CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Biker MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 450
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 12:34:57
Allora, nessuno ha voglia di fare due pedalate in completa tranquillita' sommersi nella natura piu' incontaminata? Io probabilmente, salvo complicazioni, faro' un salto alla manifestazione con le mongolfiere al lago di Trasimeno per i bimbi[:p], poi approfittero' per alcune escursioni in MTB[^] con figlia su seggiolino e piu' impegnative per conto mio[;)]. Ciao a tutti[:)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 14/04/2008 alle: 21:37:06
ciao shiver ecco la foto di domenica nelle ns zone piemontesi !!!! deve essere bello dove vai sul lago trasimeno !!! quando ci vai ? al 25 aprile !? ciao Mari
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:45:36
quote:Originally posted by maridani [br ciao shiver ecco la foto di domenica nelle ns zone piemontesi !!!! deve essere bello dove vai sul lago trasimeno !!! quando ci vai ? al 25 aprile !? ciao Mari >
> Ciao Mari, se tutto va bene si parte per il ponte del primo Maggio[;)]. Sai con un figlio di poche settimane non si ha mai la certezza sino all'ultimo memento[:)]. Voi cosa farete di bello? Ferie o lavoro? Buone pedalate[8D]id="black">
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:11:17
quote:Originally posted by Shiver
Allora, nessuno ha voglia di fare due pedalate in completa tranquillita' sommersi nella natura piu' incontaminata? Io probabilmente, salvo complicazioni, faro' un salto alla manifestazione con le mongolfiere al lago di Trasimeno per i bimbi[:p], poi approfittero' per alcune escursioni in MTB[^] con figlia su seggiolino e piu' impegnative per conto mio[;)]. Ciao a tutti[:)] Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
> Se vengo con la mia bici ,promettimi ke non parlerai di politica ciaoid="size3">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:28:04
quote:Originally posted by gino55
quote:Originally posted by Shiver
Allora, nessuno ha voglia di fare due pedalate in completa tranquillita' sommersi nella natura piu' incontaminata? Io probabilmente, salvo complicazioni, faro' un salto alla manifestazione con le mongolfiere al lago di Trasimeno per i bimbi[:p], poi approfittero' per alcune escursioni in MTB[^] con figlia su seggiolino e piu' impegnative per conto mio[;)]. Ciao a tutti[:)] Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
> Se vengo con la mia bici ,promettimi ke non parlerai di politica ciaoid="size3">
>
> Io[:0]? Nooo[:D]!!! Quando si pedala e' buona norma risparmiare fiato[;)] Puoi stare piu' che tranquillo, la politica la lascio sempre parcheggiata qui sul forum[:)] Ciaoid="size2">id="black">
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:49:49
noi se riusciamo partiamo il 24 sera e torniamo il primo maggio o se riusciamo anche il ponte del primo bisogna vedere mio marito al lavoro se riesce .. guarderemo l'eurometeo e decideremo dove andare ... diciamo dove ci porta il sole !!!![:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 17:56:33
quote:Originally posted by maridani
noi se riusciamo partiamo il 24 sera e torniamo il primo maggio o se riusciamo anche il ponte del primo bisogna vedere mio marito al lavoro se riesce .. guarderemo l'eurometeo e decideremo dove andare ... diciamo dove ci porta il sole !!!![:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> Caspita che bel ponte lungo[;)], se per sbaglio decidete di passare zona Trasimeno fate sapere ne[:D]!?! Io a dire il vero devo ancora decidermi per le mongolfiere del Trasimeno o gli aquiloni di Cervia[:0], dipende tutto dalla prole[:)] Comunque l'unica certezza e' che il mattino del 30 Aprile si parte per poi rientrare il 5 Maggio sera.....non vedo l'ora[^]. Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:53:23
anchio ho pensato agli aquiloni di cervia
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:55:08
ah auguri per il bimbo di poche settimane come si chiama ??? tra un po' allora compri il carretto da attaccare alla bici [:D][:D][:D]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 13:14:18
Se capitate a Cervia ed io non fossi altrove.. mi piacerebbe accompagnarvi nelle pinete ravennati in bike o farvi conoscere qualche bel itinerario sulle nostre colline (dove c'è un poco da salire però..). Io sono di Cesenatico [:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 13:57:07
quote:Originally posted by maridani anchio ho pensato agli aquiloni di cervia
ah auguri per il bimbo di poche settimane come si chiama ??? tra un po' allora compri il carretto da attaccare alla bici [:D][:D][:D] >
> Dai, magari ci si incontra in Romagna[;)],così si fa una pedalata insieme[:)]. Grazie per gli auguri, il bimbo si chiama Andrea, sara' un futuro biker[^], per il carrello mi sto attrezzando[:D]. Shiver[8D]id="size2">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:00:45
quote:Originally posted by zarcof
Se capitate a Cervia ed io non fossi altrove.. mi piacerebbe accompagnarvi nelle pinete ravennati in bike o farvi conoscere qualche bel itinerario sulle nostre colline (dove c'è un poco da salire però..). Io sono di Cesenatico [:D] >
> Ciao zarcof, se optiamo per Cervia allora possiamo contare su di te[;)]? Si magnanimo pero' con i sentieri di tua conoscenza, salite ok ma non troppo[:D] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 07:50:07
..se io non fossi altrove.. Volentieri! Con una salita si arriva in un paesino in cima alla collina ed è già abbastanza perchè già ad arrivare ai piedi delle colline da Cervia ci sono circa 15 km di piano asfalto (!!!)... poi 5-6 al paese. Le pinete sono tutte in piano.
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 17/04/2008 alle: 12:59:30
che camper avete ?? voi ? noi lo chausson welcome 75 cosi se veniamo a cervia ci riconosciamo !![:D][:D][:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:22:01
..se io non fossi altrove.. Volentieri! Con una salita si arriva in un paesino in cima alla collina ed è già abbastanza perchè già ad arrivare ai piedi delle colline da Cervia ci sono circa 15 km di piano asfalto (!!!)... poi 5-6 al paese. Le pinete sono tutte in piano. >
> Amaracmand[:D], se si decide per Cervia ci conto[;)] Ciaoid="size2">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:27:24
quote:Originally posted by maridani
che camper avete ?? voi ? noi lo chausson welcome 75 cosi se veniamo a cervia ci riconosciamo !![:D][:D][:D] >
> Noi abbiamo un Elnag Columbia 106, comunque in ogni caso ho il logo di COL associato al mio nick sempre visibile sul cruscotto[;)] [^][:D][:D] Per zarcof, come ti si riconosce[:)]?id="size2">id="black">id="size2">id="black">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:01:50
Se non vado da qualche parte o ho altri impegni... Non verrei certo con il camper (per 7-8 km!)... intanto ci si sente su queste pagine qualche giorno prima, poi sul sito

www.4gattimtb.it

ci sono i mei recapiti...ed anche la mia faccia ... poi si vedrà Saluti
Shiver
Shiver
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:30:47
Se non vado da qualche parte o ho altri impegni... Non verrei certo con il camper (per 7-8 km!)... intanto ci si sente su queste pagine qualche giorno prima, poi sul sito

www.4gattimtb.it

ci sono i mei recapiti...ed anche la mia faccia ... poi si vedrà Saluti >
> [;)]
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:14:13
quote:Originally posted by mtb twiga
x doom come avrai visto a monteriggioni c'ero anch'io che mazzata la granfondo. ciao >
> Ciao twiga, (come diceva shiver mi sono permesso di ritoccarti la foto) scusa ma ho letto solo ora il tuo intervento, complimenti x la prestazione. Io purtroppo dopo Monteriggioni non sono più disponibile per uscite con qualsiasi bici, causa un brutto incidente. Comunque auguro a twiga e tutti voi tanti km in sella alle vostre bici. [;)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 23:11:04
Perche' come ha fatto twiga non postiamo delle foto che documentano le nostre uscite in mtb[;)]? Così magari qualcuno puo' trovare anche uno spunto per fare (anche se non in gruppo) una bella uscita[:)] Buonanotte a tutti i biker[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link