando ma la speranza e' l'ultima a morir[;)] Io lascerei le cose come stanno (l'insistenza non e' mai bella) e vediamo un po' che piega prendera' questo pseudo raduno, eventualmete piu' in la riproveremo con degli imput a risvegliare gli entusiasmi[|)]. In settimana riprendero'con l'allenamento interrorro per forze maggiori, non ne posso piu' di vedere il mio mezzo a prendere polvere passivamente[:(!][:)][;)] Speriamo un giorno di fare qualche sentiero insieme Ciao Shiver[8D] id="size2"> id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:24:38
Allora, proprio nessuno dei pedalatori folli[:D] andra' alla manifestazione "Coloriamo i Cieli a Castiglione del Lago" sul lago Trasimeno dal 30 Aprile al 4 Maggio?[:)]www.coloriamoicieli.com. Ciao ciaoid="size2">id="black">
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 20/03/2008 alle: 08:20:21
ciao puccetti sicuramente ci si incontra a verona, saro' sicuramente riconoscibile area camper. x shiver, non intendevo reclutare nessuno ma semplicemente incontrare qualcuno a verona x conoscerci. ciao sergio twiga
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 20/03/2008 alle: 11:20:05
Sono della tribù anch'io
Shiver
Shiver
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 19:17:09
ciao puccetti sicuramente ci si incontra a verona, saro' sicuramente riconoscibile area camper. x shiver, non intendevo reclutare nessuno ma semplicemente incontrare qualcuno a verona x conoscerci. ciao sergio twiga >
> Ciao Segio, la mia non era assolutamente una critica, sia ben chiaro, era solo per metterti a conoscenza che i partecipanti sono come me "amatoriali"[:D] almeno da quello che hanno postato si evince cio'[;)]; chissa' un domani.....riuscire a fare le tue gare[xx(][:I][:)]id="size2">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 19:19:33
quote:Originally posted by alangugiac
Sono della tribù anch'io >
> [?][?][?]futuro partecipante all'eventuale bike-raduno? O un partecipante alla manifestazione di twiga? In ogni caso piacere[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 21/03/2008 alle: 14:35:33
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by alangugiac
Sono della tribù anch'io >
> [?][?][?]futuro partecipante all'eventuale bike-raduno? O un partecipante alla manifestazione di twiga? In ogni caso piacere[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
>
> Purtroppo sono circa 40 gorni che sono fermo per una lombosciatalgia FEROCE non ancora completamente risolta. La vedo dura. Continuerò a seguire con interesse questo gruppo per eventuali iniziative future , anche se purtroppo avendo il sabato lavorativo posso eventualmente muovermi in un raggio di 200\250 km max. Sono della provincia di Ravenna ed abitualmente mi muovo con i miei soci "pacifisti"in appennino Tosco-Romagnolo. A presto
puccetti
puccetti
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 20:51:54
[:I]...a tutti i camperisti bikerizzati, auguriamo una Buona Pasqua!!![:D]Noi in questo ponte pasquale saremo a Igea Marina in Emilia, visita all'Italia in miniatura e poi si vedrà ...vediamo un pò il tempo[:(]!C'è qualcuno in zona? Bacioni a tutti, Isa e Erny
Shiver
Shiver
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 12:23:29
Buona Pasqua a tutti, biker e non[;)]id="size3">id="green"> Shiver[8D]id="size2">id="black">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 23/03/2008 alle: 18:35:59
VI AUGURIAMO UNA SERENA E FELICE PASQUA id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link