ciao shiver ecco la foto di domenica nelle ns zone piemontesi !!!!
deve essere bello dove vai sul lago trasimeno !!! quando ci vai ? al 25 aprile !?
ciao Mari quote:Originally posted by maridani [br ciao shiver ecco la foto di domenica nelle ns zone piemontesi !!!! deve essere bello dove vai sul lago trasimeno !!! quando ci vai ? al 25 aprile !? ciao Mari >> Ciao Mari, se tutto va bene si parte per il ponte del primo Maggio[;)]. Sai con un figlio di poche settimane non si ha mai la certezza sino all'ultimo memento[:)]. Voi cosa farete di bello? Ferie o lavoro? Buone pedalate[8D]id="black">
quote:Originally posted by Shiver> Se vengo con la mia bici ,promettimi ke non parlerai di politica ciaoid="size3">
Allora, nessuno ha voglia di fare due pedalate in completa tranquillita' sommersi nella natura piu' incontaminata? Io probabilmente, salvo complicazioni, faro' un salto alla manifestazione con le mongolfiere al lago di Trasimeno per i bimbi[:p], poi approfittero' per alcune escursioni in MTB[^] con figlia su seggiolino e piu' impegnative per conto mio[;)]. Ciao a tutti[:)] Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by gino55> Io[:0]? Nooo[:D]!!! Quando si pedala e' buona norma risparmiare fiato[;)] Puoi stare piu' che tranquillo, la politica la lascio sempre parcheggiata qui sul forum[:)] Ciaoid="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> Se vengo con la mia bici ,promettimi ke non parlerai di politica ciaoid="size3">
Allora, nessuno ha voglia di fare due pedalate in completa tranquillita' sommersi nella natura piu' incontaminata? Io probabilmente, salvo complicazioni, faro' un salto alla manifestazione con le mongolfiere al lago di Trasimeno per i bimbi[:p], poi approfittero' per alcune escursioni in MTB[^] con figlia su seggiolino e piu' impegnative per conto mio[;)]. Ciao a tutti[:)] Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
>
quote:Originally posted by maridani> Caspita che bel ponte lungo[;)], se per sbaglio decidete di passare zona Trasimeno fate sapere ne[:D]!?! Io a dire il vero devo ancora decidermi per le mongolfiere del Trasimeno o gli aquiloni di Cervia[:0], dipende tutto dalla prole[:)] Comunque l'unica certezza e' che il mattino del 30 Aprile si parte per poi rientrare il 5 Maggio sera.....non vedo l'ora[^]. Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
noi se riusciamo partiamo il 24 sera e torniamo il primo maggio o se riusciamo anche il ponte del primo bisogna vedere mio marito al lavoro se riesce .. guarderemo l'eurometeo e decideremo dove andare ... diciamo dove ci porta il sole !!!![:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by maridani anchio ho pensato agli aquiloni di cervia> Dai, magari ci si incontra in Romagna[;)],così si fa una pedalata insieme[:)]. Grazie per gli auguri, il bimbo si chiama Andrea, sara' un futuro biker[^], per il carrello mi sto attrezzando[:D]. Shiver[8D]id="size2">id="black">
ah auguri per il bimbo di poche settimane come si chiama ??? tra un po' allora compri il carretto da attaccare alla bici [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by zarcof> Ciao zarcof, se optiamo per Cervia allora possiamo contare su di te[;)]? Si magnanimo pero' con i sentieri di tua conoscenza, salite ok ma non troppo[:D] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Se capitate a Cervia ed io non fossi altrove.. mi piacerebbe accompagnarvi nelle pinete ravennati in bike o farvi conoscere qualche bel itinerario sulle nostre colline (dove c'è un poco da salire però..). Io sono di Cesenatico [:D] >
quote:Originally posted by zarcof> Amaracmand[:D], se si decide per Cervia ci conto[;)] Ciaoid="size2">id="black">
..se io non fossi altrove.. Volentieri! Con una salita si arriva in un paesino in cima alla collina ed è già abbastanza perchè già ad arrivare ai piedi delle colline da Cervia ci sono circa 15 km di piano asfalto (!!!)... poi 5-6 al paese. Le pinete sono tutte in piano. >
quote:Originally posted by maridani> Noi abbiamo un Elnag Columbia 106, comunque in ogni caso ho il logo di COL associato al mio nick sempre visibile sul cruscotto[;)] [^][:D][:D] Per zarcof, come ti si riconosce[:)]?id="size2">id="black">id="size2">id="black">
che camper avete ?? voi ? noi lo chausson welcome 75 cosi se veniamo a cervia ci riconosciamo !![:D][:D][:D] >
www.4gattimtb.it
ci sono i mei recapiti...ed anche la mia faccia ... poi si vedrà Salutiquote:Originally posted by zarcof> [;)]
Se non vado da qualche parte o ho altri impegni... Non verrei certo con il camper (per 7-8 km!)... intanto ci si sente su queste pagine qualche giorno prima, poi sul sitowww.4gattimtb.it
ci sono i mei recapiti...ed anche la mia faccia ... poi si vedrà Saluti >
quote:Originally posted by mtb twiga> Ciao twiga, (come diceva shiver mi sono permesso di ritoccarti la foto) scusa ma ho letto solo ora il tuo intervento, complimenti x la prestazione. Io purtroppo dopo Monteriggioni non sono più disponibile per uscite con qualsiasi bici, causa un brutto incidente. Comunque auguro a twiga e tutti voi tanti km in sella alle vostre bici. [;)]
x doom come avrai visto a monteriggioni c'ero anch'io che mazzata la granfondo. ciao>