quote:Originally posted by Shiver> Forse è meglio se l'olio lo metti nelle... ginocchia!id="size3">
quote:Originally posted by mtb twiga> Grazie, ma ho preventivamente spiegato, "con il mio passo[:D]"; comunque quella che descrivi e' una sensazione che vorrei al piu' presto conoscere[;)] Ancora un po' di olio di gomito e poi..........[^][:D][:)][;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
complimenti schiver 50/80 km non sono pochi sopratutto in mtb, potresti iniziare e provare come cicloturista su gli stessi percorsi delle marathon ma con percorsi piu' corti. stare in compagnia di circa 3000 partecipanti fa sempre un bel effetto. quando parti c'e' comunque sempre agonismo e la senzazione che provi dopo aver tagliato il taguardo di una competizione anche se pur da cicloamatore e' sempre emozionante e da sodisfazione un saluto sergio >
>
quote:Originally posted by mtb twiga> Ciao Sergio, anche la provincia di PU e' stata battezzata dalla pioggia copiosa[:(!]; comunque oggi c'e' un sole stupendo ed un'uscita in mtb questo pomeriggio non me la toglie nessuno[;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
che ritmo schiver risaliamo un po'[:D] state uscendo in mtb? qui' a milano continua a piovere e purtroppo x non prendere acqua rimagono i rulli. ciao a tutti sergio >
quote:Originally posted by Shiver> ok, raga, ho capito. Se per caso un giorno si fa qualcosa insieme, ditemi in anticipo l'itinerario previsto che io parto tre ore prima, magari arriviamo insieme, se mi impegno al massimo sputando sangue e lacrime [:0][:0][:0] Anche a me non dispiacerebbe una volta provare l'emozione di una competizione, non ho MAI fatto nessun tipo di gara in vita mia. Però dubito di averne abbastanza. Se però un giorno si farà questo benedetto raduno, le divise le facciamo ? IL COL MTB TEAM ? Io stavo meditando di prendere un portabici interno, ho troppa paura che nel gavone gli altri bagagli tocchino il forcellino, ho già avuto troppe brutte esperienze. Ma secondo voi esistono catene allarmate, che suonano se si prova a spezzarle ? Comunque volevo risistemare una vecchia rigida di mio fratello, magari con delle semislick, come muletto per portare il futuro pargolo, magari trasportato con questo oggetto.
quote:Originally posted by mtb twiga> Ciao Sergio, anche la provincia di PU e' stata battezzata dalla pioggia copiosa[:(!]; comunque oggi c'e' un sole stupendo ed un'uscita in mtb questo pomeriggio non me la toglie nessuno[;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
che ritmo schiver risaliamo un po'[:D] state uscendo in mtb? qui' a milano continua a piovere e purtroppo x non prendere acqua rimagono i rulli. ciao a tutti sergio >
>
http://www.chariotcarriers.com/...
che ne pensate ? Se poi vedo che non rovina il carro, magari lo attacco anche alla full ...quote:Originally posted by dani1967 >> ok, raga, ho capito. Se per caso un giorno si fa qualcosa insieme, ditemi in anticipo l'itinerario previsto che io parto tre ore prima, magari arriviamo insieme, se mi impegno al massimo sputando sangue e lacrime [:0][:0][:0] Anche a me non dispiacerebbe una volta provare l'emozione di una competizione, non ho MAI fatto nessun tipo di gara in vita mia. Però dubito di averne abbastanza. Se però un giorno si farà questo benedetto raduno, le divise le facciamo ? IL COL MTB TEAM ? Io stavo meditando di prendere un portabici interno, ho troppa paura che nel gavone gli altri bagagli tocchino il forcellino, ho già avuto troppe brutte esperienze. Ma secondo voi esistono catene allarmate, che suonano se si prova a spezzarle ? Comunque volevo risistemare una vecchia rigida di mio fratello, magari con delle semislick, come muletto per portare il futuro pargolo, magari trasportato con questo oggetto.
http://www.chariotcarriers.com/...
che ne pensate ? Se poi vedo che non rovina il carro, magari lo attacco anche alla full ... [/quote] Ciao Dani, non e' tutto oro cio' che luccica[;)], riferito alla preparazione atletica (almeno nel mio caso[:D]); detto questo, ho aperto questo 3D per riuscire ad organizzare qualcosa insieme, ma a parte un consenso discreto iniziale via via la cosa si e' attenuata, dimostrazione che sto recuperando questo messaggio dalla 3^ pagina. Capisco che non sia facile mettere insieme gli impegni che ogniuno di noi ha quotidianamente, famiglia/casa/lavoro e soprattutto posizione geografica,[:0] comunque come ho gia' detto qualche pagina indietro se son fiori fioriranno[:)] altrimenti ci si trovera' magari anche occasionalmente in giro per qualche sentiero italico[:D][:D] Per le nozioni tecniche di cui necessitavi mi dispiace ma non so come aiutarti, in quanto le mie due bici hanno un valore di 6-700 eurozzi cadauna e quindi le lascio tranquillamente nel portabici esterno semplicemente lucchettate[:)]id="size2">id="black">quote:Originally posted by dolcesalato> Ciao dolcesalato, anche tu del montefeltro[:)]? Dove sono precisamente queste piste ciclabili? Perche' non posti il link se esiste? O semplicemente dai qualche indicazione piu' dettagliata? Io percorro spesso il fiume conca (da Mercatino)ed arrivo a valle a Portoverde di Misano Adriatico(RN). Sai a volte scoprire dei percorsi nuovi ti da sempre quella carica in piu'[;)] Magari ci si incontra in zir per sentieri marchigiani[:D] P.S. Non e' che per caso conosci Nevio di Villagrande!?! (grande biker). Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
ciao a tutti ,io abito nel montefeltro zona san leo e vi assicuro che in questa zona ci sono delle piste ciclabili veramente suggestive in una zona di estremo interesse paesaggistico con vari agriturismo fiumi ecc,spesso e volentieri io le pratico con la mia mtb metto su cuffie con musica giusta la sensazione e' quella di essere un tutt'uno con la natura che ti circonda io percorro circa 50 km ogni volta il bello che la pista cilabile parte a circa 10 metri da casa mia,io sono un gran appassionato di sport un altro che si riesce a praticare in zona e che io faccio spesso e ' la canoa da fiume molto suggestiva anche questa,ho un camper che uso circa due volte all'anno agosto e dicembre un po' pochino vorrei organizzare uscite con altri camperisti che come me' condividono questa mia passione per lo sport e il relax in zone suggestive ci sarebbe una localita' di nome fiastra su di un lago vicino a macerata marche ho visto le foto del parco nazionale monti sibillini li vicino e' come un paradiso sulla terra.ad ogni modo se voliamo organizzare qualcosa io ci sono. >
www.4gattimtb.it
. Spero gli impegni familiari mi consentano di portare a termine questo programmino.quote:Originally posted by Shiver>Ciao Shiver io spesso vado in bici ,ma da noi c'è poca cultura in merito peccato,spero ke 1 giorno sarà possibile unirmi a voi !!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
Il raduno per ora e' saltato, considerando l'interesse[:D], pero' potremmo utilizzare questo 3D per scambiarci informazioni su gli itinerari piu' belli nelle nostre regioni, (per ruote grasse e non), su manifestazioni sempre inerenti alle due ruote ecc...non credete? In ogni modo buone pedalate a tutti, il periodo ora e' quello giusto[^]. Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by dolcesalato> Ciao spero per il tuo bene sia uno scherzo la parte sopra evidenziata[:D],(SHIVER[:(!]) comunque la cosa che hai detto e' fattibile; la pista del Marecchia l'ho percorsa varie volte da Rimini sino a Ponte Verucchio, la parte nuova non l'ho mai fatta. Per quanto riguarda il sentiero del Conca e' piu' tecnico del sentiero brecciato del Marecchia, ed anche un po' rovinato ed ogni tanto per brevi tratti tocca rientrare nella strada per via dei cedimenti del sentiero dovuti all'ingrossamento del fiume, ma comunque percorribile[:)]. Tu a che livelli stai di preparazione? [:I] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
ciao schiferid="red">,viaggiamo paralleli tu percorri il conca ed io percorro il marecchia la pista ciclabile parte da rimini ed arriva sino a pennabilli e' una pista creata appositamente per le bici con terreno sterrato e ghiaia poi ci sono tutti viottoli che si internano nel verde delle colline circostanti, potremmo organizzarci per fare dei percorsi assieme ,io il tuo versante non l'ho mai percorso ma immagino che sia molto suggestivo.fammi sapere se la cosa ti interessa che organizziamo un'uscita. >
quote:Originally posted by gino55> Ciao gino55, ma di dove sei, della zona nostra? Per percorrere qualche sentiero insieme che dire, volere e' potere[;)][:D][:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver>Ciao Shiver io spesso vado in bici ,ma da noi c'è poca cultura in merito peccato,spero ke 1 giorno sarà possibile unirmi a voi !!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
Il raduno per ora e' saltato, considerando l'interesse[:D], pero' potremmo utilizzare questo 3D per scambiarci informazioni su gli itinerari piu' belli nelle nostre regioni, (per ruote grasse e non), su manifestazioni sempre inerenti alle due ruote ecc...non credete? In ogni modo buone pedalate a tutti, il periodo ora e' quello giusto[^]. Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
>
quote:Originally posted by Shiver>Sono di Napoli adesso si va a mare ciaooooooooooooooid="size3">
quote:Originally posted by gino55> Ciao gino55, ma di dove sei, della zona nostra? Per percorrere qualche sentiero insieme che dire, volere e' potere[;)][:D][:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver>Ciao Shiver io spesso vado in bici ,ma da noi c'è poca cultura in merito peccato,spero ke 1 giorno sarà possibile unirmi a voi !!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
>
>
quote: scusa shiver per l'errore di nik anche se preferivo la shifer per ovii motivi, il mio grado di preparazione in mtb non e' da estremi anche' perche' ne ho tanti di sport che pratico,i miei 50 km quando esco li percorro tutti e sono sincero non tiro mai all'esasperazione vado tranquillo con la mia media di 28 km mi piacerebbe uscire con altri biker per potermi confrontare e scambiare consigli ed esperienze,tu shiver sei camperizzato o sei legato a questo forum per la passione della mtb,ad ogni modo basta organizzare un'uscita io ci sono,io poi nel mio giro mi sono organizzato bene ho il mio punto di ristoro con tanto di fighette che ti servono bevande fresche in un'oasi di tranquillita',be dai ho cercato di unire l'utile al dilettevole...>>Direi che 50 km con una media (oraria?)di 28 km non è niente male... Unica cosa sarebbe sapere se questi ritmi li tieni in piano o in fuori strada con salite e discese. Nel secondo caso direi che il livello è... più che buono!id="size3">
quote:Per quanto riguarda il sentiero del Conca e' piu' tecnico del sentiero brecciato del Marecchia, ed anche un po' rovinato ed ogni tanto per brevi tratti tocca rientrare nella strada per via dei cedimenti del sentiero dovuti all'ingrossamento del fiume, ma comunque percorribile.>> Per sentiero brecciato del Marecchia - Shiver - intendi quello sul versante di Santarcangelo - riva sinistra del fiume - ?id="size3">
quote:Originally posted by zarcof> aimè quest'anno non potrò essere al camping olimpya, dove ci sono dei miei amici dell'est (io sono piemontese) con la roulotte fissa e quindi amo andarci per qualche giorno. Non sono mai stato li con la bici, però a mio avviso merita davvero. Occhio solo al meteo che cortina anche nelle stagioni più secche del secolo (tipo 2003) è un pisciatoio, figurati quest'anno ... (mii, non la finisce piuuuu [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) Con sta pioggia (e altri casini personali) tanto lavoro e non tocco più bici e camper da un mese. Sto davvero impazzendo.
Il mio prossimo programma ciclo-camperistico sarà dal 10 al 22 agosto in Val Pusteria (Dobbiaco). Siamo due famiglie con due vecchi camperini che faranno sosta probabilmente nel campeggio Olympia (se prenoteranno per tempo!). Da quì io e il mio amico partiremo alla scoperta delle montagne attorno in mountain bike; probabilmente avremo anche l'ausilio di un biker locale.. comunque un bagaglio di informazioni e mappe tali che ci faranno rimpiangere di avere così poco tempo da dedicare alle uscite. Preventivo, nell'arco di 10 giorni, di poter efettuare 4-5 escursioni (meteo permettendo). Il restante tempo sarà dedicato alla famiglia. >
quote:Originally posted by mtb twiga> anch'io sarò a Lavarone per la gara del 15 giugno. Ho un Chausson Flash 05,metterò il logo di COL sul parabrezza,incontriamoci!!!
twiga team saremo 2 camper ciao ci si incontra a lavarone[:p] >