quote:Originally posted by mirabelle>ok aggiornata ![;)]
proviamo a formulare questa lista, 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Roma [?] 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) 11)Giamby dalla provincia di Brescia forza c'è ancora posto!!!![:D][:D] ciao Antonia >
quote:Originally posted by mirabelle>
quote:Originally posted by mirabelle>ok aggiornata ![;)]
proviamo a formulare questa lista, 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) 11)Giamby dalla provincia di Brescia forza c'è ancora posto!!!![:D][:D] ciao Antonia >
>
quote:Originally posted by Puntolago> Ciao, ho dato una sbirciatina al sito di puntolago e sembra niente male il posto. Ho visto che c'e' un'area per camper aperta tutto l'anno, ma tu obiettivamente quale periodo dell'anno consigli essendo del posto[:)]!?! Magari il raduno se riusciremo mai a farlo sarebbe niente male li da te[:p] Shiver[8D]id="size2"> [}:)][:D][}:)]
e nn'amo!! Ricc[:)] >
quote:Originally posted by Shiver> [;)] Antonia
[1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) 11)Giamby dalla provincia di Brescia 12)Surfride da Roma 13)Granraf da Napoli ........allora benvenuto a bordo[:)]. Siamo ancora nel bel mezzo dei lavori in corso, quindi ogni idea e' ben accetta[:D]. Ciao Shiver[8D] >